Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Master alcune domande:

1)Quanto spazio c'è tra Sir Lorenz e il villaggio? Sono 3 quadretti che in metri/piedi quanto è quantificabile?
2)E' da solo?

Modificato da Pippomaster92
Inviato
6 minuti fa, Landar ha scritto:

Master alcune domande:

1)Quanto spazio c'è tra Sir Lorenz e il villaggio? Sono 3 quadretti che in metri/piedi quanto è quantificabile?
2)E' da solo?

1)Come ho scritto, un quaretto sono circa 20m. 
2) Sir Lorenz è da solo
3) Spoiler eh! Comunque si.

Inviato

Mi pare sia un'abitudine diffusa qui XD ma non è così dannosa, se poi si posta coerentemente con quanto sa il personaggio e non il giocatore.

Comunque @Albedo io le ho provate tutte a far capire a Garol che doveva restare dentro il fortino. Check di raggirare per i messaggi segreti, uccellini messaggeri dal Colosso...  😞 Tayyip è triste molto tanto.

Inviato (modificato)

@Dmitrij e Garol le ha provate tutte per dirti che dentro non poteva starci :) E come sono messe le cose ne è bene felice di essere fuori.

L'ordine veniva da chi ignorava la situazione interna al campo, Garol ignorava le vostre intenzioni e piani e sopratutto aevava visto abbastanza per capire che il piano era fallimentare. I motivi li elencherò a scontro finito... anzi ve li dirà lei :)

Ok Orchi uber alles... ma Garol è un tantinello attaccata alla propria vita....

Modificato da Albedo
Inviato

Ne riparleremo alla fine, se saremo vivi. Posso solo anticipare che tenere Garol all'oscuro era soltanto una forma di protezione nei suoi confronti, prevedendo che sarebbe stata interrogata. Certo è che non si può fare solo e sempre di testa propria, il clan ha un'organizzazione, una struttura, una gerarchia: dovremo tutti imparare ad agire più in coro, o finiremo sempre dalla padella alla brace.

Inviato

30 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

tenere Garol all'oscuro era soltanto una forma di protezione nei suoi confronti, prevedendo che sarebbe stata interrogata

Quindi avreste fatto in modo di farla fare prigioniera in un modo o nell'altro?

Non vorrei essere in voi quanto Garol verrà a sapere tutto quanto :)

Come detto sul perchè della decisione di Garol lo farò in game... 

Inviato
3 minuti fa, Albedo ha scritto:

Quindi avreste fatto in modo di farla fare prigioniera in un modo o nell'altro?

Non vorrei essere in voi quanto Garol verrà a sapere tutto quanto 🙂

Sì e non doveva essere da sola, ma avere protezione: dovevate essere in due là dentro, al momento. Ma poi Garol ha combinato qualcosa e si è fatta prendere in anticipo, quindi si è dovuto riorganizzare il tutto di fretta e ho spedito Tayyip a farle capire che sapevamo, andava tutto bene e doveva solo aspettare nuove istruzioni (il pennuto del Colosso). Anche quello però non è servito XD

Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Anche quello però non è servito XD

quello vi è andato di c.... visto che Garol sarebbe dovuta essere in una stanza senza finestre e li sarebbe dovuta essere se non se ne fosse andata via, e Garol ha rischiato visto che il pennuto si è messo a parlare davanti all'elfo...

... e se Garol fosse morta durante la cattura (ci è andata abbastanza vicino)?

E a una prigioniera che forse viene interrogate, date per scontato che possa muoversi liberamente in un campo nemico? E che, disarmata, potesse armare (con cosa?) dei mezz'orchi che considerano il campo stesso casa loro?

E le armi dove le recuperavo? Le chiedevo in prestito ai soldati umani? O pensavate che tutti i soldati sarebbero usciti dal campo lasciando le porte aperte e le armi incustodite?

Inviato
28 minuti fa, Albedo ha scritto:

quello vi è andato di c.... visto che Garol sarebbe dovuta essere in una stanza senza finestre e li sarebbe dovuta essere se non se ne fosse andata via, e Garol ha rischiato visto che il pennuto si è messo a parlare davanti all'elfo... 

Invece quando Tayyip e' arrivato, Garol era in vestiti umani e anche con una certa liberta' di movimento, a chiacchierare con l'elfo. Garol era stata scelta anche perche' poteva replicare lo stesso incantesimo e comunicare con il campo base. Anche se poi temo non ci abbia mai pensato. Comunque cosi' male inizialmente non era andata.

