Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
36 minutes ago, Pippomaster92 said:

A breve passo al giorno dopo, e riprendo tutti i pg. 

Possiamo finire  la puntata di casa vianello non ho altre cose di rilievo da fare o dire

Modificato da Pentolino

Inviato
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non lo vedo...

Corretto. ogni tanto il forum fa i capricci con i link alle immagini.
era più un suggerimento per Pentolino comunque 🙂

Inviato
12 minuti fa, Hugin ha scritto:

@Pippomaster92 temo ti sia confuso con i nomi ahaha Arkail al massimo i cavalli se li mangia. Nel mio spoiler inoltre si parla di Oghash...non ho letto quello rivolto ad Argor, ma credo che il mio sia per lui 😄

cavolo e ci sto pure attento!

• Haha 1
Inviato

ne approfitto per una domanda: il mio pg può castare sus e stesso e sul suo comapgno animale enlarge person, e dal 4 lev può assumere forma animale. Se prima casto enlarge person e poi assumo forma animale, questa è infleunzata? ovvero muto in una bestia più grossa?

Inviato
19 minuti fa, Albedo ha scritto:

ne approfitto per una domanda: il mio pg può castare sus e stesso e sul suo comapgno animale enlarge person, e dal 4 lev può assumere forma animale. Se prima casto enlarge person e poi assumo forma animale, questa è infleunzata? ovvero muto in una bestia più grossa?

No perché Forma Animale basa la taglia sul livello, non sulla taglia della creatura base. 
Ipoteticamente un Druido che di base è Gargantuan può assumere solo forme medie o piccole. 

• Crea nuovo...