Pentolino Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Se anche gli altei sono d accordo direi di dare agli orchi di arkail 1 livello da barbaro a quelli di scania un livello da ..boh...qualunque cosa sia scania poi i famosi orchi esploratori un livello da ranger. domande 1) quanti cavalli abbiamo recuperato 2) i png protagonisti li avanzi tu a seconda delle carriere che hanno? 3) hadla ha preso livelli da alchimista?
Pippomaster92 Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: Se anche gli altei sono d accordo direi di dare agli orchi di arkail 1 livello da barbaro a quelli di scania un livello da ..boh...qualunque cosa sia scania poi i famosi orchi esploratori un livello da ranger. domande 1) quanti cavalli abbiamo recuperato 2) i png protagonisti li avanzi tu a seconda delle carriere che hanno? 3) hadla ha preso livelli da alchimista? Alura...gli orchi che erano con Scania e Arkail hanno già rispettivamente un lv da barbaro e uno da attaccabrighe. Erano gli orchi C o con nome. Non hanno livellato. Ora hanno livellato gli orchi O. 1) Tre cavalli, non l'ho scritto! 2) si 3) si. È occultista1/alchimista1
Pentolino Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Gli orchi O li farei livellare da guerrieri, voi del consiglio che dite?
Pippomaster92 Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 4 ore fa, Pentolino ha scritto: Gli orchi O li farei livellare da guerrieri, voi del consiglio che dite? Archetipo, talento?
Pentolino Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 (modificato) Io ho un debole per l archetipo del fighter, Brawler , ma accetto consigli. Talento per come si mettono le cose direi toughness ma anche li accetto consigli Forse anche l archetipo Mobile fighter si sposa alla situazione Modificato 26 Dicembre 2018 da Pentolino
Hugin Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Io anche l archetipo guerriero con arma a due mani, che almeno possiamo bardarli con le armor degli umani e fanno male un bel po'. Magari per gli archetipi facciamo un po' e un po', ma concordo nel farli guerrieri. Comunque io sto andando a Copenaghen, avrò poco tempo ma di sicuro riuscirò a postare la sera. Mo ho 4 ore di treno e posto sicuro 😄
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Gli Orchi base da livellare sono 15 e partono da questa base con le seguenti modifiche (Con 14, Int 8, Sag 10, Weapon Focus: greataxe). A questi si sommano i 4 berserk (Yotul, Oghas, Ugluk, Rokul) di Arkail e i 4 picchiatori di Scania, oltre a 4 orchi già guerrieri. E poi voi 5. Totale combattenti: 32 (12 membri del clan sono troppo giovani per combattere). Potete anche decidere di livellare i 15 guerrieri in modo eterogeneo, ma senza esagerare XD
Albedo Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 concordo per portarli a guerrieri. Sugli archetipi, nons aprei, non mi hanno mai ispirato moltissimo. Come talento... prenderei in considerazione i teamworks . 1
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Dipende dallo stile di combattimento che volete mettere in pratica. Per esempio guerrieri con scudo e talenti adatti vi permettono di creare una specie di falange.
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 3 hours ago, Pippomaster92 said: Dipende dallo stile di combattimento che volete mettere in pratica. Per esempio guerrieri con scudo e talenti adatti vi permettono di creare una specie di falange. Si ci avevo pensato, una cosa tipo polearms master o phalanx fighter ora li guardo meglio
Albedo Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Ma il mezz'orco stregone nagash è ancora vivo?
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 2 minutes ago, Albedo said: Ma il mezz'orco stregone nagash è ancora vivo? Giusto! Un png bombarolo che abbiamo e non ce lo consideri
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Ma il mezz'orco stregone nagash è ancora vivo? Si ma è un pavido e nessuno si fida di lui (o se lo fila) perciò non l'ho inserito tra i combattenti.
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 12 minutes ago, Pippomaster92 said: Si ma è un pavido e nessuno si fida di lui (o se lo fila) perciò non l'ho inserito tra i combattenti. Booo master sei più infido di parco della vittoria e viale dei giardini con gli alberghi 😑
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 6 hours ago, Albedo said: concordo per portarli a guerrieri. Sugli archetipi, nons aprei, non mi hanno mai ispirato moltissimo. Come talento... prenderei in considerazione i teamworks . Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 1) Amplified rage 2)Horde charge 3) shield wall per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Booo master sei più infido di parco della vittoria e viale dei giardini con gli alberghi 😑 Nel file del clan è inserito, se lo volete in gruppo ruolate la cosa.
Vind Nulend Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Anche io sarei d'accordo per farli livellare in modi diversi. Sarebbe utile avere una falange e degli arcieri dietro che sfreccettano allegramente
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 4 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Anche io sarei d'accordo per farli livellare in modi diversi. Sarebbe utile avere una falange e degli arcieri dietro che sfreccettano allegramente Sono comunque 15. E hanno destrezza 11
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 7 minutes ago, Pippomaster92 said: Sono comunque 15. E hanno destrezza 11 Ragazzi questa e' carne da cannone non possiamo stare li a fare troppe tattiche, dobbiamo renderli resistenti e compatti. Leggetevi le capacita' speciali del Brawler, secndo me e' perfetto https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/fighter/archetypes/paizo-fighter-archetypes/brawler
Albedo Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 14 ore fa, Pentolino ha scritto: Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 1) Amplified rage 2)Horde charge 3) shield wall per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto Io tenderei all'horde charge
Messaggio consigliato