Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

2 minutes ago, Pippomaster92 said:

Il piano di sopra le finestre sono solo sopra e a sinistra (guardando la mappa così com'è). Sono chiuse con imposte di legno, non hanno vetri. 

Quanto siamo alti rispetto al suolo? riusciremmo a saltare giu senza romperci i menischi? Vorrei evitare di uscire dalla porta e godere ancora dell occultamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

i bagliori delle lanterne che si muovono li vediamo?

Si anche se per ora sono fissi. Partendo in senso orario sulla mappa, dalla torretta a destra più vicina al mare, le lanterne sono sulla seconda e terza torretta.

P.s. come da firma, sono un po' inguaiato con le tempistiche, in questi giorni. Mi spiace davvero che questa sezione si stia tirando così in lungo, non era mia intenzione.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Domanda, al prossimo passaggio di livello avevo pensato se mi potevi concedere l applicazione dell archetipo War Drummer al personaggio al posto della classe base.

In termini di meccaniche ovviamente non cambia nulla, sarebbero solo da cambiare alcune abilita' minori (tra l altro mai usate) con quelle specifiche dell archetipo.

Dopo tanto tempo di gioco inizio ad avere un idea precisa del personaggio e credo che questo archetipo lo identifichi meglio.

Fammi sapere cosa ne pensi

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92

Domanda, al prossimo passaggio di livello avevo pensato se mi potevi concedere l applicazione dell archetipo War Drummer al personaggio al posto della classe base.

In termini di meccaniche ovviamente non cambia nulla, sarebbero solo da cambiare alcune abilita' minori (tra l altro mai usate) con quelle specifiche dell archetipo.

Dopo tanto tempo di gioco inizio ad avere un idea precisa del personaggio e credo che questo archetipo lo identifichi meglio.

Fammi sapere cosa ne pensi

Non vedo perché no!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...