Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
36 minutes ago, Dmitrij said:

Vero, ma è sempre meno che entrare nella luce del falò.
A maggior ragione, vediamo di ucciderne più possibile nel sonno.
Poi è comunque previsto che prima o poi qualcosa vada storto, gli altri son fuori ad aspettare solo questo.

Altri 5 minuti ed arkail andrà a bussare x avvisarli di controllare meglio 

• Haha 3

Inviato

Previsto...tecnicamente parlando il vostro piano è solido, ben progettato e state usando i mezzi adatti.

Teoricamente potreste anche riuscire a uccidere tutti gli umani nel sonno. Poi il calcolo delle probabilità è sfavorevole a questo risultato estremo, ma non è un risultato impossibile.

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Se vediamo che ne secchiamo troppi, facciamo un po' di bordello aggratis giusto per non lasciare quelli fuori a bocca asciutta... 😂

Comunque tutto questo a me pare più la classica "quiete prima della tempesta".

Modificato da Dmitrij
Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92 Non ho capito a che distanza siamo dal vecchio , possiamo andare meleee o dobbiamo usare armi a distanza?

Ah, in questo caso la distanza è ininfluente: diciamo 4-5m. Voi siete sulla porta e lui è all'interno di una casa non proprio enorme.

Inviato
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Ah, in questo caso la distanza è ininfluente: diciamo 4-5m. Voi siete sulla porta e lui è all'interno di una casa non proprio enorme.

Non direi ininfluente, a 4 o 5 metri posso usare solo armi da lancio giusto? oppure posso fare un movimento ed attaccare?

Inviato

8 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Non direi ininfluente, a 4 o 5 metri posso usare solo armi da lancio giusto? oppure posso fare un movimento ed attaccare?

Occhio solo che muovendoti rischi che senta altro e si insospettisca...
Per questo ti dicevo: raffica di armi da lancio/distanza e lo mettiamo a tacere senza troppi rischi.

Inviato
11 minutes ago, Dmitrij said:

Occhio solo che muovendoti rischi che senta altro e si insospettisca...
Per questo ti dicevo: raffica di armi da lancio/distanza e lo mettiamo a tacere senza troppi rischi.

Si volevo avere una visione d insieme

Inviato
54 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Movimento e attacco, se vuoi, è come un turno normale. Se lo attaccate, colpite e uccidete in fretta non avrà tempo di parlare/gridare. Dopo tutto è un vecchio cieco!

• Mi piace 1
Inviato

aoooo ma che sta a succede! Non potete fa tutti i post con gli spoiler e poi gli ultimi due senza! 😱😱Siete matti! E io mo che faccio? E chi è sto cieco? aaaaaaaaa

sto in delirio, voglio alza il martello! E riabbassarlo su carne umana, s'intende! 😎

Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ci sono finestre che danno sul lato della casa che da verso il mare?

Il piano di sopra le finestre sono solo sopra e a sinistra (guardando la mappa così com'è). Sono chiuse con imposte di legno, non hanno vetri. 

• Crea nuovo...