Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Il piano di sopra le finestre sono solo sopra e a sinistra (guardando la mappa così com'è). Sono chiuse con imposte di legno, non hanno vetri. Quanto siamo alti rispetto al suolo? riusciremmo a saltare giu senza romperci i menischi? Vorrei evitare di uscire dalla porta e godere ancora dell occultamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Quanto siamo alti rispetto al suolo? riusciremmo a saltare giu senza romperci i menischi? Vorrei evitare di uscire dalla porta e godere ancora dell occultamento Sono case relativamente basse. Direi che siete suppergiù ad un salto di 2,5m al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Quidni diciamo che se scavalchiamo il davanzale e ci caliamo giu non dovrebbero esserci problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Quidni diciamo che se scavalchiamo il davanzale e ci caliamo giu non dovrebbero esserci problemi? Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 7 minutes ago, Pippomaster92 said: Esatto. Al massimo lanciamo giu Scania a fare da materasso 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Postato, l idea e' seguire questo percorso sperando che prima che l allarme svegli tutti si riesca a pulire un altro paio di case nell ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Spero di riuscire a postare oggi, sono giorni impegnativi. Non voglio rallentare il ritmo però. Cerco di scrivere qualcosa prima di cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Il 17/12/2019 alle 18:32, Pentolino ha scritto: Al massimo lanciamo giu Scania a fare da materasso 😛 Tanto per Scania siete leggeri, vi afferra con un braccio e vi cala al suolo senza fatica 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 a scanso di equivoci. Quanta distnza c'è tra Tettah e villaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 27 minuti fa, Hugin ha scritto: a scanso di equivoci. Quanta distnza c'è tra Tettah e villaggio? Visto che non avevate dato indicazioni ho ipotizzato 200m, per sicurezza. Sono percorribili di corsa in meno di un minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 i bagliori delle lanterne che si muovono li vediamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 1 ora fa, Landar ha scritto: i bagliori delle lanterne che si muovono li vediamo? Si anche se per ora sono fissi. Partendo in senso orario sulla mappa, dalla torretta a destra più vicina al mare, le lanterne sono sulla seconda e terza torretta. P.s. come da firma, sono un po' inguaiato con le tempistiche, in questi giorni. Mi spiace davvero che questa sezione si stia tirando così in lungo, non era mia intenzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 tranquillo per i tempi, per altro ora sarà natale quindi mi sembra più che normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Ahhhhh che bello Arkail con due dita mancanti. Finito il tutto andrà a cercarle, probabilmente per farci una collana ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 2 ore fa, Hugin ha scritto: Ahhhhh che bello Arkail con due dita mancanti. Finito il tutto andrà a cercarle, probabilmente per farci una collana ahahah mignolo e anulare sinistri! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: mignolo e anulare sinistri! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 (modificato) @Pippomaster92 Domanda, al prossimo passaggio di livello avevo pensato se mi potevi concedere l applicazione dell archetipo War Drummer al personaggio al posto della classe base. In termini di meccaniche ovviamente non cambia nulla, sarebbero solo da cambiare alcune abilita' minori (tra l altro mai usate) con quelle specifiche dell archetipo. Dopo tanto tempo di gioco inizio ad avere un idea precisa del personaggio e credo che questo archetipo lo identifichi meglio. Fammi sapere cosa ne pensi Modificato 30 Dicembre 2019 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 3 ore fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Domanda, al prossimo passaggio di livello avevo pensato se mi potevi concedere l applicazione dell archetipo War Drummer al personaggio al posto della classe base. In termini di meccaniche ovviamente non cambia nulla, sarebbero solo da cambiare alcune abilita' minori (tra l altro mai usate) con quelle specifiche dell archetipo. Dopo tanto tempo di gioco inizio ad avere un idea precisa del personaggio e credo che questo archetipo lo identifichi meglio. Fammi sapere cosa ne pensi Non vedo perché no! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 11 minutes ago, Pippomaster92 said: Non vedo perché no! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Kill theft! ☠️😬 Kill theft! ☠️😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato