Pippomaster92 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Se lu vuoi allontanare ulteriormente si
Dmitrij Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Se lu vuoi allontanare ulteriormente si Pensa che mi pare ancora pure troppo vicino XD
Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 (modificato) Master alcune domande: 1)Quanto spazio c'è tra Sir Lorenz e il villaggio? Sono 3 quadretti che in metri/piedi quanto è quantificabile? 2)E' da solo? Modificato 23 Maggio 2019 da Pippomaster92
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 6 minuti fa, Landar ha scritto: Master alcune domande: 1)Quanto spazio c'è tra Sir Lorenz e il villaggio? Sono 3 quadretti che in metri/piedi quanto è quantificabile? 2)E' da solo? 1)Come ho scritto, un quaretto sono circa 20m. 2) Sir Lorenz è da solo 3) Spoiler eh! Comunque si.
Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 1)ops! scusa 2)bene 3) vabbeh tanto Pentolino legge tutti gli spoiler, anche quelli di altre gilde.
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Mi pare sia un'abitudine diffusa qui XD ma non è così dannosa, se poi si posta coerentemente con quanto sa il personaggio e non il giocatore. Comunque @Albedo io le ho provate tutte a far capire a Garol che doveva restare dentro il fortino. Check di raggirare per i messaggi segreti, uccellini messaggeri dal Colosso... 😞 Tayyip è triste molto tanto.
Albedo Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 (modificato) @Dmitrij e Garol le ha provate tutte per dirti che dentro non poteva starci :) E come sono messe le cose ne è bene felice di essere fuori. L'ordine veniva da chi ignorava la situazione interna al campo, Garol ignorava le vostre intenzioni e piani e sopratutto aevava visto abbastanza per capire che il piano era fallimentare. I motivi li elencherò a scontro finito... anzi ve li dirà lei :) Ok Orchi uber alles... ma Garol è un tantinello attaccata alla propria vita.... Modificato 23 Maggio 2019 da Albedo
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Ne riparleremo alla fine, se saremo vivi. Posso solo anticipare che tenere Garol all'oscuro era soltanto una forma di protezione nei suoi confronti, prevedendo che sarebbe stata interrogata. Certo è che non si può fare solo e sempre di testa propria, il clan ha un'organizzazione, una struttura, una gerarchia: dovremo tutti imparare ad agire più in coro, o finiremo sempre dalla padella alla brace.
Pentolino Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Ragazzi sono in viaggio verso l Ohio, cercherò di non rallentare troppo ma ho 3 giorni dì hardcore volleyball davanti a me https://results.advancedeventsystems.com/event/PTAwMDAwMTcxOTA90/divisions/75379/teams team Metropolis se volete seguire le mie gesta 😄
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi ho 3 giorni dì hardcore volleyball davanti a me Like a real orc
Albedo Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 30 minuti fa, Dmitrij ha scritto: tenere Garol all'oscuro era soltanto una forma di protezione nei suoi confronti, prevedendo che sarebbe stata interrogata Quindi avreste fatto in modo di farla fare prigioniera in un modo o nell'altro? Non vorrei essere in voi quanto Garol verrà a sapere tutto quanto :) Come detto sul perchè della decisione di Garol lo farò in game...
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Quindi avreste fatto in modo di farla fare prigioniera in un modo o nell'altro? Non vorrei essere in voi quanto Garol verrà a sapere tutto quanto 🙂 Sì e non doveva essere da sola, ma avere protezione: dovevate essere in due là dentro, al momento. Ma poi Garol ha combinato qualcosa e si è fatta prendere in anticipo, quindi si è dovuto riorganizzare il tutto di fretta e ho spedito Tayyip a farle capire che sapevamo, andava tutto bene e doveva solo aspettare nuove istruzioni (il pennuto del Colosso). Anche quello però non è servito XD
Albedo Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Anche quello però non è servito XD quello vi è andato di c.... visto che Garol sarebbe dovuta essere in una stanza senza finestre e li sarebbe dovuta essere se non se ne fosse andata via, e Garol ha rischiato visto che il pennuto si è messo a parlare davanti all'elfo... ... e se Garol fosse morta durante la cattura (ci è andata abbastanza vicino)? E a una prigioniera che forse viene interrogate, date per scontato che possa muoversi liberamente in un campo nemico? E che, disarmata, potesse armare (con cosa?) dei mezz'orchi che considerano il campo stesso casa loro? E le armi dove le recuperavo? Le chiedevo in prestito ai soldati umani? O pensavate che tutti i soldati sarebbero usciti dal campo lasciando le porte aperte e le armi incustodite?
Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 59 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi sono in viaggio verso l Ohio, cercherò di non rallentare troppo ma ho 3 giorni dì hardcore volleyball davanti a me https://results.advancedeventsystems.com/event/PTAwMDAwMTcxOTA90/divisions/75379/teams team Metropolis se volete seguire le mie gesta 😄 e certo! se ne va e ci lascia nella cacca. 1
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 28 minuti fa, Albedo ha scritto: quello vi è andato di c.... visto che Garol sarebbe dovuta essere in una stanza senza finestre e li sarebbe dovuta essere se non se ne fosse andata via, e Garol ha rischiato visto che il pennuto si è messo a parlare davanti all'elfo... Invece quando Tayyip e' arrivato, Garol era in vestiti umani e anche con una certa liberta' di movimento, a chiacchierare con l'elfo. Garol era stata scelta anche perche' poteva replicare lo stesso incantesimo e comunicare con il campo base. Anche se poi temo non ci abbia mai pensato. Comunque cosi' male inizialmente non era andata. ... e se Garol fosse morta durante la cattura (ci è andata abbastanza vicino)? E' una possibilita' per tutti, quella di morire. Ma se Garol e' andata vicina a morire e' perche' ancora non ha ascoltato Wurrzag. Aveva raccomandato alle pattuglie organizzate di non farsi beccare, ma se fosse accaduto qualcosa di storto, di lasciarsi catturare e di non farsi ammazzare. Il capo va ascoltato 🙂 E a una prigioniera che forse viene interrogate, date per scontato che possa muoversi liberamente in un campo nemico? E che, disarmata, potesse armare (con cosa?) dei mezz'orchi che considerano il campo stesso casa loro? E le armi dove le recuperavo? Le chiedevo in prestito ai soldati umani? O pensavate che tutti i soldati sarebbero usciti dal campo lasciando le porte aperte e le armi incustodite? Le armi dovevano essere consegnate nottetempo, una volta che Garol e l'altro orco avessero confermato di essere all'interno, pronti e in attesa. Comunque sono domande che ci siamo tutti posti. C'erano sicuramente rischi e incognite, basta pensare alla comparsa dell'aelfyr. Ma non serve fare dell'ironia facile come se gli altri fossero solo deficiènti eh... resta tutto solo un gioco dove ognuno ruola la sua parte.
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Raga siete nella caccona, ma almeno i sopravvissuti impareranno dai loro errori. Alla fine un lato positivo c'è!! Alla fin fine è molto realistico e immersivo, state interpretando bene. 2
Albedo Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 A parte che non ho nessuna voglia di fare polemiche risponde alle tue parti in grassetto: 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Invece quando Tayyip e' arrivato, Garol era in vestiti umani e anche con una certa liberta' di movimento, a chiacchierare con l'elfo. Era fuori non nella sua stanza 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Garol era stata scelta anche perche' poteva replicare lo stesso incantesimo e comunicare con il campo base Ma anche no. 14 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma se Garol e' andata vicina a morire e' perche' ancora non ha ascoltato Wurrzag. Aveva raccomandato alle pattuglie organizzate di non farsi beccare, ma se fosse accaduto qualcosa di storto, di lasciarsi catturare e di non farsi ammazzare. Il capo va ascoltato Come giocatore lo avrei anche fatto, come pg no. Garol ha visto uan situazioen, non ha attaccato direttamente e non lo ha fatto, ma ha sottovalutato la reazione e l'addestramento deglim uamni, considerando che quelli incontrati fin'ora non erano proprio delle truppe d'elite. 16 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Le armi dovevano essere consegnate nottetempo, una volta che Garol e l'altro orco avessero confermato di essere all'interno, pronti e in attesa. Ma sapendo già che l'altro orco non c'è... forse bisognava cambiare piano e sfruttare le info acquisite da Garol... e di grazia come superavate le sentinelle e le mura? Comuqnue ripeto ogni botta-risposte (ed eventuali conseguenze) in game :)
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 24 minuti fa, Albedo ha scritto: Comuqnue ripeto ogni botta-risposte (ed eventuali conseguenze) in game 🙂 Ma certo, nessun problema e hai fatto bene a ruolare Garol al meglio del suo carattere e della sua personalita'. Basta non esagerare con la spocchia, grazie.
Hugin Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 29 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Raga siete nella caccona, ma almeno i sopravvissuti impareranno dai loro errori. Alla fine un lato positivo c'è!! Alla fin fine è molto realistico e immersivo, state interpretando bene. che bello quando lo dice il master ahaha io sinceramente sono molto confuso su come agire. Cioè, non so nemmeno quanto utile sia una carica, visto che un quadretto sono 20 mt. D'altra parte, il capo è stato attaccato e Arkail vede rosso quando qualcuno fa male al leader. Rifletterò, ma temo andrà a finire non bene, almeno per i barbari. Ma se fosse...sarebbe una morte epica come Arkail ha sempre desiderato!! 😎 1
Dmitrij Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 In questo momento, Hugin ha scritto: che bello quando lo dice il master ahaha io sinceramente sono molto confuso su come agire. Cioè, non so nemmeno quanto utile sia una carica, visto che un quadretto sono 20 mt. D'altra parte, il capo è stato attaccato e Arkail vede rosso quando qualcuno fa male al leader. Rifletterò, ma temo andrà a finire non bene, almeno per i barbari. Ma se fosse...sarebbe una morte epica come Arkail ha sempre desiderato!! 😎 Prendero' un livello da bardo solo per cantare la saga di Arkail Sterminatore di Uomini 1
Messaggio consigliato