Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 5 minuti fa, Landar ha scritto: Non io ma chi sta scalando le mura. No, chi ora comincerà a scalare ha Spider Climb, lo fa in automatico senza problemi.
Landar Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Bene 😄 meglio così. Se vedrò andrà per le lunghe semmai lo farò
Pentolino Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: Le mura sono alte 6, la porta non arriva proprio a 6, fai 4,5m contando anche il battente massiccio che la sovrasta. Se vuoi fare una prova di Scalare non hai particolari vantaggi, semplicemente cominci da un punto più alto (1,5 da terra circa) e quindi se hai velocità base 9m potresti riuscire a raggiungere la cima e scavalcare. Solo che dall'altra parte ci sono 4,5m di caduta, il camminamento non procede sopra la porta. @Landarcolosso entra con noi scalando le mura Pippo un osservazione...6 metri è il secondo piano di un palazzo, la prima descrizione parlava di un campo con una modesta palizzata...per fare una palizzata intera con alberi alti 6 metri hanno fatto fuori tutte le sequoie del redwood national park
Landar Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 allora fate prima voi a fate il giro che io ad abbattere ahah
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Landarcolosso entra con noi scalando le mura Pippo un osservazione...6 metri è il secondo piano di un palazzo, la prima descrizione parlava di un campo con una modesta palizzata...per fare una palizzata intera con alberi alti 6 metri hanno fatto fuori tutte le sequoie del redwood national park Si probabilmente 6m è troppo alto, correggo ufficialmente a 4,5m.
Pentolino Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 17 minutes ago, Landar said: allora fate prima voi a fate il giro che io ad abbattere ahah @Pippomaster92grazie per la disponibilità Landar, non sei da solo al portone, gli altri fuori attaccano anche loro, gli scalatori se non ci lasciano la pelle una volta liberata parte delle mura proveranno a calare delle corde. Ricordiamo le bombe di hadla sulla torre, cerchiamo di agire insieme e non singolarmente
Landar Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92grazie per la disponibilità Landar, non sei da solo al portone, gli altri fuori attaccano anche loro, gli scalatori se non ci lasciano la pelle una volta liberata parte delle mura proveranno a calare delle corde. Ricordiamo le bombe di hadla sulla torre, cerchiamo di agire insieme e non singolarmente sì sì ma via e-mail avevo guardato la mappa, poi ho letto la precisazione eheh più che calare delle corde semplicemente aprire il portone dall'altro lato? sempre che la situazione lo permetta.
Pentolino Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 1 hour ago, Landar said: sì sì ma via e-mail avevo guardato la mappa, poi ho letto la precisazione eheh più che calare delle corde semplicemente aprire il portone dall'altro lato? sempre che la situazione lo permetta. Si anche
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Domani mattina vado avanti, che Tayyip agisca o meno.
Dmitrij Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Domani mattina vado avanti, che Tayyip agisca o meno. Lascio sempre in firma l'avviso quando il lavoro mi impedisce costanza sul forum 😉 In questi casi, se c'è urgenza e io non ho postato, usa pure il mio pg come credi. Non è corretto fermare la storia per aspettare un singolo.
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 7 ore fa, Dmitrij ha scritto: Lascio sempre in firma l'avviso quando il lavoro mi impedisce costanza sul forum 😉 In questi casi, se c'è urgenza e io non ho postato, usa pure il mio pg come credi. Non è corretto fermare la storia per aspettare un singolo. Spesso posto dal cell, dove non si vede la firma.
Dmitrij Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 (modificato) 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Spesso posto dal cell, dove non si vede la firma. In tal caso farò messaggini solo per te 🥰 Da oggi al 13 luglio sono di nuovo in trasferta. Fino a settembre sarà un'estate piuttosto presa per me. Quanto a Tayyip, non ha attiva la magia per scalare ma Earth glide. in pratica passerà da sotto terra, mentre tutti guardano in alto... @Pippomaster92 ti taggo per non farti perdere l'edit. Modificato 28 Giugno 2019 da Dmitrij 1
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Ditemi voi che volete che faccia il Colosso.
Pentolino Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Ragazzi io sono in vacanza sperduto tra le montagne con poca copertura cellulare, per me è difficile pistare queste due settimane
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Bien, come vuoi che muova Wurrzag, in linea di massima?
Pentolino Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 4 hours ago, Pippomaster92 said: Bien, come vuoi che muova Wurrzag, in linea di massima? Supporto con inspired rage e la spada presa da sir lorentz ed incantesimo sonico d attacco se esca fuori il mago. il focus è aprire il portone prima e liberare i prigionieri poi
Landar Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Chiedo umilmente scusa. Mi era proprio sfuggito il particolare dell'incantesimo, credevo funzionasse come gli altri di nebbia. 😞 Scusate. vedi come gestire Pippo.
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 2 minuti fa, Landar ha scritto: Chiedo umilmente scusa. Mi era proprio sfuggito il particolare dell'incantesimo, credevo funzionasse come gli altri di nebbia. 😞 Scusate. vedi come gestire Pippo. Colpa anche mia che non ci ho badato. Alla fine visto che la tattica si basava su quello ti ho permesso di spostare il banco fino al portone, ma non oltre.
Landar Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 27 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Colpa anche mia che non ci ho badato. Alla fine visto che la tattica si basava su quello ti ho permesso di spostare il banco fino al portone, ma non oltre. Gracias in effetti era per l'assedio ma grazie 😄
Messaggio consigliato