Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si in realtà quello che vuole fare @Dmitrij è quello che intendo io: il gruppo Zilz mi dia a grandi linee quel che vuole fare, magari con qualche dettaglio (provate a prendere prigionieri da interrogare, uccidete tutti comprese donne e bambini e così via) Io non farei prigionieri di alcun genere ora come ora, che poi devi pure gestirli. E basta un grido per farci scoprire, quindi più gente muore senza accorgersene e meglio è. Ad integrazione di quanto ho già scritto, direi di evitare l'area illuminata dal falò, o aree illuminate in generale.
Vind Nulend Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Concordo con la linea di azione.Lascerei che siano gli altri ad entrare per primi nelle case in quanto più silenziosi e Scania rimane sull'uscio nel caso ci siano ronde impreviste fuori e ci sia da combattere ma al contempo è pronto ad intervenire all'interno nel caso ci sia resistenza.
Pentolino Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Per ora nessun prigioniero, poi vedremo come evolve la situazione
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 @Pippomaster92 ci puoi segnare sulla mappa il punto del falò e approssimativamente l'area che illumina?
Vind Nulend Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 Sono ancora attivi gli incantesimi per scalare? Io propenderei per eliminare la sentinella. Anche perché avere qualcuno che ci può tirare frecce da sopra e indicare la nostra posizione non mi piace
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @Pippomaster92 ci puoi segnare sulla mappa il punto del falò e approssimativamente l'area che illumina? Dal pc si, stasera. Per ora per darvi un'idea, pensate che solo la zona tra le case più esterne e le mura è completamente buia, complici le mura stesse. Più vi avvicinate al centro del villaggio più sarà luminoso. Come detto in game, è luce molto tenue e vi fornisce comunque occultamento, però è meno sicuro che continuare a muoversi lungo le mura
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Il 7/12/2019 alle 15:43, Pippomaster92 ha scritto: Dal pc si, stasera. Per ora per darvi un'idea, pensate che solo la zona tra le case più esterne e le mura è completamente buia, complici le mura stesse. Più vi avvicinate al centro del villaggio più sarà luminoso. Come detto in game, è luce molto tenue e vi fornisce comunque occultamento, però è meno sicuro che continuare a muoversi lungo le mura Le 4 case lungo la costa prima della casa di pietra dovrebbero essere tutte al buio. Ne abbiamo pulite le prime due, immagino quelle sulla destra, quindi possiamo procedere con le altre due. Poi suggerisco di restare vicini alle mura, nel buio. Magari la sentinella potrebbe sentire qualcosa (ma anche no), però non è detto che dia subito l'allarme generale. Potremmo guadagnare ancora un po' di tempo.
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Cerchio giallo = luce Cerchio arancione = penombra (pressapoco). Ripeto, è ancora una condizione piuttosto buia per degli umani, ma necessariamente avete meno occultamento rispetto alla zona prettamente buia. X = case ripulite 1
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Ottimo! Direi che andiamo avanti con le 5 che rimangono sulla destra fuori dalla luce, da quella più in alto man mano a scendere verso il basso.
Albedo Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 A titolo informativo: umani eliminati fin'ora? 1
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 A spanne, una quindicina (include ogni età) più la guardia della torretta. Quanti aveva detto che fossero in totale il Colosso? Circa...
Pentolino Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 19 minutes ago, Dmitrij said: Ottimo! Direi che andiamo avanti con le 5 che rimangono sulla destra fuori dalla luce, da quella più in alto man mano a scendere verso il basso. Facciamo tutte quelle in ombra lungo il muro, in questo modo liberiamo anche la strada a tettah, poi procediamo con quelle ancora in ombra vicino alla costa, dove non ci sono torrette
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Gli umani sono tra i 53 e i 60. 1
Pentolino Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 (modificato) 12 minutes ago, Landar said: li volete uccidere tutti prima? Uccidiamo tutti quelli che riusciamo ad uccidere nel sonno, quando ci scopriranno partiranno gli altri gruppi nella speranza di aver sfoltito un bel po i ranghi degli umani quando questo accadra' Modificato 9 Dicembre 2019 da Pentolino
Vind Nulend Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 17 ore fa, Pentolino ha scritto: Facciamo tutte quelle in ombra lungo il muro, in questo modo liberiamo anche la strada a tettah, poi procediamo con quelle ancora in ombra vicino alla costa, dove non ci sono torrette Potrebbe vederci o sentirci la sentinella a fare le due case vicino al muro
Albedo Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 12 ore fa, Landar ha scritto: li volete uccidere tutti prima? Ce li vedi poi ad andare a spiegare ad Arkail perché lui non può più divertirsi? 2
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 56 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Potrebbe vederci o sentirci la sentinella a fare le due case vicino al muro Vero, ma è sempre meno che entrare nella luce del falò. A maggior ragione, vediamo di ucciderne più possibile nel sonno. Poi è comunque previsto che prima o poi qualcosa vada storto, gli altri son fuori ad aspettare solo questo.
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