Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Ok, visto che vi ho detto esattamente le risorse a disposizione: quante cure usate? Chi prediligete? I pg/png? La truppaglia?
Se vi muovete e basta ci mettete un altro minuto a tornare indietro, per le cure almeno 4-5 round se le usate tutte. 

Curiamo quelli che vanno dentro, usiamo le cure di tutti tranne Argor che restando fuori con png importanti deciderà in autonomia.

lasciamo 3 cuccioli a guardia dei prigionieri

@Pippomaster92 

avanziamo nella nebbia ed a testuggine con gli scudi a coprire davanti e sopra se le conoscenze del mio pg lo permettono 

Modificato da Pentolino
Inviato
6 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Curiamo quelli che vanno dentro, usiamo le cure di tutti tranne Argor che restando fuori con png importanti deciderà in autonomia.

lasciamo 3 cuccioli a guardia dei prigionieri 

Solo 3? I prigionieri sono solo legati, e sono 26. Cuccioli ne avete 12, usateli pure tutti. 

• Mi piace 1
Inviato
9 minutes ago, Pippomaster92 said:

Solo 3? I prigionieri sono solo legati, e sono 26. Cuccioli ne avete 12, usateli pure tutti. 

Ah ok pensavo fossero di meno...l idea di usarli come scudi umani ci avrebbe aiutato a sfoltire

@Hugin visto che non ci sarai Arkail usato come ariete allora! 🦶🏻

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ah ok pensavo fossero di meno...l idea di usarli come scudi umani ci avrebbe aiutato a sfoltire

@Hugin visto che non ci sarai Arkail usato come ariete allora! 🦶🏻

Ricordo che nella prima pagina del TdS c'è il file con tutti i dati del Clan. 

Inviato
3 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ricordo che nella prima pagina del TdS c'è il file con tutti i dati del Clan. 

Un ultima cosa, nella migliore delle ipotesi,  l elfo se possibile lo voglio vivo

Inviato

Scania, Yotul e il Berserk Ferito sono ora full. 

Cure rimaste:

- Colosso: 0
- Nukkar: (1d8+1)x1
- Hadla: (1d8+1)x2

Se volete le uso sugli orchi di Scania feriti, 2 o 3 potrebbero tornare in forze e unirsi alla mischia.
Attualmente usando tutte le vostre forze in grado di combattere avete 15 guerrieri e 6 berserk (compresi nel numero i cavalieri e i png come Yotul). Avete poi altri 6 picchiatori che sono, appunto, feriti. 

Inviato
3 hours ago, Pippomaster92 said:

Scania, Yotul e il Berserk Ferito sono ora full. 

Cure rimaste:

- Colosso: 0
- Nukkar: (1d8+1)x1
- Hadla: (1d8+1)x2

Se volete le uso sugli orchi di Scania feriti, 2 o 3 potrebbero tornare in forze e unirsi alla mischia.
Attualmente usando tutte le vostre forze in grado di combattere avete 15 guerrieri e 6 berserk (compresi nel numero i cavalieri e i png come Yotul). Avete poi altri 6 picchiatori che sono, appunto, feriti. 

Si procedi pure con le cure, come detto lasciamo solo le cure di argor

Inviato (modificato)
14 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non approvo, in realtà. Si, lo so che si fa per ridere qui.

Io aspetto albedo, comunque, lui sa dove e come

Ti ho risposto... O no? Oo

No... Non avevo risposto mi era sfuggita la notifica. Ora ho risposto!

Modificato da Albedo
Inviato

Oki, ti rispondo entro oggi.
E per gli altri, a questo punto, rispondo domani.

Purtroppo stasera mi è uscito un lavoretto che non avevo preventivato, e probabilmente non avrò accesso al pc per tutta la serata. 

Inviato
Il 14/6/2019 alle 17:50, Albedo ha scritto:

Se riesci ad evitare di pigliarvi le frecce umane mentre vi avvicinate... 

Potreste sfruttare la nebbia di Algor per avvicinarvi. A quel punto tea bombe incendiarie e mani bruciati potreste dare qualche pensiero in più mentre salite.

l'ho evocata proprio per l'assedio in realtà.

Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Scusa pensavo fosse necessario per il fatto che Garol non e' con noi

*passa vari coltelli dalle forme improbabili sotto l'acqua corrente, ripulendoli dal sangue e da grumi di carne* davvero, non servono più gli spoiler. 

• Crea nuovo...