Albedo Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sarebbe abbastanza deleterio per l'avventura. E ora che fate? Su su, decidetevi! Per questo abbiamo un capoclan 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 In game decide Wurrzag, ma off game decidete assieme, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Io sarei per iniziare a spezzare queste catene di corrieri e messaggeri, lasciamone passare pochi solo per far girare le notizie che ci fanno comodo riguardo al nostro passaggio. Addestreremo cavalieri anche noi, utili allo scopo. Forte Temlen è vicino e inattaccabile per noi, dobbiamo rallentare i rinforzi il più possibile e nel frattempo muoverci verso la città costiera. Così manderanno gruppi più nutriti che saranno abrasati dall'orda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Occhio che il piano originale dell'orda è di attaccare lungo la costa est mentre le forze degli invasori sono concentrate nell'ovest, a darvi la caccia. Lo ricordo perché è passato molto tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Intendo infatti la cittadina sulla costa Ovest. Con i nostri attacchi costringiamo gli umani a focalizzarsi a ovest così da liberare poco l'ovest e Forte Temlen mandando un po' di forze a supportare la zona. Forte che dovremmo pungere dirottando appunto anche i messaggeri. Credo però che senza "svuotare" poco a poco anche Forte Buldwen sarà impossibile pure per l'orda di ritorno dall'est prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 7 hours ago, Hugin said: Mamma mia che voglia di andare a spaccare il forte. Sarebbe l epilogo della storia eh... Ma sarebbe un bell'epilogo. Arkail si sta impadronendo di me ahaha E fare la fine di un moscerino sul parabrezza? No 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Eh lo so, io ragiono come Arkail ahah per questo lui non è a capo del clan, o l avventura sarebbe già conclusa! L idea di spezzare la linea dei corrieri mi sembra saggia, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 6 hours ago, Landar said: Intendo infatti la cittadina sulla costa Ovest. Con i nostri attacchi costringiamo gli umani a focalizzarsi a ovest così da liberare poco l'ovest e Forte Temlen mandando un po' di forze a supportare la zona. Forte che dovremmo pungere dirottando appunto anche i messaggeri. Credo però che senza "svuotare" poco a poco anche Forte Buldwen sarà impossibile pure per l'orda di ritorno dall'est prenderlo. Si e’ un ottima idea, non possiamo continuare a combattere in campo aperto, gli umani saranno sempre più numerosi e meglio equipaggiati. dobbiamo confonderli ed attaccare solo piccole pattuglie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Potremmo spostarci ad ovest velocemente ed eliminando tutti i corrieri nel mentre. Assalire qualche villaggio sulla costa ovest che ancora non si aspetta noi e fargli mandare truppe. Poi andare in piccoli gruppi la notte a far fuori truppe a caso nei loro accampamenti per fargli venire strizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 @Pippomaster92 quando dici sud ti riferisci al forte sulla costa o all angolo di mappa rossa in basso a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 quando dici sud ti riferisci al forte sulla costa o all angolo di mappa rossa in basso a sinistra? Quando ho detto sud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: Quando ho detto sud? Mi riferivo a questo post dell interrogatorio "No, noi siamo i loro fedeli alleati e servitori. Proprio grazie agli elfi siamo diventati un popolo potente e temuto: il nostro impero sorge dall'alba al tramonto e non può essere sconfitto o conquistato. Ma questo perché i popoli umani nell'Impero sono civilizzati. Voi siete come bestie, verrete schiavizzati di certo come i vostri simili a sud" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Tutto quello che c'è sotto Forte Temlen è a sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Mi sembra di capire che non saranno gli umani a sterminare i Zampa di Sangue...ma 3 cavalli 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Mi sembra di capire che non saranno gli umani a sterminare i Zampa di Sangue...ma 3 cavalli 🤣 TSK! Modificato 31 Gennaio 2019 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 15 minutes ago, Albedo said: TSK! @Landar dopo una giornata ad "addestrare" i cavalli https://www.youtube.com/watch?v=P_ThzdWLRF4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Faccio un po' di promozione pirata del mio blog, visto il tema dell'ultimo articolo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Faccio un po' di promozione pirata del mio blog, visto il tema dell'ultimo articolo! Vgli ho dato un occhio venerdi per l'articolo sulla creazione dei mondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 35 minuti fa, Albedo ha scritto: Vgli ho dato un occhio venerdi per l'articolo sulla creazione dei mondi. Questo mese esce la seconda parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato