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Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Si in realtà quello che vuole fare @Dmitrij è quello che intendo io: il gruppo Zilz mi dia a grandi linee quel che vuole fare, magari con qualche dettaglio (provate a prendere prigionieri da interrogare, uccidete tutti comprese donne e bambini e così via)

Io non farei prigionieri di alcun genere ora come ora, che poi devi pure gestirli. E basta un grido per farci scoprire, quindi più gente muore senza accorgersene e meglio è.
Ad integrazione di quanto ho già scritto, direi di evitare l'area illuminata dal falò, o aree illuminate in generale.


Inviato

Concordo con la linea di azione.Lascerei che siano gli altri ad entrare per primi nelle case in quanto più silenziosi e Scania rimane sull'uscio nel caso ci siano ronde impreviste fuori e ci sia da combattere ma al contempo è pronto ad intervenire all'interno nel caso ci sia resistenza.

Inviato

Sono ancora attivi gli incantesimi per scalare?

Io propenderei per eliminare la sentinella. Anche perché avere qualcuno che ci può tirare frecce da sopra e indicare la nostra posizione non mi piace 

Inviato
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

@Pippomaster92 ci puoi segnare sulla mappa il punto del falò e approssimativamente l'area che illumina?

Dal pc si, stasera.

Per ora per darvi un'idea, pensate che solo la zona tra le case più esterne e le mura è completamente buia, complici le mura stesse. Più vi avvicinate al centro del villaggio più sarà luminoso.

Come detto in game, è luce molto tenue e vi fornisce comunque occultamento, però è meno sicuro che continuare a muoversi lungo le mura

Inviato
Il 7/12/2019 alle 15:43, Pippomaster92 ha scritto:

Dal pc si, stasera.

Per ora per darvi un'idea, pensate che solo la zona tra le case più esterne e le mura è completamente buia, complici le mura stesse. Più vi avvicinate al centro del villaggio più sarà luminoso.

Come detto in game, è luce molto tenue e vi fornisce comunque occultamento, però è meno sicuro che continuare a muoversi lungo le mura

Le 4 case lungo la costa prima della casa di pietra dovrebbero essere tutte al buio. Ne abbiamo pulite le prime due, immagino quelle sulla destra, quindi possiamo procedere con le altre due.
Poi suggerisco di restare vicini alle mura, nel buio. Magari la sentinella potrebbe sentire qualcosa (ma anche no), però non è detto che dia subito l'allarme generale. Potremmo guadagnare ancora un po' di tempo.

Inviato

Cerchio giallo = luce 
Cerchio arancione = penombra (pressapoco). Ripeto, è ancora una condizione piuttosto buia per degli umani, ma necessariamente avete meno occultamento rispetto alla zona prettamente buia. 

X = case ripulite

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  • Grazie 1
Inviato
19 minutes ago, Dmitrij said:

Ottimo!
Direi che andiamo avanti con le 5 che rimangono sulla destra fuori dalla luce, da quella più in alto man mano a scendere verso il basso.

Facciamo tutte quelle in ombra lungo il muro, in questo modo liberiamo anche la strada a tettah, poi procediamo con quelle ancora in ombra vicino alla costa, dove non ci sono torrette

Inviato (modificato)
12 minutes ago, Landar said:

li volete uccidere tutti prima?

Uccidiamo tutti quelli che riusciamo ad uccidere nel sonno, quando ci scopriranno partiranno gli altri gruppi nella speranza di aver sfoltito un bel po i ranghi degli umani quando questo accadra'

Modificato da Pentolino
Inviato
17 ore fa, Pentolino ha scritto:

Facciamo tutte quelle in ombra lungo il muro, in questo modo liberiamo anche la strada a tettah, poi procediamo con quelle ancora in ombra vicino alla costa, dove non ci sono torrette

Potrebbe vederci o sentirci la sentinella a fare le due case vicino al muro

Inviato
56 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Potrebbe vederci o sentirci la sentinella a fare le due case vicino al muro

Vero, ma è sempre meno che entrare nella luce del falò.
A maggior ragione, vediamo di ucciderne più possibile nel sonno.
Poi è comunque previsto che prima o poi qualcosa vada storto, gli altri son fuori ad aspettare solo questo.

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