Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 ore fa, Pentolino ha scritto:

Io nell attesa come al solito uccido Argor...tipo Kenny di southpark, lo uccidiamo ad ogni nuovo capitolo della campagna 🙂 

come fai? Argor è già lontano

Inviato (modificato)
23 minuti fa, Hugin ha scritto:

E se ce' confusione e' perche' Arkail ti ama

E un'emozione...che martella piano piano 😎

il triangolo no, non l'avevo considerato...

Modificato da Albedo
Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tendenzialmente ora vi lascio discutere tra di voi liberamente, magari di tanto in tanto intervengo con Hadla e Colosso. 

Mi servirebbe una risposta: la magia del colosso o degli altri druidi e sciamani puo' cambiare l'aspetto di un orchessa in quello di Tanya, se volessimo giocare diversamente? Qualcosa tipo alter self, ad esempio.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No, sono magie arcane (al limite da sciamano-classe, ma Hadla è un'occultista e Colosso un druido. 

Ok, mi sembrava di aver letto qualcosa di simile circa i nuovi poteri che gli sciamani avevano acquisito, ad un certo punto. Ma mi saro' confuso.
Postero' domattina, oggi giornata intensa.

Inviato
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ok, mi sembrava di aver letto qualcosa di simile circa i nuovi poteri che gli sciamani avevano acquisito, ad un certo punto. Ma mi saro' confuso.
Postero' domattina, oggi giornata intensa.

Ti sei confuso con il fatto che il Colosso possa Reincarnare orchi in corpi umani, e viceversa. Ma per l'incantesimo Reincarnazione (unica eccezione, può scegliere la razza): non potete quindi uccidere un orco e farlo tornare come Tanya Oktavin, ma come generico umano. 

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Landar ha scritto:

La mia ricognizione come è andata?

Attenzione spoiler GoT

Contenuti nascosti

A tarallucci e vino come quella di Daenerys? ops....

Ah si, scusa, non l'ho scritto. Niente di particolare, per ora. 

Spoiler GoT

Spoiler

Dracarys

Inviato

@Pippomaster92

Fronte popolare orchesco, sezione squadrone suicida

Spoiler

Se immaginiamo una pianta del campo di prigionia dove l ingresso e' a sud, organizzeremo il drappello con la prigioniera vicino la boscaglia sul lato nord est, Argo ed i suoi attenderanno nascosti nella boscaglia ad est pronti a caricare e tagliare la strada agli umani.

A portare la prigioniera saremo io ed il gruppo di Scania, se gli umani sanno che il capoclan presiedera' lo scambio magari saranno piu' inclini a mandare anche il loro capo

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Domani metto una mappa del fortino, visto che Tayyip c'è stato

E garol gli dato chiare info su alcuni luoghi (almeno 1 certo)

Inviato
Il 13/5/2019 alle 19:59, Albedo ha scritto:

E garol gli dato chiare info su alcuni luoghi (almeno 1 certo)

Sì, quello dove tengono le armi.
Ma la speranza è che Garol porti lì i prigionieri che decidono di combattere, una volta che le danze sono cominciate 😉 quasi ci siamo.

Inviato
25 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Garol porti lì i prigionieri che decidono di combattere

... e da questa parte potete ammirare la baracca degli umani. Prego i visitatori di non dare da mangiare ai soldati che vedete e di non usare i flash....

• Haha 3
Inviato
37 minuti fa, Albedo ha scritto:

... e da questa parte potete ammirare la baracca degli umani. Prego i visitatori di non dare da mangiare ai soldati che vedete e di non usare i flash....

Però è concesso ucciderli e sottometterli! Lots of fun! 

Considera che se va bene una parte saranno a zonzo fuori dal fortino. 

Inviato
43 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Organizzazione Filini , safari orchesco per andare a caccia di umani allo stato brado

Si però dai il via, che è già l'alba e il vero cacciatore è già appostato tra le fronde, mentre noi siamo ancora appostati nelle brande XD

• Crea nuovo...