Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 minuti fa, Albedo ha scritto:

Nessuno  ha interpellato garol... Che consiglierebbe "un motivo in più per liberare i prigionieri"

Lasciandoli liberi di gironzolare e complottare tra noi? Ma anche no.
Scania ha bisogno di una donna, non di una donna libera.
Quando avremo liberato gli orchi prigionieri nei campi ci sarà abbondanza.

Inviato
1 minute ago, Dmitrij said:

Lasciandoli liberi di gironzolare e complottare tra noi? Ma anche no.
Scania ha bisogno di una donna, non di una donna libera.
Quando avremo liberato gli orchi prigionieri nei campi ci sarà abbondanza.

Penso che Albedo si riferisse ai prigionieri orchi

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Pentolino ha scritto:

Per me va bene, vorrei solo informare il comitato del cambio di programma, niente piu' Nagash infiltrato speciale

ecco informaci

io vorrei infittire i rapporti con Oghash e continuare l'addestramento cavalieri

Inviato
8 hours ago, Landar said:

ecco informaci

io vorrei infittire i rapporti con Oghash e continuare l'addestramento cavalieri

Qua tra coppie e coppiette piu' che un clan guerriero sembriamo Temptation Island 🤦‍♂️

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato

@Pippomaster92

la zona dove vorrei accampare il clan e' piu' o meno questa.

Al di sotto della linea immaginaria che unisce i due fortilizi. In questo modo avremo la possibilita' di becare messaggi importanti,, verso grandi centri abitati, e saremo vicini ai campi di prigionia di cui vogliamo occuparci

mappa2.PNG

Inviato
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

È una zona abbastanza ampia! Più o meno il raggio maggiore dell'ovale è di 5-6gg di viaggio.

Da cosa si capisce? Non c'è una scala e non abbiamo riferimenti.
Il gruppo al momento dov'è accampato?
Il coso giallo più a destra/est di tutti è il campo prigionia non verificato giusto?
Quello più a sinistra di tutti è quello vicino al villaggio gestito da Sir Lorentz, giusto?
Grazie!

Inviato
11 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Da cosa si capisce? Non c'è una scala e non abbiamo riferimenti.
Il gruppo al momento dov'è accampato?
Il coso giallo più a destra/est di tutti è il campo prigionia non verificato giusto?
Quello più a sinistra di tutti è quello vicino al villaggio gestito da Sir Lorentz, giusto?
Grazie!

Si, non ho pensato a mettere una scala. Se ne volete una provvisoria, tra le due X a nord ci sono due giorni di marcia.

Si a est è quello di cui Tanya non sa quasi nulla.

No, è quello vicino a Fort Temlen, quello di Sir Lorenz

Inviato
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No, è quello vicino a Fort Temlen, quello di Sir Lorenz

Uhm... ecco questo cambia un po' di cose... 🤔

Noi sappiamo che quello ad ovest, vicino al villaggio, è presidiato da un contingente di una 20ina di armati (secondo quanto ha detto la Rossa).
Non sappiamo nulla degli effettivi di Fort Temlen invece, giusto? O sì?

Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Uhm... ecco questo cambia un po' di cose... 🤔

Noi sappiamo che quello ad ovest, vicino al villaggio, è presidiato da un contingente di una 20ina di armati (secondo quanto ha detto la Rossa).
Non sappiamo nulla degli effettivi di Fort Temlen invece, giusto? O sì?

Sono fuori casa e non.vorrei dire cavolate, na nelle mie intenzioni la Rossa ha sempre parlato di quello vicino al Fort

Inviato
Just now, Dmitrij said:

Quindi secondo Tanya Octavin ci sarebbero soltanto 20 effettivi a difendere Fort Temlen?
Perchè se è così...

No a difendere il campo prigionieri di Fort Temlen, ed il campo e' ad alcune ore di marcia dal forte

Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

No a difendere il campo prigionieri di Fort Temlen, ed il campo e' ad alcune ore di marcia dal forte

Ok ora è più chiaro, nella mappa sembrano uno appiccicato all'altro, tipo appena fuori dalle mura.

• Crea nuovo...