Pentolino Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 4 minutes ago, Dmitrij said: Io mi sono un po' perso.. Tu intanto facci fare qualcosa al campo mentre Garol e Scania sono ancora via XD Arrivo, scusate ho lavorato anche questo fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Anche io e Argor siamo ancora nel quadrante a pattugliare 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 ehmmmm @Pippomaster92 Spoiler Garol riesce ad arrivare alla foresta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: ehmmmm @Pippomaster92 Contenuti nascosti Garol riesce ad arrivare alla foresta? Aspettavo una reazione da Scania, visto che è il suo turno. Stasera sono via, ma domattina se non ha ancora risposto vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Spoiler Ops, io pensavo che prima facesse lei e aspettavo anche io l'esito della sua azione. Facciamo che attendo di vedere se riesce e poi agisco. Comunque prima che muovano gli umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Contenuti nascosti Ops, io pensavo che prima facesse lei e aspettavo anche io l'esito della sua azione. Facciamo che attendo di vedere se riesce e poi agisco. Comunque prima che muovano gli umani. Spoiler Credo che gli mani stiano per agire subito e cercheranno di bloccare chick o me con qualcosa tipo bolaz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Contenuti nascosti Credo che gli mani stiano per agire subito e cercheranno di bloccare chick o me con qualcosa tipo bolaz. This! Garol ha agito muovendosi, poi tocca a Scania e poi gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 @Vind Nulend@Pippomaster92 Spoiler E' possibile avere una mappa della zona? O meglio gli umani sia spettano che noi o li attacchiamo o veniamo fuori... ma per tornare al campo che strada dobbiamo passare? Possiamo arretrare e andarcene (senza lasciar tracce) e senza farci vedere dagli umani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 3 minuti fa, Albedo ha scritto: @Vind Nulend@Pippomaster92 Contenuti nascosti E' possibile avere una mappa della zona? O meglio gli umani sia spettano che noi o li attacchiamo o veniamo fuori... ma per tornare al campo che strada dobbiamo passare? Possiamo arretrare e andarcene (senza lasciar tracce) e senza farci vedere dagli umani? Spoiler Una mappa dovrebbe essere troppo grande e dettagliata per aver senso in questa situazione. Potete allontanarvi senza essere visti, facendo un gran giro, ma chiaramente la possibilità di lasciare tracce c'è sempre, a meno che non abbiate capacità speciali in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Contenuti nascosti Una mappa dovrebbe essere troppo grande e dettagliata per aver senso in questa situazione. Potete allontanarvi senza essere visti, facendo un gran giro, ma chiaramente la possibilità di lasciare tracce c'è sempre, a meno che non abbiate capacità speciali in merito. Spoiler CELO!!! In qaunto druido di 3 ho "non lasciare tracce" Starting at 3rd level, a druid leaves no trail in natural surroundings and cannot be tracked. She may choose to leave a trail if so desired Il dubbio è: se rimango per ultima, posso nascondere anche le tracce di Scania e Soci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Contenuti nascosti CELO!!! In qaunto druido di 3 ho "non lasciare tracce" Starting at 3rd level, a druid leaves no trail in natural surroundings and cannot be tracked. She may choose to leave a trail if so desired Il dubbio è: se rimango per ultima, posso nascondere anche le tracce di Scania e Soci? Spoiler muovendoti a metà velocità puoi provare delle prove di Sopravvivenza per nascondere le loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 @Pentolino voi all'accampamento potete agire tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: @Pentolino voi all'accampamento potete agire tranquillamente. Arrivo, scusate settimana di lavoro intensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Vai tranquillo master 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 4 ore fa, Hugin ha scritto: Vai tranquillo master 😄 È che stiamo per entrare in un momento clou! Be prepared! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Ma abbiate pazienza che sto un tantinello all'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 2 ore fa, Landar ha scritto: Ma abbiate pazienza che sto un tantinello all'estero. Ci vuole ancora un poco di tempo, non preoccuparti. Tanto devono finire Tayyip e Wurrzag e Scania! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 32 minutes ago, Pippomaster92 said: Ci vuole ancora un poco di tempo, non preoccuparti. Tanto devono finire Tayyip e Wurrzag e Scania! Io sto aspettando il resoconto di Scania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Io sto aspettando il resoconto di Scania Se entro domani pomeriggio non posta lo faccio io. Almeno andiamo avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Eccomi scusate. Nonostante ci sia già il post riassuntivo lo rifaccio con la voce di Scania. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato