Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:
  Contenuti nascosti

Ops, io pensavo che prima facesse lei e aspettavo anche io l'esito della sua azione. Facciamo che attendo di vedere se riesce e poi agisco. Comunque prima che muovano gli umani.

Spoiler

Credo che gli mani stiano per agire subito e cercheranno di bloccare chick o me con qualcosa tipo bolaz.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albedo ha scritto:

@Vind Nulend@Pippomaster92

Contenuti nascosti

E' possibile avere una mappa della zona? O meglio gli umani sia spettano che noi o li attacchiamo o veniamo fuori... ma per tornare al campo che strada dobbiamo passare? Possiamo arretrare e andarcene (senza lasciar tracce) e senza farci vedere dagli umani?

Spoiler

Una mappa dovrebbe essere troppo grande e dettagliata per aver senso in questa situazione. Potete allontanarvi senza essere visti, facendo un gran giro, ma chiaramente la possibilità di lasciare tracce c'è sempre, a meno che non abbiate capacità speciali in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Una mappa dovrebbe essere troppo grande e dettagliata per aver senso in questa situazione. Potete allontanarvi senza essere visti, facendo un gran giro, ma chiaramente la possibilità di lasciare tracce c'è sempre, a meno che non abbiate capacità speciali in merito. 

Spoiler

CELO!!! In qaunto druido di 3 ho "non lasciare tracce"

Starting at 3rd level, a druid leaves no trail in natural surroundings and cannot be tracked. She may choose to leave a trail if so desired

Il dubbio è: se rimango per ultima, posso nascondere anche le tracce di Scania e Soci?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albedo ha scritto:
  Contenuti nascosti

CELO!!! In qaunto druido di 3 ho "non lasciare tracce"

Starting at 3rd level, a druid leaves no trail in natural surroundings and cannot be tracked. She may choose to leave a trail if so desired

Il dubbio è: se rimango per ultima, posso nascondere anche le tracce di Scania e Soci?

Spoiler

muovendoti a metà velocità puoi provare delle prove di Sopravvivenza per nascondere le loro. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...