Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Per i sette poveri bastardelli volete risolverla narrativamente, oppure Arkail/Scania vogliono davvero mettersi a picchiarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Per me si può fare narrativamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Anche per me, così risparmiamo tempo. Ora comunque posto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 E di quelli che eventualmente non passano il test, che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 32 minutes ago, Pippomaster92 said: E di quelli che eventualmente non passano il test, che fate? Restano a fare i facchini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 38 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E di quelli che eventualmente non passano il test, che fate? ritenteranno al prossimo turno. Se gli spiriti li hanno giudicati non adatti vuol dire che devono sforzarsi e crescere. Che si diano da fare per lavori pesanti: aiutare il fabbro o i cacciatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Non mi sono dimenticato, dopo pranzo rispondo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 @Dmitrij aspetto domani poi vado avanti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: @Dmitrij aspetto domani poi vado avanti! Vai pure avanti, sono in viaggio fino al 3 settembre 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 (modificato) 12 minutes ago, Dmitrij said: Vai pure avanti, sono in viaggio fino al 3 settembre 😉 Sempre in giro a fare nulla! Useremo Tayyip per il sollazzo delle truppe Modificato 7 Agosto 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 53 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Vai pure avanti, sono in viaggio fino al 3 settembre 😉 Ok ho visto ora la firma. Mi sa che me lo avevi pure detto, ora che ci penso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Dai ragazzi, finiamo il giro (Dimitrij a parte) e andiamo avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 io dovrei rientrare al campo se il mio nuovo amico mi segue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Si volevo sentire gli altri e chiudere la serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Allora, @Landar non si connette da due settimane, aveva avvisato che sarebbe stato difficile da recuperare fino ai primi di agosto, e poi agosto inoltrato. Ma @Hugin e @Vind Nulend ci sono? Così vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Io si, ho postato tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Io anche, fatto un po' di ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Bien domattina vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Il 14/8/2019 alle 09:57, Pippomaster92 ha scritto: Allora, @Landar non si connette da due settimane, aveva avvisato che sarebbe stato difficile da recuperare fino ai primi di agosto, e poi agosto inoltrato. Ma @Hugin e @Vind Nulend ci sono? Così vado avanti. tornato! non a pienissimo servizio ma tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Per correttezza ricordo che orchi e mezzorchi del campo di lavoro (prigioniera a parte) non erano né legati né incatenati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato