Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Mmm questa cosa dei quadranti...in quale si trova il campo di lavoro?
Albedo Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mmm questa cosa dei quadranti...in quale si trova il campo di lavoro? credo al centro: nord ovest campo est sud 1
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Mi pare che l'idea sia proprio di isolare il campo di lavoro forzato dal mondo esterno.
Pentolino Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 48 minutes ago, Albedo said: credo al centro: nord ovest campo est sud Confermo
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Per "quanta gente avete con voi", esclusi i PG i guerrieri sono 27 + il Colosso
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Per "quanta gente avete con voi", esclusi i PG i guerrieri sono 27 + il Colosso this. Vedete voi come vi siete divisi i guerrieri per ciascun blocco. Tenendo conto che se li usate tutti l'accampamento è in mano a non-combattenti.
Landar Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 quindi 7+2 a gruppo. ok 1 cavaliere a gruppo, se sono 3 nel gruppo a Ovest c'è chiaramente Argor. giusto 2 berserker da noi per non far sentire solo Arkail. 1
Hugin Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 In questo momento, Landar ha scritto: quindi 7+2 a gruppo. ok 1 cavaliere a gruppo, se sono 3 nel gruppo a Ovest c'è chiaramente Argor. giusto 2 berserker da noi per non far sentire solo Arkail. ti voglio bene 🤣 1
Landar Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Quindi l'idea è Arkail+3 a una certa, una volta superati spuntano fuori dietro i 10 uomini. Argor e gli altri tagliano la strada se quelli inizieranno a correre in avanti per bloccarli o eventualmente attaccare a sorpresa se escono fuori soldati dai carri.
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Per "quanta gente avete con voi", esclusi i PG i guerrieri sono 27 + il Colosso Tenete presente che per isolare il villaggio servono pattuglie su tutte le 24h, quindi non si può portare tutti i guerrieri in una volta: vanno fatti i turni.
Hugin Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 22 minuti fa, Landar ha scritto: Quindi l'idea è Arkail+3 a una certa, una volta superati spuntano fuori dietro i 10 uomini. Argor e gli altri tagliano la strada se quelli inizieranno a correre in avanti per bloccarli o eventualmente attaccare a sorpresa se escono fuori soldati dai carri. esatto! ti conviene mettere in spoiler che qui ci spiano 😱 ahah
Pentolino Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 10 minutes ago, Dmitrij said: Tenete presente che per isolare il villaggio servono pattuglie su tutte le 24h, quindi non si può portare tutti i guerrieri in una volta: vanno fatti i turni. Wurrzag: prendete con voi un gruppo di tre o quattro esploratori
Landar Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 48 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Tenete presente che per isolare il villaggio servono pattuglie su tutte le 24h, quindi non si può portare tutti i guerrieri in una volta: vanno fatti i turni. certo ma si fanno nei due giorni stessi. 3-4 pattugliano gli altri riposano. se si attacca però mica possono rimanere a riposo. 1
Pentolino Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 15 minutes ago, Landar said: certo ma si fanno nei due giorni stessi. 3-4 pattugliano gli altri riposano. se si attacca però mica possono rimanere a riposo. Ragazzi l ordine e' stato chiaro, ogni gruppo porta 3 o 4 esploratori, a seconda di quanto leggero sia in combattimento, quindi nella peggiore delle ipotesi al campo restano 11 guerrieri 2
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Ragazzi per me è uguale, basta saperlo.
Pentolino Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Ragazzi per me è uguale, basta saperlo. Inoltre, ed ho dimenticato di specificarlo, colpa mia. Preferisco lasciare i cavalieri al campo, primo perche' sono molto piu' visibili di un fante e secondo perche' se succede qualcosa al campo possono venire ad avvisarci piu' rapidamente. I membri del consiglio sono tutti in gita, sono quelli al campo con maggiore necessita' di comunicare con uno di noi qualora ci siano problemi, non viceversa Modificato 14 Marzo 2019 da Pentolino
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) 48 minuti fa, Landar ha scritto: certo ma si fanno nei due giorni stessi. 3-4 pattugliano gli altri riposano. se si attacca però mica possono rimanere a riposo. Sì chiaro 😉 al momento dell'attacco ci saranno tutti. Io parlavo proprio dei pattugliamenti per isolsre il campo prigionieri, per cui operando sulle 24h serve calcolare che ci sarà chi è fuori e chi è al campobase a riposare-presidiare. Abbiamo pur sempre un discreto numero di umani da tener d'occhio in mezzo a noi. Modificato 14 Marzo 2019 da Dmitrij
Landar Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 26 minuti fa, Pentolino ha scritto: Inoltre, ed ho dimenticato di specificarlo, colpa mia. Preferisco lasciare i cavalieri al campo, primo perche' sono molto piu' visibili di un fante e secondo perche' se succede qualcosa al campo possono venire ad avvisarci piu' rapidamente. I membri del consiglio sono tutti in gita, sono quelli al campo con maggiore necessita' di comunicare con uno di noi qualora ci siano problemi, non viceversa sì io intendevo usarli come messaggeri. in realtà mi ero proprio perso il fatto di lasciare così tanti orchi al campo base. però in effetti forse è necessario. vabbeh Arkail! saremo 6 vs 10 + ? se sono solo quei 10 ce la caviamo 😄 1 1
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