Landar Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Eh lo so. però da come lo ha detto pare che loro ci sono andate volontariamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 3 minuti fa, Landar ha scritto: Eh lo so. però da come lo ha detto pare che loro ci sono andate volontariamente. Cioè, a quanto detto da Aruuk, più che altro gli umani le "pagavano" con cibo migliore, vestiti, qualche piccolo favore e cose simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Just now, Pippomaster92 said: Cioè, a quanto detto da Aruuk, più che altro gli umani le "pagavano" con cibo migliore, vestiti, qualche piccolo favore e cose simili. Quei bei mestieri di una volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 che il poro Argor non conosce. per lui la merce di scambio potrebbe essere la testa del nemico più alto in grado ahah in ogni caso sono sue perplessità. lasciatelo stare poverello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 (modificato) Tayyip non ha molto da prendere dal bottino e credo anche sia giusto che prima scelgano gli altri. Tayyip spera pero' che il DM gli faccia recuperare al piu' presto quel livello indietro rispetto agli altri XD Prenderei delle pozioni, se ne avanzano. Modificato 19 Luglio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Tayyip non ha molto da prendere dal bottino e credo anche sia giusto che prima scelgano gli altri. Tayyip spera pero' che il DM gli faccia recuperare al piu' presto quel livello indietro rispetto agli altri XD Prenderei delle pozioni, se ne avanzano. Non temere, ormai ci siamo quasi: tieni conto che ti serve molto meno degli altri per livellare. Però finché combattete tutti assieme, divido i px tra tutti i partecipanti, soldati vostri compresi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 @Pentolinofai pure la tua parte sulla spartizione, se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Scania non ha bisogno di molto. La cintura fa gola ma credo che sia più utile su Arkail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 a me basta il pugnale, ma s elo vuole qualcun altro, no problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto: Scania non ha bisogno di molto. La cintura fa gola ma credo che sia più utile su Arkail In realtà non saprei, Arkail fa già tantissimi danni, forse è meglio diversificare e darla a Scania. Nota: Rokul potrebbe riforgiare l'armatura completa +1 in tante armature perfette nonmagiche, basta che il costo sia lo stesso. Esempio, se l'armatura fullplate +1 costa 2150gp, lui potrebbe ricavarci tre armature da 700gp 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: In realtà non saprei, Arkail fa già tantissimi danni, forse è meglio diversificare e darla a Scania. Nota: Rokul potrebbe riforgiare l'armatura completa +1 in tante armature perfette nonmagiche, basta che il costo sia lo stesso. Esempio, se l'armatura fullplate +1 costa 2150gp, lui potrebbe ricavarci tre armature da 700gp Ad arkail diamo la cintura della debolezza -2 perche' Wurrzag e' geloso 🤣 Postato funerale e spartizione del bottino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 guurgak è sempre con il colosso in attesa che gli risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà non saprei, Arkail fa già tantissimi danni, forse è meglio diversificare e darla a Scania. Nota: Rokul potrebbe riforgiare l'armatura completa +1 in tante armature perfette nonmagiche, basta che il costo sia lo stesso. Esempio, se l'armatura fullplate +1 costa 2150gp, lui potrebbe ricavarci tre armature da 700gp che spreco sarebbe. inoltre dove si mette a lavorare? non credo si abbia tempo di fermarci e per fare un lavoro così importante. 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 2 minuti fa, Landar ha scritto: che spreco sarebbe. ma qualcuno del clan può usare armature complete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 mi sa solo Argor e forse qualche guerriero penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 2 minutes ago, Landar said: mi sa solo Argor e forse qualche guerriero penso. Le smontiamo e corazziamo la cavalcatura di Argor tipo carroarmato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Le smontiamo e corazziamo la cavalcatura di Argor tipo carroarmato devo comprare il talento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Ad arkail diamo la cintura della debolezza -2 perche' Wurrzag e' geloso 🤣 Postato funerale e spartizione del bottino Se wurzzag vuole Arkail può fargli compagnia in tenda, la notte. Poi Yotul gonfia entrambi però 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 La pesante può indossarla un qualsiasi orco tra i guerrieri. Ironicamente, credo nessuno dei pg! 2 ore fa, Albedo ha scritto: guurgak è sempre con il colosso in attesa che gli risponda. Si volevo fare un unico post corposo. Stasera arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: La pesante può indossarla un qualsiasi orco tra i guerrieri. Ironicamente, credo nessuno dei pg! Si volevo fare un unico post corposo. Stasera arriva Argor è warpriest, può. 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato