Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Dai lasciamo Wurrzag a fare a cazzotti!! 🤣 Mi spiace per Garol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 minuto fa, Landar ha scritto: Dai lasciamo Wurrzag a fare a cazzotti!! 🤣 Mi spiace per Garol. In verità Garol, tra tutti, è forse quella che se la caverà meglio XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Io parto... quantomeno arriverà la notizia che abbiamo provato a liberare i prigionieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: In verità Garol, tra tutti, è forse quella che se la caverà meglio XD XD Diventerà una raminga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Diventerà una raminga... Se non viene ricatturata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Mi spiace agirò per ultimo. Potevo fare qualche cosa. Porcazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 vi state già dando per sconfitti che lo scontro deve ancora cominciare! Un po' di ottimismo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 ora fa, Landar ha scritto: Dai lasciamo Wurrzag a fare a cazzotti!! 🤣 Mi spiace per Garol. Se si fa a cazzotti Scania è obbligato per contratto ad intervenire eh 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 gli umani quindi hanno agito uscendo? vaaadooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 14 minuti fa, Landar ha scritto: gli umani quindi hanno agito uscendo? vaaadooo? Vadi, vadi! Ma più centrale! [Cit] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 7 minuti fa, Albedo ha scritto: Vadi, vadi! Ma più centrale! [Cit] Palla di fuoco intendi Flaming Sphere? Non so se ci arrivi da dove sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Palla di fuoco intendi Flaming Sphere? Non so se ci arrivi da dove sei. mmm vero ho letto metri invece che piedi... edito il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Evocativa la colonna sonora della battaglia peccato che il Dr Strange ce l'hanno loro sulle mura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 20 minuti fa, Landar ha scritto: Evocativa la colonna sonora della battaglia peccato che il Dr Strange ce l'hanno loro sulle mura. Mica ho detto che siete voi gli Avengers XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mica ho detto che siete voi gli Avengers XD Appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Come facciamo a non essere noi gli avengers? Abbiamo l'Hulk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Oppure è quel tizio grosso dei generali di Thanos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Scania ha deciso che se sopravvive prende i talenti per far fuori i maghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 @Landar tengo buona la tua azione, ma non tocca ancora a te XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 ah vero gli uomini vabbeh semmai edito appena posti se cambio. scusa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato