Vind Nulend Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 maledetto umano dalle gambe lunghe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 52 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: maledetto umano dalle gambe lunghe... Come dicevo a Pentolino, è a 12m da te ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 A quanti metri è da Arkail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Da Sirlorenz sempre 12 o 13 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 io confermo l'azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 @Hugin aspetto te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 14 ore fa, Hugin ha scritto: A quanti metri è da Arkail? Perché non carichi direttamente Sirlorenz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) fermi tutti. a 12 metri ci arrivo? edit. mi dimenticavo che caricando mi muovo al doppio della velocità. Vado immediatamente ad editare il post 😄 Modificato 4 Giugno 2019 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 4 minuti fa, Hugin ha scritto: fermi tutti. a 12 metri ci arrivo? edit. mi dimenticavo che caricando mi muovo al doppio della velocità. Vado immediatamente ad editare il post 😄 Vada, non cincischi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 1 ora fa, Hugin ha scritto: fermi tutti. a 12 metri ci arrivo? edit. mi dimenticavo che caricando mi muovo al doppio della velocità. Vado immediatamente ad editare il post 😄 e poi sei uno sbarbarozzo ci arrivi per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Quindi sul povero sir lorenz ci andate addosso in 3.... Domanda... Il gruppo -arrostto- di Scania è sul campo Il gruppo -sbavante- di Arkail sta caricando Il gruppo - galoppante- di Argor... galoppa Garol -meglio con un cinghiale che con certi orchi- corre ... e gli altri? Intendo Hadla, Nagash, e gli altri guerrieri che fanno? pic-nic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 8 minuti fa, Albedo ha scritto: Quindi sul povero sir lorenz ci andate addosso in 3.... Domanda... Il gruppo -arrostto- di Scania è sul campo Il gruppo -sbavante- di Arkail sta caricando Il gruppo - galoppante- di Argor... galoppa Garol -meglio con un cinghiale che con certi orchi- corre ... e gli altri? Intendo Hadla, Nagash, e gli altri guerrieri che fanno? pic-nic? Correzione Il gruppo galoppante di Argor non è in vista Il gruppo di guerrieri "base" del clan è con i prigionieri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Correzione Il gruppo galoppante di Argor non è in vista Perché avvolto dalla nebbia. In realtà nemmeno Argor è in vista, c'è solo sta nuvoletta che vaga per il campo di battaglia i cavalieri sono in missione segreta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) 22 hours ago, Pippomaster92 said: Correzione Il gruppo galoppante di Argor non è in vista Il gruppo di guerrieri "base" del clan è con i prigionieri. Domanda, nessuno dei guerrieri umani ha subito l effetto di grease? Modificato 5 Giugno 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 6 minuti fa, Pentolino ha scritto: Domanda, nessuno dei guerrieri umani ha subito l effetto di grease? Uh me ne sono dimenticato! Edito stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ho bisogno della legenda. Ci sono troppe lettere che non riesco a identificare se sono amici o nemici. Propongo che d'ora in poi gli orchi siano scritti in verde e gli umani in nero così almeno so chi devo menare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Penso in rosso gli umani. S soldato L sirclorenz. C è il colosso e Y è yotul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Esatto, neri siete voi, rossi i nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Uhmm pensavo che gli umani andassero con U e Sirlorenz con S. Sto interpretando Scania da troppo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Non ho ben capito come ha fatto Sirlorenz a finire a più di 20 metri da me quando fino ad un attimo fa eravamo a contatto. Così come siamo adesso non riesco più ad arrivare a menarlo, sono stato superato anche da Arkail che è arrivato dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato