Albedo Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 @Pippomaster92 Spoiler una domanda: distanze e una mappa anche approssimativa della situazione in cui si trovano Galor e Scania... Garol vede bene l'ambiente e può comprendere rischi e possibilità, io no. quindi distanza da altri umani, eventuali torri, una palla di fuoco si vedrebbe? Quanto distano gli umani da noi? Come sono disposti?
Pippomaster92 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 34 minuti fa, Albedo ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti una domanda: distanze e una mappa anche approssimativa della situazione in cui si trovano Galor e Scania... Garol vede bene l'ambiente e può comprendere rischi e possibilità, io no. quindi distanza da altri umani, eventuali torri, una palla di fuoco si vedrebbe? Quanto distano gli umani da noi? Come sono disposti? Spoiler Allora, le misure sono grandi...fai che un quadretto è 3m. C sono i cavalieri, O gli orchi schiavi, U gli umani. Oltre gli O ci sono ancora 200-250m e poi il campo di lavoro vero e proprio cinto di mura. Questi orchi stanno lavorando la terra fuori dal campo di lavoro. Una palla di fuoco è una fiammata del raggio di 6m, direi che è decisamente visibile! Se intendi la Sfera Fiammeggiante è larga "solo" 1,5m se non ricordo male, ma è peggio perché invece che sparire in 6 secondi dura diversi round. 1
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Dlin Dlon! Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo. Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento. La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo. Grazie!
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Scania e Garol Spoiler Dunque, per essere sicuro: tornate all'accampamento? Nascondete le tracce? Restate in attesa degli scout umani?
Albedo Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Spoiler Torniamo dai sei orchi che sono con noi. Io arretro per ultima per nascondere le tracce. Poi attendiamo.
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Quadrante sud Spoiler Ottimo domani posto la griglia e si dia inizio alla battaglia. Cercherò di tenere il ritmo serrato!
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Aspetto sempre Scania @Vind Nulend
Albedo Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Permettetemi una dotta citazione, tratta da pellicole d'essai, pellicole al cui paragone la "corazzata Potemkin" o i film di Pasolini e Fellini impallidiscono... Spoiler Ciccio, qui a schifio finisce! [cit] 2
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 12 minuti fa, Albedo ha scritto: Permettetemi una dotta citazione, tratta da pellicole d'essai, pellicole al cui paragone la "corazzata Potemkin" o i film di Pasolini e Fellini impallidiscono... Contenuti nascosti Ciccio, qui a schifio finisce! [cit] Siamo orchi, qualunque piano ben congegnato va a schifio per definizione ;-)
Pippomaster92 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Se vuoi Garol puoi postare di nuovo e cambiare l'azione in base alle azioni di Scania.
Albedo Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se vuoi Garol puoi postare di nuovo e cambiare l'azione in base alle azioni di Scania. ok
Pentolino Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 1 hour ago, Dmitrij said: Siamo orchi, qualunque piano ben congegnato va a schifio per definizione 😉 Ci vuole un piano ben strutturato: prima di procedere verso nord, uccidiamo tutti quelli che vivono a sud...per non essere presi alle spalle
Hugin Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Master, non preoccuparti per quello che ci hai scritto nelle note 😉
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Albedo Spoiler Occhio però che Obscuring Mist sorge attorno a te, ha un raggio di 4 quadretti e così non becca nessun umano. Certo rende molto difficile colpirvi con le balestre.
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Albedo Contenuti nascosti Occhio però che Obscuring Mist sorge attorno a te, ha un raggio di 4 quadretti e così non becca nessun umano. Certo rende molto difficile colpirvi con le balestre. Procedi pure.
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2019 21 ore fa, Albedo ha scritto: Procedi pure. Spoiler Giusto per intenderci: fai doppio movimento?
Albedo Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Inviato 13 Aprile 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Contenuti nascosti Giusto per intenderci: fai doppio movimento? Spoiler Lo fa chick che mi trascina come se fosse in carica. Se ci riesce. In alternativa provo a correre via
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Io mi sono un po' perso.. Il 11/4/2019 alle 13:13, Pentolino ha scritto: Ci vuole un piano ben strutturato: prima di procedere verso nord, uccidiamo tutti quelli che vivono a sud...per non essere presi alle spalle Tu intanto facci fare qualcosa al campo mentre Garol e Scania sono ancora via XD
Messaggio consigliato