... e se Garol fosse morta durante la cattura (ci è andata abbastanza vicino)?

E' una possibilita' per tutti, quella di morire. Ma se Garol e' andata vicina a morire e' perche' ancora non ha ascoltato Wurrzag. Aveva raccomandato alle pattuglie organizzate di non farsi beccare, ma se fosse accaduto qualcosa di storto, di lasciarsi catturare e di non farsi ammazzare. Il capo va ascoltato 🙂

E a una prigioniera che forse viene interrogate, date per scontato che possa muoversi liberamente in un campo nemico? E che, disarmata, potesse armare (con cosa?) dei mezz'orchi che considerano il campo stesso casa loro? E le armi dove le recuperavo? Le chiedevo in prestito ai soldati umani? O pensavate che tutti i soldati sarebbero usciti dal campo lasciando le porte aperte e le armi incustodite?

Le armi dovevano essere consegnate nottetempo, una volta che Garol e l'altro orco avessero confermato di essere all'interno, pronti e in attesa.

Comunque sono domande che ci siamo tutti posti. C'erano sicuramente rischi e incognite, basta pensare alla comparsa dell'aelfyr. Ma non serve fare dell'ironia facile come se gli altri fossero solo deficiènti eh... resta tutto solo un gioco dove ognuno ruola la sua parte.

Inviato

A parte che non ho nessuna voglia di fare polemiche risponde alle tue parti in grassetto:

13 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Invece quando Tayyip e' arrivato, Garol era in vestiti umani e anche con una certa liberta' di movimento, a chiacchierare con l'elfo. 

Era fuori non nella sua stanza

13 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Garol era stata scelta anche perche' poteva replicare lo stesso incantesimo e comunicare con il campo base

Ma anche no.

14 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ma se Garol e' andata vicina a morire e' perche' ancora non ha ascoltato Wurrzag. Aveva raccomandato alle pattuglie organizzate di non farsi beccare, ma se fosse accaduto qualcosa di storto, di lasciarsi catturare e di non farsi ammazzare. Il capo va ascoltato

Come giocatore lo avrei anche fatto, come pg no. Garol ha visto uan situazioen, non ha attaccato direttamente e non lo ha fatto, ma ha sottovalutato la reazione e l'addestramento deglim uamni, considerando che quelli incontrati fin'ora non erano proprio delle truppe d'elite.

16 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Le armi dovevano essere consegnate nottetempo, una volta che Garol e l'altro orco avessero confermato di essere all'interno, pronti e in attesa.

Ma sapendo già che l'altro orco non c'è... forse bisognava cambiare piano e sfruttare le info acquisite da Garol... e di grazia come superavate le sentinelle e le mura?

Comuqnue ripeto ogni botta-risposte (ed eventuali conseguenze) in game :)

Inviato
24 minuti fa, Albedo ha scritto:

Comuqnue ripeto ogni botta-risposte (ed eventuali conseguenze) in game 🙂

Ma certo, nessun problema e hai fatto bene a ruolare Garol al meglio del suo carattere e della sua personalita'.
Basta non esagerare con la spocchia, grazie.

Inviato
29 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Raga siete nella caccona, ma almeno i sopravvissuti impareranno dai loro errori. Alla fine un lato positivo c'è!!
Alla fin fine è molto realistico e immersivo, state interpretando bene.

che bello quando lo dice il master ahaha

io sinceramente sono molto confuso su come agire. Cioè, non so nemmeno quanto utile sia una carica, visto che un quadretto sono 20 mt. D'altra parte, il capo è stato attaccato e Arkail vede rosso quando qualcuno fa male al leader. Rifletterò, ma temo andrà a finire non bene, almeno per i barbari. Ma se fosse...sarebbe una morte epica come Arkail ha sempre desiderato!! 😎

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Hugin ha scritto:

che bello quando lo dice il master ahaha

io sinceramente sono molto confuso su come agire. Cioè, non so nemmeno quanto utile sia una carica, visto che un quadretto sono 20 mt. D'altra parte, il capo è stato attaccato e Arkail vede rosso quando qualcuno fa male al leader. Rifletterò, ma temo andrà a finire non bene, almeno per i barbari. Ma se fosse...sarebbe una morte epica come Arkail ha sempre desiderato!! 😎

Prendero' un livello da bardo solo per cantare la saga di Arkail Sterminatore di Uomini

• Haha 1
  • Crea nuovo...