Hugin Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 prima di legger tutto, ci sono anche Arkail e Argor al campo?
Pippomaster92 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 1 minuto fa, Hugin ha scritto: prima di legger tutto, ci sono anche Arkail e Argor al campo? Si si, dove ho scritto "tutti tranne Garol" siete tutti, trane Garol. Poi ad un certo punto Wurrzag si è ritirato nella sua tenda, ma se volete parlargli possiamo organizzare. Devo vedere la sua agenda XD 2
Pentolino Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: Si si, dove ho scritto "tutti tranne Garol" siete tutti, trane Garol. Poi ad un certo punto Wurrzag si è ritirato nella sua tenda, ma se volete parlargli possiamo organizzare. Devo vedere la sua agenda XD La tenda di wurrzag è tipo l ufficio postale...dalle 9 alle 14 poi si chiude 1
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 @Pippomaster92 Spoiler Dopo aver sistemato i preparativi sto solo aspettando il ritorno di Tayyip per procedere con il piano
Pippomaster92 Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti Dopo aver sistemato i preparativi sto solo aspettando il ritorno di Tayyip per procedere con il piano Spoiler Idem!
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Pippo ho messo lo spoiler cosi @Landar non sa che nel quadrante dove l ho appena mandato ci sono i Dothraki ad aspettarlo!
Landar Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 14 minuti fa, Pentolino ha scritto: Pippo ho messo lo spoiler cosi @Landar non sa che nel quadrante dove l ho appena mandato ci sono i Dothraki ad aspettarlo! bello! li assumo... poi incanto le loro armi e li mando a morire sotto le mura della cittadina umana più vicina.
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) 6 minutes ago, Landar said: bello! li assumo... poi incanto le loro armi e li mando a morire sotto le mura della cittadina umana più vicina. Che figura da cioccolatai Modificato 2 Maggio 2019 da Pentolino 1
Landar Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 mettilo sotto spoiler... io almeno sono stato vago ma l'episodio doppiato italiano esce lunedì. 1
Vind Nulend Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 Non so che stiate facendo ma sappiate che ci sono un sacco di orchi in attesa di un massacro 😛
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 7 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Non so che stiate facendo ma sappiate che ci sono un sacco di orchi in attesa di un massacro 😛 Sono sicuro che verremo presto tutti massacrati, no worries! 1
Pippomaster92 Inviato 6 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2019 23 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Non so che stiate facendo ma sappiate che ci sono un sacco di orchi in attesa di un massacro 😛 Spero di non metterci ancora molto, ma tutto dipende da Tayyip e Garol u_u
Pentolino Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 (modificato) 1 minute ago, Pippomaster92 said: Spero di non metterci ancora molto, ma tutto dipende da Tayyip e Garol u_u Spoiler Pippo non ricordo una cosa, abbiamo deciso il testo del messaggio per Garol? Per Pippo Modificato 6 Maggio 2019 da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 6 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Contenuti nascosti Pippo non ricordo una cosa, abbiamo deciso il testo del messaggio per Garol? Per Pippo No
Pentolino Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 (modificato) 19 minutes ago, Dmitrij said: Sono sicuro che verremo presto tutti massacrati, no worries! Io nell attesa come al solito uccido Argor...tipo Kenny di southpark, lo uccidiamo ad ogni nuovo capitolo della campagna 🙂 Modificato 6 Maggio 2019 da Pentolino
Pentolino Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 1 minute ago, Pippomaster92 said: No Ok lo metto qui in spoiler Spoiler "Se ascolti questo messagio vuol dire che gli umani ti hanno catturata. Tayyip e' stato mandato per organizzare un finto scambio ed attaccare gli umani di sorpresa. Organizza i fratelli in catene e prepari ad imbracciare le armi" 1
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 20 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Spero di non metterci ancora molto, ma tutto dipende da Tayyip e Garol u_u Sempre che Albedo mi stia a sentire, direi che manca poco XD
Albedo Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 Mmm Mmmmm Mmmmmmmm Chissà come andrà.... Comunque... Fin che la barca va lasciala andare perché il treno dei desideri miei allcincontrario va forse per qualche sgarro a qualche industria di caffè nel blu dipinto di blu. 1
Pentolino Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 8 minutes ago, Albedo said: Mmm Mmmmm Mmmmmmmm Chissà come andrà.... Comunque... Fin che la barca va lasciala andare perché il treno dei desideri miei allcincontrario va forse per qualche sgarro a qualche industria di caffè nel blu dipinto di blu. E se ce' confusione e' perche' Arkail ti ama
Messaggio consigliato