Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: Riflettendoci, meglio lanciare Grease sull area del bardo/capo Al posto di oscurità danzante? Ok!
Pentolino Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) 22 minutes ago, Pippomaster92 said: Al posto di oscurità danzante? Ok! Pippo non capisco, avevo specificato che la priorità per arcieri e la mia magia erano musico ed alfiere...hanno agito come se nulla fosse, mi sono perso qualcosa? Modificato 21 Novembre 2018 da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Pippo non capisco, avevo specificato che la priorità per arcoeri e la mia magia erano musico ed alfiere...hanno agito come se nulla fosse, mi sono perso qualcosa? Il capo è quello a cavallo, se vuoi puoi aver colpito il "retro" del cavallo e i quadretti di alfiere e musico: se vuoi conta così la mappa (ora non sto a rifarla). Per quanto riguarda le frecce, quelle dirette ai due non hanno mai colpito (conta che usando gli orchi non-guerrieri con armi da tiro hai un bel +3 al txc, anche prendendo alla sprovvista ignori solo la destrezza alla CA), e ho pensato che in generale i 18 arcieri tirassero un po' dappertutto: quelli in cima hanno attaccato solo i due bersagli che hai indicato, ma tutti gli altri hanno tirato su quelli più vicini. 1
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Ok...che sfiga Eh, sfiga...sono comunque soldati, non sentinelle o guardie cittadine, anche con lo scudo a tracolla hanno una CA considerevole, e una Destrezza abbastanza bassa da essere risibile il vostro vantaggio. Ma del resto gli arcieri dovrebbero servire solo da distrazione e per attirare i vostri nemici verso di voi, bloccarli con Spike Growth e caricarli sul retro con i vostri veri guerrieri. Spike Growth di solito fa schifo, questa volta potrebbe essere vitale: oltre al danno relativamente basso, dimezza la velocità sul terreno di creature che già sono più lente di voi...
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Wurrzag fa altro o incita e basta?
Pentolino Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Non mi sembra ci siano nemici a portata, voglio attirarli verso di me facendomi sentire e dando forza al piano ma allo stesso tempo voglio tenere i round di Inspired rage per quando si scatenera' il vero assalto 1
Hugin Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) ahhhh un pò di sano massacro! Comunque io direi che i tre O che sono dalla parte dell'assalto possono ritardare il turno o fanno saltare la copertura, stessa cosa per garol hadla scania e argor...o sbaglio? nel senso, ritardano e agiscono con l'assalto Modificato 21 Novembre 2018 da Hugin
Pentolino Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Si il succo del piano è prenderli con le braghe calate, anche per questo ho evitato Inspired rage, per far mantenere a tutti un po di disciplina Garol credo possa continuare a giocare a flipper con la sfera infuocata Modificato 21 Novembre 2018 da Pentolino 1
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ah, per darvi un'idea dei soldati che state affrontando: I colori sono blu al posto del giallo e verde al posto del blu, e impugnano lance invece di alabarde, ma ci siamo capiti.
Landar Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ah però! Non potevi mandarla prima della pianificazione? eheh
Albedo Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 18 ore fa, Pentolino ha scritto: Garol credo possa continuare a giocare a flipper con la sfera infuocata al caso può anche evocare qualche animaletto....
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 In questo momento, Albedo ha scritto: al caso può anche evocare qualche animaletto.... Occhio che se casti come fullround non puoi muovere la sfera. 1 minuto fa, Landar ha scritto: Ah però! Non potevi mandarla prima della pianificazione? eheh Beh la descrizione era di 60 uomini armati di lancia, scudo e cotta di maglia. Questi sono fighi XD
Hugin Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 ed anche se fighi li ammazzeremo tutti dal primo all'ultimo...o almeno ci proveremo. Comunico ora, comunque, che andrò addosso al cavaliere e farò venire con me C ed O che mi sono vicini. Lascerò la guida degli NPC a Yotul e Draggarth. Va bene a tutti? 1
Landar Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Occhio che se casti come fullround non puoi muovere la sfera. Beh la descrizione era di 60 uomini armati di lancia, scudo e cotta di maglia. Questi sono fighi XD Speravo fossero più raffazzonati 😄 in giornata rispondo in game anziché rompere le balle qui
Landar Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Pippo dunque gli esploratori sono più avanti mentre sul retro la fila prosegue giusto? Quando spazio di manovra ho per caricare con Azog? attraverso la foresta non posso quindi volevo tagliare per sfruttare parte della strada. Inoltre c'è una parte di soldati che cerca di accerchiare gli orchi di Wurrzag?
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 2 minuti fa, Landar ha scritto: Pippo dunque gli esploratori sono più avanti mentre sul retro la fila prosegue giusto? Quando spazio di manovra ho per caricare con Azog? attraverso la foresta non posso quindi volevo tagliare per sfruttare parte della strada. Inoltre c'è una parte di soldati che cerca di accerchiare gli orchi di Wurrzag? Si alle prime due domande. Per ora gli umani che vedete sono quelli che agiscono, ma nel giro di un turno o due anche quelli in fondo cercheranno di entrare nello scontro. Per caricare con Azog da dove sei non puoi se non hai capacità particolari da cavaliere. Puoi però muoverti agilmente sulla strada e attaccare, caricando il prossimo turno.
Landar Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 (modificato) Esatto, la mia preoccupazione era proprio quella. Se la fila prosegue non posso sfruttare la strada battuta per caricare però eventualmente posso puntare quelli che stringono. Altra domanda, pardon: sono tutti armati di lancia e hanno pure la balestra oppure i balestrieri hanno spada e scudo? Dove sono quelli senza lancia se ci sono? Modificato 22 Novembre 2018 da Landar
Vind Nulend Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ma devo ritardare l'attacco o possiamo entrare in mischia visto che sono ormai addosso agli orchi dall'altro lato?
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 5 minuti fa, Landar ha scritto: Esatto, la mia preoccupazione era proprio quella. Se la fila prosegue non posso sfruttare la strada battuta per caricare però eventualmente posso puntare quelli che stringono. Altra domanda, pardon: sono tutti armati di lancia e hanno pure la balestra oppure i balestrieri hanno spada e scudo? Dove sono quelli senza lancia se ci sono? Oops, non volevo confondervi...non ci sono balestrieri, sono solo fanti con lancia e scudo. Non avevo voglia di tagliare l'immagine sopra XD 1
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