Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Domattina vi faccio una mappa più dettagliata del posto, villaggio e dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Just now, Pippomaster92 said: Domattina vi faccio una mappa più dettagliata del posto, villaggio e dintorni. Master nostro amato master...non e' che nell ultima razzia siamo anche riuschiti a recupoerare un cannocchiale vero? 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 In questo momento, Pentolino ha scritto: Master nostro amato master...non e' che nell ultima razzia siamo anche riuschiti a recupoerare un cannocchiale vero? 😁 Oddio sui due piedi...non l'avevo messo nel bottino? Mi pare lo avesse Sirlorenz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Just now, Pippomaster92 said: Oddio sui due piedi...non l'avevo messo nel bottino? Mi pare lo avesse Sirlorenz... Si esatto ma non mi pare di averlo visto nel bottino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Dimenticanza mia, c'è. P.s. chi ha preso le cintura della Forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Lo avrà preso Arkail pensando che fosse un boccale decorato e poi l'ha buttato quando si è accorto che glielo hanno tappato e non ci può mettere la birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Dimenticanza mia, c'è. Ottimo, lo metto a disposizione degli esploratori ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dimenticanza mia, c'è. P.s. chi ha preso le cintura della Forza? Mi pare che si fosse parlato di darla a Scania visto che Arkail ne ha già in abbondanza di suo di forza. Se non ci sono opinioni contrarie provvedo ad aggiungerla al suo equip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 scusate, ma se non ho capito male il villaggio umano NON è sulla scogliera, nel senso è sul mare con tanto di porticciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 3 minuti fa, Albedo ha scritto: scusate, ma se non ho capito male il villaggio umano NON è sulla scogliera, nel senso è sul mare con tanto di porticciolo Esatto. Domani con la mappa vi faccio vedere meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Tayyip è tornato! Credo di dover leggere un bel po' per rimettermi in pari, ma consideratemi appieno dei vostri d'ora in poi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 8 minutes ago, Pippomaster92 said: Esatto. Domani con la mappa vi faccio vedere meglio Ah bene, non so perche' ma dalla desacrizione avevo capito si affacciasse sulla scogliera a strapiombo...colpa di @Landar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ah bene, non so perche' ma dalla desacrizione avevo capito si affacciasse sulla scogliera a strapiombo...colpa di @Landar La scogliera si abbassa naturalmente in modo netto, e lì è dove hanno eretto il villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 5 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Mi pare che si fosse parlato di darla a Scania visto che Arkail ne ha già in abbondanza di suo di forza. Se non ci sono opinioni contrarie provvedo ad aggiungerla al suo equip. Sisi io non l'avevo segnata perché avevo già considerato ce l'avesse Scania. Abbiamo 20 entrambi, ma Arkail ha la furia aaaaa benedetta furia 🤣🤣 Scusate comunque il ritardo nella risposta, oggi pure è stata una giornata di m.erda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 @Pippomaster92 In quale fase lunare ci troviamo al momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Oddio, perché? Attacco notturno? Mmm randomizzo: Piena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: Oddio, perché? Attacco notturno? Mmm randomizzo: Piena Ti pareva...luce tipo finale di champions league 😩 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Sorry, ho tirato 1d4 per le fasi XD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Sorry, ho tirato 1d4 per le fasi XD. A me fa specie che questo villaggio decori case e barche con volti di orchi. Potrebbe essere che esorcizzano il nemico (come penso) come le maschere sugli edifici antichi, o addirittura che vedono negli orchi qualche qualita' da ammirare? Immagino che nessuno conosca la risposta. Nemmeno Tanya o Katja? Intendo chiederglielo in game, appena finita la vicenda col fabbro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 In questo momento, Dmitrij ha scritto: A me fa specie che questo villaggio decori case e barche con volti di orchi. Potrebbe essere che esorcizzano il nemico (come penso) come le maschere sugli edifici antichi, o addirittura che vedono negli orchi qualche qualita' da ammirare? Immagino che nessuno conosca la risposta. Nemmeno Tanya o Katja? Intendo chiederglielo in game, appena finita la vicenda col fabbro. Questo villaggio di sicuro ha già incontrato gli orchi, e vista la posizione periferica è tutt'altro che improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato