Pentolino Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 36 minutes ago, Dmitrij said: Vero, ma è sempre meno che entrare nella luce del falò. A maggior ragione, vediamo di ucciderne più possibile nel sonno. Poi è comunque previsto che prima o poi qualcosa vada storto, gli altri son fuori ad aspettare solo questo. Altri 5 minuti ed arkail andrà a bussare x avvisarli di controllare meglio 3
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 Previsto...tecnicamente parlando il vostro piano è solido, ben progettato e state usando i mezzi adatti. Teoricamente potreste anche riuscire a uccidere tutti gli umani nel sonno. Poi il calcolo delle probabilità è sfavorevole a questo risultato estremo, ma non è un risultato impossibile. 2
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 (modificato) Se vediamo che ne secchiamo troppi, facciamo un po' di bordello aggratis giusto per non lasciare quelli fuori a bocca asciutta... 😂 Comunque tutto questo a me pare più la classica "quiete prima della tempesta". Modificato 10 Dicembre 2019 da Dmitrij
Hugin Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 Arkail freme!!! Lui in realtà spera che qualcosa vada storto 😂 1
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 @Pippomaster92 Non ho capito a che distanza siamo dal vecchio , possiamo andare meleee o dobbiamo usare armi a distanza?
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Non ho capito a che distanza siamo dal vecchio , possiamo andare meleee o dobbiamo usare armi a distanza? Ah, in questo caso la distanza è ininfluente: diciamo 4-5m. Voi siete sulla porta e lui è all'interno di una casa non proprio enorme.
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: Ah, in questo caso la distanza è ininfluente: diciamo 4-5m. Voi siete sulla porta e lui è all'interno di una casa non proprio enorme. Non direi ininfluente, a 4 o 5 metri posso usare solo armi da lancio giusto? oppure posso fare un movimento ed attaccare?
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Non direi ininfluente, a 4 o 5 metri posso usare solo armi da lancio giusto? oppure posso fare un movimento ed attaccare? Occhio solo che muovendoti rischi che senta altro e si insospettisca... Per questo ti dicevo: raffica di armi da lancio/distanza e lo mettiamo a tacere senza troppi rischi.
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 11 minutes ago, Dmitrij said: Occhio solo che muovendoti rischi che senta altro e si insospettisca... Per questo ti dicevo: raffica di armi da lancio/distanza e lo mettiamo a tacere senza troppi rischi. Si volevo avere una visione d insieme
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 54 minuti fa, Pentolino ha scritto: Non direi ininfluente, a 4 o 5 metri posso usare solo armi da lancio giusto? oppure posso fare un movimento ed attaccare? Movimento e attacco, se vuoi, è come un turno normale. Se lo attaccate, colpite e uccidete in fretta non avrà tempo di parlare/gridare. Dopo tutto è un vecchio cieco! 1
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 1 hour ago, Dmitrij said: Un vecchio cieco di 20° livello! Abbiamo svegliato il maestro Miaghi
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 (modificato) Ho detto "vecchio"? Pardon! Modificato 11 Dicembre 2019 da Pippomaster92
Albedo Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Dopo tutto è un vecchio cieco! Furia cieca Zatoichi .... 1
Hugin Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 aoooo ma che sta a succede! Non potete fa tutti i post con gli spoiler e poi gli ultimi due senza! 😱😱Siete matti! E io mo che faccio? E chi è sto cieco? aaaaaaaaa sto in delirio, voglio alza il martello! E riabbassarlo su carne umana, s'intende! 😎
Vind Nulend Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 Non ve ne lasciamo neanche uno. Tanto poi Scania da la colpa al capo e Tayyip
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 @Pippomaster92 Cortesemente, ci posti la mappa con la casa dove ci troviamo e le case ripulite fin ora?
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 19 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Cortesemente, ci posti la mappa con la casa dove ci troviamo e le case ripulite fin ora? La casa più in basso di quella con le X
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 (modificato) Ci sono finestre sul lato della casa che da verso il mare? Modificato 17 Dicembre 2019 da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ci sono finestre che danno sul lato della casa che da verso il mare? Il piano di sopra le finestre sono solo sopra e a sinistra (guardando la mappa così com'è). Sono chiuse con imposte di legno, non hanno vetri.
Messaggio consigliato