Hugin Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Per me va bene l idea del capo. Comunico comunque che durante il weekend sarò assente e potrò postare poco niente.
Pentolino Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) 1 hour ago, Pippomaster92 said: Ok, visto che vi ho detto esattamente le risorse a disposizione: quante cure usate? Chi prediligete? I pg/png? La truppaglia? Se vi muovete e basta ci mettete un altro minuto a tornare indietro, per le cure almeno 4-5 round se le usate tutte. Curiamo quelli che vanno dentro, usiamo le cure di tutti tranne Argor che restando fuori con png importanti deciderà in autonomia. lasciamo 3 cuccioli a guardia dei prigionieri @Pippomaster92 avanziamo nella nebbia ed a testuggine con gli scudi a coprire davanti e sopra se le conoscenze del mio pg lo permettono Modificato 14 Giugno 2019 da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 6 minuti fa, Pentolino ha scritto: Curiamo quelli che vanno dentro, usiamo le cure di tutti tranne Argor che restando fuori con png importanti deciderà in autonomia. lasciamo 3 cuccioli a guardia dei prigionieri Solo 3? I prigionieri sono solo legati, e sono 26. Cuccioli ne avete 12, usateli pure tutti. 1
Pentolino Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 9 minutes ago, Pippomaster92 said: Solo 3? I prigionieri sono solo legati, e sono 26. Cuccioli ne avete 12, usateli pure tutti. Ah ok pensavo fossero di meno...l idea di usarli come scudi umani ci avrebbe aiutato a sfoltire @Hugin visto che non ci sarai Arkail usato come ariete allora! 🦶🏻 1
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ah ok pensavo fossero di meno...l idea di usarli come scudi umani ci avrebbe aiutato a sfoltire @Hugin visto che non ci sarai Arkail usato come ariete allora! 🦶🏻 Ricordo che nella prima pagina del TdS c'è il file con tutti i dati del Clan.
Pentolino Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Ricordo che nella prima pagina del TdS c'è il file con tutti i dati del Clan. Un ultima cosa, nella migliore delle ipotesi, l elfo se possibile lo voglio vivo
Hugin Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Se lo becca Arkail se lo magna, visto che pure a me gli elfi stanno proprio sul...martello. 😂
Pentolino Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Just now, Hugin said: Se lo becca Arkail se lo magna, visto che pure a me gli elfi stanno proprio sul...martello. 😂 Va be' se muore muore non e' colpa di nessuno...semmai e' colpa di @Landar
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Scania, Yotul e il Berserk Ferito sono ora full. Cure rimaste: - Colosso: 0 - Nukkar: (1d8+1)x1 - Hadla: (1d8+1)x2 Se volete le uso sugli orchi di Scania feriti, 2 o 3 potrebbero tornare in forze e unirsi alla mischia. Attualmente usando tutte le vostre forze in grado di combattere avete 15 guerrieri e 6 berserk (compresi nel numero i cavalieri e i png come Yotul). Avete poi altri 6 picchiatori che sono, appunto, feriti.
Pentolino Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 3 hours ago, Pippomaster92 said: Scania, Yotul e il Berserk Ferito sono ora full. Cure rimaste: - Colosso: 0 - Nukkar: (1d8+1)x1 - Hadla: (1d8+1)x2 Se volete le uso sugli orchi di Scania feriti, 2 o 3 potrebbero tornare in forze e unirsi alla mischia. Attualmente usando tutte le vostre forze in grado di combattere avete 15 guerrieri e 6 berserk (compresi nel numero i cavalieri e i png come Yotul). Avete poi altri 6 picchiatori che sono, appunto, feriti. Si procedi pure con le cure, come detto lasciamo solo le cure di argor
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Bien. Oggi sono un po' incasinato, domani cominciamo the last battle.
Albedo Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 (modificato) https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=FEp76ppPc8o Modificato 15 Giugno 2019 da Albedo
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Non approvo, in realtà. Si, lo so che si fa per ridere qui. Io aspetto albedo, comunque, lui sa dove e come
Albedo Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) 14 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Non approvo, in realtà. Si, lo so che si fa per ridere qui. Io aspetto albedo, comunque, lui sa dove e come Ti ho risposto... O no? Oo No... Non avevo risposto mi era sfuggita la notifica. Ora ho risposto! Modificato 16 Giugno 2019 da Albedo
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2019 Oki, ti rispondo entro oggi. E per gli altri, a questo punto, rispondo domani. Purtroppo stasera mi è uscito un lavoretto che non avevo preventivato, e probabilmente non avrò accesso al pc per tutta la serata.
Landar Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Il 14/6/2019 alle 17:50, Albedo ha scritto: Se riesci ad evitare di pigliarvi le frecce umane mentre vi avvicinate... Potreste sfruttare la nebbia di Algor per avvicinarvi. A quel punto tea bombe incendiarie e mani bruciati potreste dare qualche pensiero in più mentre salite. l'ho evocata proprio per l'assedio in realtà.
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 *si ripulisce le mani dal sangue* non è più necessario usare spoiler.
Pentolino Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 1 minute ago, Pippomaster92 said: *si ripulisce le mani dal sangue* non è più necessario usare spoiler. Scusa pensavo fosse necessario per il fatto che Garol non e' con noi
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Scusa pensavo fosse necessario per il fatto che Garol non e' con noi *passa vari coltelli dalle forme improbabili sotto l'acqua corrente, ripulendoli dal sangue e da grumi di carne* davvero, non servono più gli spoiler.
Messaggio consigliato