Hugin Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 Per Arkail già essere rinchiuso in un recinto come animali è come avere le catene 😂
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2019 @Vind Nulend manca il tuo commento e poi andiamo avanti
Albedo Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Vind Nulend manca il tuo commento e poi andiamo avanti da firma dovrebbe avere dei problemi di connessione.
Pentolino Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 La visione del mondo di Arkail ❤️ https://m.youtube.com/watch?v=y34TbAxdvio 1
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2019 11 minuti fa, Albedo ha scritto: da firma dovrebbe avere dei problemi di connessione. Ach dal cell non leggo le firme. Vediamo un po' se riesce a connettersi oggi, sennò mi spiace ma vado avanti: in estate si va già troppo lenti!
Hugin Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: La visione del mondo di Arkail ❤️ https://m.youtube.com/watch?v=y34TbAxdvio Ahahahahah crepo 😂😂😂😂
Vind Nulend Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Inviato 24 Agosto 2019 La firma la dovrei aggiornare. Ho di nuovo sia connessione che computer a casa. Solo che in questo periodo di mezza vacanza non riesco a collegarmi spesso. Scusate per l'attesa.
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2019 Lungi da me volervi far cambiare idea. Ma non seguo la vostra logica: perché ora che è schiava Tania è "più al sicuro" da voi che le sfracellate la testa, mentre da libera è il contrario?
Hugin Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Inviato 25 Agosto 2019 Per quanto io non possa parlare, perché Arkail vorrebbe proprio ammazzarli tutti senza nemmeno far prigionieri, credo che per la maggior parte degli orchi schiavo sia sinonimo di bottino di guerra. La libertà le dà diritto di parola e di vagare come vuole nel clan e penso che alcuni orchi potrebbero non vederlo di buon occhio. Ripeto, Arkail da in escandescenza perché lui proprio non vuole vederli, nemmeno vorrebbe prigionieri, quindi figurarsi una a piede libero. Da buon cagnolino, comunque, si rimette alle decisioni di Wurrzag 😜 Ps Scania, infatti mi sa che ho sbagliato. Era proprio ad Arkail che era arrivata la fiammata nel primo villaggio dalla donna 😂
Pippomaster92 Inviato 25 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2019 4 minuti fa, Hugin ha scritto: Per quanto io non possa parlare, perché Arkail vorrebbe proprio ammazzarli tutti senza nemmeno far prigionieri, credo che per la maggior parte degli orchi schiavo sia sinonimo di bottino di guerra. La libertà le dà diritto di parola e di vagare come vuole nel clan e penso che alcuni orchi potrebbero non vederlo di buon occhio. Ripeto, Arkail da in escandescenza perché lui proprio non vuole vederli, nemmeno vorrebbe prigionieri, quindi figurarsi una a piede libero. Da buon cagnolino, comunque, si rimette alle decisioni di Wurrzag 😜 Ps Scania, infatti mi sa che ho sbagliato. Era proprio ad Arkail che era arrivata la fiammata nel primo villaggio dalla donna 😂 Scania si è preso una fiammata, ma era l'altra donna, l'alchimista. Questa, lo ripeto ancora (XD) è una normale umana che non ha mostrato alcuna capacità o competenza fuori dalla norma.
Hugin Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Inviato 25 Agosto 2019 Si, ok, questo io l ho capito, ma Arkail è stupido come un sasso 😜
Vind Nulend Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Inviato 25 Agosto 2019 Concordo con Hugin, finché è una schiava è come un oggetto ed è quindi di proprietà di qualcuno. Se le fai del male è una violazione della proprietà di un altro orco e questo la protegge dalla violenza grave. Se fosse libera di andare in giro e parlare secondo me più di un orco potrebbe considerarlo un affronto e decidere di farla fuori se la trova dove non ci sono testimoni non considerandola veramente un membro della tribù e quindi protetta dalla legge non scritta orchesca
Pippomaster92 Inviato 25 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2019 Si, ma appunto...che problema è per voi? Se qualcuno l'ammazza, intendo. Comunque ok, finite di rispondere in game e andiamo avanti, dai!
Landar Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Che parla più da viva schiava che da libera morta. Anche solo la sua presenza 'libera' tra gli orchi a opinione di Argor è letale per la figura di Wurrzag. E quando ci riuniremo al grosso dell'orda come la presentiamo? Cosa penseranno di come abbiamo ottenuto le nostre vittorie? Ha molti più contro che pro una cosa simile. Inoltre il capo nemmeno ci ha spiegato tutti i vantaggi di un'azione simile. I segretucci delle famiglie nobiliari umane non è un motivo sufficiente a parere di Argor. Inoltre dubita una donna umana con la gonna che nemmeno sa usare un coltello possa sapere di strategie militari umane. Boh! Poi che le facciamo fare pure il rito di passaggio? ahah combattimento con Arkail, dai.
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Beh il rito è per diventare un guerriero, non per entrare nel clan.
Landar Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Beh il rito è per diventare un guerriero, non per entrare nel clan. un'eterna cucciola
Pentolino Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Faremo la fine dei nativi americani 🤠
Landar Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Beh il genocidio in teoria lo contempliamo noi, non gli umani. Siamo noi a voler sterminare loro (o quasi).
Pentolino Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 8 minutes ago, Landar said: Beh il genocidio in teoria lo contempliamo noi, non gli umani. Siamo noi a voler sterminare loro (o quasi). Cit: Tu se finirai...finirai come i babbo! 😂
Messaggio consigliato