Dmitrij Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Di base io preferisco ragionare in termini di relativismo quando si parla di allineamento. Uccidere gli umani in battaglia o i prigionieri non è necessariamente malvagio. Uccidere un bambino a sangue freddo un po' si. E poi mi serve saperlo per i rapporti con i png Io pure. Ma è anche difficile applicare relativismo quando hai incantesimi come individuazione del male. In D&D/Path bene e male sono concetti molto netti. Comunque sia, non so per gli altri, ma Tayyip ha un CM bello stampato nella casella dell'allineamento fin dall'inizio :D
Vind Nulend Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Scania è CN ma si sta spostando verso N man mano che passa il tempo
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 4 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Scania è CN ma si sta spostando verso N man mano che passa il tempo 1
Albedo Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Ricordo che guurgak non è nel consiglio e si trova in un altra parte del villaggio.
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2020 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Ricordo che guurgak non è nel consiglio e si trova in un altra parte del villaggio. A tal proposito, appena finito questo specifico consiglio voglio procedere con almeno due-tre settimane di fast forward.
Pentolino Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 10 minutes ago, Pippomaster92 said: A tal proposito, appena finito questo specifico consiglio voglio procedere con almeno due-tre settimane di fast forward. SI, per me va bene, come detto vorrei semplicemente organizzare pattuglie ed imparare ad usare le barche
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 (modificato) sinceramente non ho capito neanche io... chi è stato convocato al consiglio? EDIT: non fa niente, Tayyip va al Consiglio comunque 🤣 Modificato 26 Marzo 2020 da Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Sto (FINALMENTE) facendo il mega-post promesso. Eventuali discorsi possono continuare in flashback. 1
Albedo Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 (modificato) guurgak ha fatto una cintura forza +1 per Arkail.... l'orco in questione si ricordi di inserirlo in scheda :) Modificato 30 Marzo 2020 da Albedo 2
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 7 ore fa, Albedo ha scritto: guurgak ha fatto una cintura forza +1 per Arkail.... l'orco in questione si ricordi di inserirlo in scheda :) Tayyip si prenota per un mantello della simpatia +1 😁
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2020 Risposto Per Argor, la ricerca di nuove bestie da cavalcare la intendo come attività della Seconda Settimana. 1 1
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Inviato 5 Aprile 2020 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Risposto Ottimo! Mi mancano solo i progressi di Tayyip con le barche, se ce ne sono. Ma sono a remi o a vela? Le prime non dovrebbe essere troppo difficile imparare, per le seconde... ci lavoreremo.
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2020 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ottimo! Mi mancano solo i progressi di Tayyip con le barche, se ce ne sono. Ma sono a remi o a vela? Le prime non dovrebbe essere troppo difficile imparare, per le seconde... ci lavoreremo. Si questo è legato al dialogo che stai facendo (e che finiamo in flashback). Le barche sono da pesca, abbastanza semplici e a remi con un albero a una singola vela triangolare che può essere montato all'occorrenza. 1
Albedo Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Inviato 12 Aprile 2020 Nel frattempo al villaggio gli orchi cercano uova nascoste e mangiano del pane dolce a forma di piccione. Auguri a tutti!
Hugin Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 @Pippomaster92nello spoiler arkail ha un seguire tracce che penso sia per il cavaliere, a occhio. posso andare a leggere lo spoiler di argor? Suppongo sia quello per me ahah
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 9 minuti fa, Hugin ha scritto: @Pippomaster92nello spoiler arkail ha un seguire tracce che penso sia per il cavaliere, a occhio. posso andare a leggere lo spoiler di argor? Suppongo sia quello per me ahah Oh tutte le volte eh! 10 minuti fa, Hugin ha scritto: @Pippomaster92nello spoiler arkail ha un seguire tracce che penso sia per il cavaliere, a occhio. posso andare a leggere lo spoiler di argor? Suppongo sia quello per me ahah Editato! 4
Messaggio consigliato