Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io sarei per iniziare a spezzare queste catene di corrieri e messaggeri, lasciamone passare pochi solo per far girare le notizie che ci fanno comodo riguardo al nostro passaggio. Addestreremo cavalieri anche noi, utili allo scopo.

Forte Temlen è vicino e inattaccabile per noi, dobbiamo rallentare i rinforzi il più possibile e nel frattempo muoverci verso la città costiera. Così manderanno gruppi più nutriti che saranno abrasati dall'orda.

Inviato

Intendo infatti la cittadina sulla costa Ovest. Con i nostri attacchi costringiamo gli umani a focalizzarsi a ovest così da liberare poco l'ovest e Forte Temlen mandando un po' di forze a supportare la zona. Forte che dovremmo pungere dirottando appunto anche i messaggeri.
Credo però che senza "svuotare" poco a poco anche Forte Buldwen sarà impossibile pure per l'orda di ritorno dall'est prenderlo.

Inviato
7 hours ago, Hugin said:

Mamma mia che voglia di andare a spaccare il forte. Sarebbe l epilogo della storia eh... Ma sarebbe un bell'epilogo. 

Arkail si sta impadronendo di me ahaha 

E fare la fine di un moscerino sul parabrezza? No 😑

Inviato

Eh lo so, io ragiono come Arkail ahah per questo lui non è a capo del clan, o l avventura sarebbe già conclusa! L idea di spezzare la linea dei corrieri mi sembra saggia, comunque. 

Inviato
6 hours ago, Landar said:

Intendo infatti la cittadina sulla costa Ovest. Con i nostri attacchi costringiamo gli umani a focalizzarsi a ovest così da liberare poco l'ovest e Forte Temlen mandando un po' di forze a supportare la zona. Forte che dovremmo pungere dirottando appunto anche i messaggeri.
Credo però che senza "svuotare" poco a poco anche Forte Buldwen sarà impossibile pure per l'orda di ritorno dall'est prenderlo.

Si e’ un ottima idea, non possiamo continuare a combattere in campo aperto, gli umani saranno sempre più numerosi e meglio equipaggiati.

dobbiamo confonderli ed attaccare solo piccole pattuglie 

• Mi piace 1
Inviato

Potremmo spostarci ad ovest velocemente ed eliminando tutti i corrieri nel mentre. Assalire qualche villaggio sulla costa ovest che ancora non si aspetta noi e fargli mandare truppe. Poi andare in piccoli gruppi la notte a far fuori truppe a caso nei loro accampamenti per fargli venire strizza. 

Inviato
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Quando ho detto sud?

Mi riferivo a questo post dell interrogatorio

"No, noi siamo i loro fedeli alleati e servitori. Proprio grazie agli elfi siamo diventati un popolo potente e temuto: il nostro impero sorge dall'alba al tramonto e non può essere sconfitto o conquistato. Ma questo perché i popoli umani nell'Impero sono civilizzati. Voi siete come bestie, verrete schiavizzati di certo come i vostri simili a sud"

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Mi sembra di capire che non saranno gli umani a sterminare i Zampa di Sangue...ma 3 cavalli 🤣

TSK!

Modificato da Albedo
  • Haha 1
  • Crea nuovo...