Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 2 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Poi Scania si fa spiegare tutto da Wurrzag Se vuoi parlale pure in game. Lungi da me limitate il roleplay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 @Pippomaster92non so se ti è sfuggito o cerchi di appianare le divergenze temporali tra i diversi gruppi...Arkail si è diretto da Rokul il fabbro 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1 minuto fa, Hugin ha scritto: @Pippomaster92non so se ti è sfuggito o cerchi di appianare le divergenze temporali tra i diversi gruppi...Arkail si è diretto da Rokul il fabbro 😉 Lo so lo so, oggi pomeriggio rispondo a tutto XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Al momento Scania non ha nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Nota, con una premessa. La premessa è che (come già detto a Pentolino), io come DM lancio delle "esche" e reagisco in base alle vostre scelte. Se a volte un PNG dice qualcosa non è per convincervi ad ascoltarlo e a fare come dice lui. Ovvero: non è per nulla mia intenzione forzarvi la mano e farvi riportare in vita Kella, tanto più che lo stesso Daggrath si è rimesso a Wurrzag. Questo vale per tutte le altre scelte che potreste dover fare in futuro: mi preme davvero ricordarvi che qualunque cosa possa dire io non è mai per convincervi in un senso o in un altro. Detto questo, la nota: per correttezza e amor di verità vi ricordo che Garol, Hadla e in misura minore Wurrzag hanno capito/sanno che Kella e altri umani con le sue capacità non hanno modo di praticare una magia vera e propria, ma usano una sorta di erboristeria complessa (alchimia!). Perciò, come avete fatto finché era viva, basta tenere Kella lontana dalle sue componenti alchemiche se la volete inoffensiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ahah io ho detto quella cosa delle mani con Arkail perché lui di queste cose non ne capisce nulla 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 @Pippomaster92 Prima di postare avrei una domanda da un milione di petroldollari... L orco riportato in vita nel corpo di un umano sa parlare l umano? Lo chiedo perche' secondo me non e' affatto scontato e se cosi fosse la scelta si ridurrebbe tra me e Nagash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 The reincarnated creature gains all abilities associated with its new form, including forms of movement and speeds, natural armor, natural attacks, extraordinary abilities, and the like, but it doesn’t automatically speak the language of the new form. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 6 minutes ago, Pippomaster92 said: The reincarnated creature gains all abilities associated with its new form, including forms of movement and speeds, natural armor, natural attacks, extraordinary abilities, and the like, but it doesn’t automatically speak the language of the new form. Ottimo problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 @Pippomaster92 Nell ultimo post ho dato per socntato che Daggrath ci abbia detto che lo spirito reincarnato non parla automaticamente la lingua degli umani, se non e' cosi dimmelo che edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 No va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Dunque, giungiamo ad una decisione sul da farsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Arkail la sua l ha detta, ma come sempre si rimette alle decisioni di Wurrzag. Che non siano autolesioniste, ovviamente... Ed è stato chiaro sulla questione hahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 @Pippomaster92 Per me va bene il fast forward a meno di situazioni particolari che si vengono a verificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Aspetto @Landar che è rimasto un po' indietro, domani comunque vado avanti. Cercherò nei prossimi giorni di riprendere un po' il ritmo sostenuto di qualche tempo fa, anche se col lavoro potrei avere un po' di rallentamenti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 mi rimetto in paro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 4 hours ago, Pippomaster92 said: Aspetto @Landar che è rimasto un po' indietro, domani comunque vado avanti. Cercherò nei prossimi giorni di riprendere un po' il ritmo sostenuto di qualche tempo fa, anche se col lavoro potrei avere un po' di rallentamenti. Devo trovare una fidanzata a Wurrzag cosi ...riempio i tempi morti 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 22 minuti fa, Pentolino ha scritto: Devo trovare una fidanzata a Wurrzag cosi ...riempio i tempi morti 😄 chiedo a Yotul se conosce 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 6 minutes ago, Hugin said: chiedo a Yotul se conosce 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 ciao @Pippomaster92, io avevoruolato qualche tempo fa una scena con Yotul in cui le chiedevo un favore, è nella pagina precedente. Non so, magari ti è sfuggita...altrimenti attendo senza problemi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato