Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Questo villaggio di sicuro ha già incontrato gli orchi, e vista la posizione periferica è tutt'altro che improbabile. 

Questo sicuro. Il vero interrogativo è attorno a quale considerazione degli orchi abbiano questi abitanti.

Inviato
8 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Questo sicuro. Il vero interrogativo è attorno a quale considerazione degli orchi abbiano questi abitanti.

Plot twist: li mangiano. Sono rimasti isolati tanto a lungo da diventare come la famiglia Bean.

• Haha 2
Inviato

Ah, chissà perché ero convinto del cuoio...cosa gli vuoi chiedere, in soldoni? Così edito.

Di renderla perfetta migliorandone i difetti. Posso allungargli anche l'anello d'oro che ho, per convincerlo.

Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Di renderla perfetta migliorandone i difetti. Posso allungargli anche l'anello d'oro che ho, per convincerlo.

Un oggetto può essere solo creato perfetto (salvo incantesimi da mago specifici), non trasformato. Se vuoi ti fa una una cotta perfetta in cambio dell'anello, ma attenzione: potrebbe volerci del tempo se deve anche farti un falchion perfetto. 

Inviato

Un oggetto può essere solo creato perfetto (salvo incantesimi da mago specifici), non trasformato. Se vuoi ti fa una una cotta perfetta in cambio dell'anello, ma attenzione: potrebbe volerci del tempo se deve anche farti un falchion perfetto. 

Giaco di maglia e non cotta di maglia, Tayyip non la può usare. Affare fatto e precedenza all'armatura 😉

Inviato
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Giaco di maglia e non cotta di maglia, Tayyip non la può usare. Affare fatto e precedenza all'armatura 😉

Editato!

A tutti quanti: aggiunta nella discussione del Clan la fase della luna e i lavori in corso di Rokul.

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato
39 minutes ago, Pippomaster92 said:

Alla fine non così lungo come pensavo. @Landartu sei ancora nel campo quando succede tutto ciò, intervieni come preferisci.

Post non spoilerato, ne deduco che Wurrzag sente le grida giusto?

• Crea nuovo...