Pentolino Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 3 minutes ago, Vind Nulend said: Non ho ben capito come ha fatto Sirlorenz a finire a più di 20 metri da me quando fino ad un attimo fa eravamo a contatto. Così come siamo adesso non riesco più ad arrivare a menarlo, sono stato superato anche da Arkail che è arrivato dopo. Me lo domando anch io, cosi come i guerrieri in armatura pesante e pattini a rotelle 1
Hugin Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Arkail è un barbaro, ha movimento veloce, e caricando si è mosso al doppio se non al triplo. Non so se c è qualche regola per la ritirata di sirlorenz, forse quando uno si ritira può muoversi ad una velocità maggiore, non ne ho idea.
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Mi pare che la ritirata sia il doppio della velocità di base e quindi se Sirlorenz non è un barbaro Scania dovrebbe raggiungerlo caricando ogni volta che quello si muove. Se invece è corso via avrebbe dovuto esserci un attacco di opportunità che Scania usava per entrare in lotta come aveva dichiarato prima che l'umano scivolasse via.
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 25 minuti fa, Pentolino ha scritto: Me lo domando anch io, cosi come i guerrieri in armatura pesante e pattini a rotelle Come già detto, se riscontrate problemi sono disponibilissimo a parlarne, mi sembra di essere stato sempre piuttosto largo di manica come DM. Nel caso dei "guerrieri in armatura pesante e pattini a rotelle" sono stato abbastanza chiaro via PM. Per rispondere @Vind Nulend, Sirlorenz è a una dozzina di metri da te, in diagonale. Il turno prima era finito con lui in mischia con Arkail e tu a 6m da lui. Ha fatto una ritirata di 9m in diagonale.
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Non ho ben capito come abbia fatto a separarsi da me visto che eravamo in mischia, credo di essermi perso un passaggio ma in ogni caso se è solo a 12 metri da me lo posso caricare e quindi tutto è bene ciò che finisce bene.
Pentolino Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) 2 minutes ago, Vind Nulend said: Non ho ben capito come abbia fatto a separarsi da me visto che eravamo in mischia, credo di essermi perso un passaggio ma in ogni caso se è solo a 12 metri da me lo posso caricare e quindi tutto è bene ciò che finisce bene. No non direi, ora c'e' un plotone di guerrieri con lui, era meglio se restava con te Modificato 6 Giugno 2019 da Pentolino
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 C'è più gente da picchiare così, è più equo
Hugin Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Domanda al master. dalla mia posizione posso caricare anche se Scania è tra me e SirLorenz?
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 1 minuto fa, Hugin ha scritto: Domanda al master. dalla mia posizione posso caricare anche se Scania è tra me e SirLorenz? si, se termini la tua carica il quadretto sotto a Scania
Landar Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 ormai quindi siamo compattati in una mischia unica. probabile ci siano altri soldati nella cittadina ma non si vedono/sentono arrivare per ora. giusto?
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 1 minuto fa, Landar ha scritto: ormai quindi siamo compattati in una mischia unica. probabile ci siano altri soldati nella cittadina ma non si vedono/sentono arrivare per ora. giusto? Da quello che vi ha raccontato Tayyip ce ne sono di sicuro di più, questi sono soltanto 6+ Sirlorenz. Già Scania ne ha visti altri 7 (5 battitori e 2 sorveglianti), e un numero imprecisato di sentinelle sulle mura/torrette. Per ora non e arriva nessuno, però, e non ci sono più uomini sulle mura.
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 (modificato) 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Da quello che vi ha raccontato Tayyip ce ne sono di sicuro di più, questi sono soltanto 6+ Sirlorenz. Già Scania ne ha visti altri 7 (5 battitori e 2 sorveglianti), e un numero imprecisato di sentinelle sulle mura/torrette. Per ora non e arriva nessuno, però, e non ci sono più uomini sulle mura. Ah sì? 🤣 Master io finchè non ho notizie dal soldato mandato a tener d'occhio la battaglia non ho altro da fare. Se non tagliar teste se gli umani fanno cavolate, s'intende. Modificato 8 Giugno 2019 da Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Ah sì? 🤣 Già quelli che ti hanno aperto erano 4 XD
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Già quelli che ti hanno aperto erano 4 XD Esatto, poi dentro c'erano Sirlorenz, l'Aelfyr, Garol... e basta. Non ho visto altro. Era stata Garol a dirmi che c'erano soldati ben addestrati/equipaggiati, ma senza numeri. Comunque confermo che Tayyip attende l'orco inviato e stacca teste se serve. 1
Landar Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 ricordate che ora quelli in mischia hanno +1 al TxC e ai TS ma mi sa anche 20% di concealment (tutti)
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 1 minuto fa, Landar ha scritto: ricordate che ora quelli in mischia hanno +1 al TxC e ai TS ma mi sa anche 20% di concealment (tutti) Tutti tutti. Se è 6m di raggio sono 4 quadretti di raggio dal centro dei 4 che occupi tu.
Landar Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 esatto e Bless arriva anche oltre mi pare, addirittura 15m
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 I miei dadi non conoscono vie di mezzo XD I risultati sono stati per Scania 20 (conferma con 15 tirato) e 20 (conferma con 18 tirato). d100 per il 20% di miss: 90 e 98 (considero da 1 a 20 che si manchi). Per gli umani sono stati 2-3-2-20 (conferma con 20). d100 per il 20% di miss: 100. Dovrei filmarmi quando faccio i tiri u_u 2
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 E un altro 20 contro Garol! Ma cosa ci faccio io alle donne! (I critici)
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E un altro 20 contro Garol! Ma cosa ci faccio io alle donne! (I critici) non ti lamentare se poi ti odiano!
Messaggio consigliato