Albedo Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Per averlo fatto l'ho fatto... Ho qui la fattura in sospeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 1 minute ago, Albedo said: Per averlo fatto l'ho fatto... Ho qui la fattura in sospeso. Grazie , @Pippomaster92 Come va considerato? Semplice strumento musicale a percussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Quantomeno Perfetto. Così potrà essere eventualmente incantato in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 15 minutes ago, Pippomaster92 said: Quantomeno Perfetto. Così potrà essere eventualmente incantato in futuro. Con le piante di ficus e le segretarie in topless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 e bacchette o mazzuoli fatti di tibie o femori umani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Poi quando giungete al punto mettete i progetti su GoT 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Poi quando giungete al punto mettete i progetti su GoT Se non ho capito male finora abbiamo: 1 gruppetto di esploratori di Argor a Nord a battere il terreno 3 giorni a nord per trovare un rifugio in caso serva evacuare il villaggio. Può essere un complesos di caverne, un altro villaggio abbandonato, o in ultima istanza un posto dove costruire un accampamento minimamente difendibile. Servono stipare razioni per 3 giorni, un decimo del magazzino che abbiamo. 1 gruppetto di esploratori di Argo a Sud, a preparare il terreno per quando muoveremo il grosso dei guerrieri. Devono segnarsi geografia, orografia, idrografia e fonti d'acqua, boschi, campi, strade eccetera. Immagino che questo consolidi un'avanguardia che continueremo ad usare quando ci sposteremo ancora più a sud. Separare una parte dei guerrieri meno addestrati che resterà a guardia del villaggio (circa un quarto degli effettivi). Il compito è ad Arkail. Il Colosso è in delegazione dal popolo delle scogliere. Tutto ciò non include faccende individuali di ciascun orco, che non vanno in GoT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 hours ago, Dmitrij said: Se non ho capito male finora abbiamo: 1 gruppetto di esploratori di Argor a Nord a battere il terreno 3 giorni a nord per trovare un rifugio in caso serva evacuare il villaggio. Può essere un complesos di caverne, un altro villaggio abbandonato, o in ultima istanza un posto dove costruire un accampamento minimamente difendibile. Servono stipare razioni per 3 giorni, un decimo del magazzino che abbiamo. 1 gruppetto di esploratori di Argo a Sud, a preparare il terreno per quando muoveremo il grosso dei guerrieri. Devono segnarsi geografia, orografia, idrografia e fonti d'acqua, boschi, campi, strade eccetera. Immagino che questo consolidi un'avanguardia che continueremo ad usare quando ci sposteremo ancora più a sud. Separare una parte dei guerrieri meno addestrati che resterà a guardia del villaggio (circa un quarto degli effettivi). Il compito è ad Arkail. Il Colosso è in delegazione dal popolo delle scogliere. Tutto ciò non include faccende individuali di ciascun orco, che non vanno in GoT. Manca un gruppo di esplorazione che controlli tracce di spostamenti di truppe umane il resto è corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Oki in serata edito il GoT, domani vado avanti Pensavo di portare il ritmo a giorni alterni, ma sicuri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 E va da sè che quelli che restano al villaggio devono pensare a procurarsi cibo... va beh quella è la solita vita quotidiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Il fattore cibo non è un problema finché la vostra presenza è relativamente ridotta nel numero (non siete un'orda) e nel tempo (nell'ordine dei mesi). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 minute ago, Dmitrij said: E va da sè che quelli che restano al villaggio devono pensare a procurarsi cibo... va beh quella è la solita vita quotidiana. E social distancig per Arkail e le sue femmine 🤡 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Domani se non avete altro da dire vado avanti con il viaggio fino alle caverne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Pentolino non ho capito però dove vuoi che vada Argor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 (modificato) 3 hours ago, Landar said: Pentolino non ho capito però dove vuoi che vada Argor? "Quello che sospetta Tayyip può essere in parte vero, cercherò di capirne di più." Mi riferivo a questa tua affermazione, capiscine di piu' con T'kava 😄 @Pippomaster92 Non so che ora del giorno sia ma la questione cavernicoli la voglio sbrigare in giornata, tipo mattina sera. Andiamo, parliamo torniamo sistemaiamo le ultime cose in base alle risposte dei cavernicoli e si parte Modificato 26 Maggio 2020 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 55 minuti fa, Pentolino ha scritto: "Quello che sospetta Tayyip può essere in parte vero, cercherò di capirne di più." Mi riferivo a questa tua affermazione, capiscine di piu' con T'kava 😄 @Pippomaster92 Non so che ora del giorno sia ma la questione cavernicoli la voglio sbrigare in giornata, tipo mattina sera. Andiamo, parliamo torniamo sistemaiamo le ultime cose in base alle risposte dei cavernicoli e si parte Ok stasera scrivo questa interazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Ok stasera scrivo questa interazione. Per risparmiare tempo, Wurrzag ed Arkail vanno in macchina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Uno deve stare dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 (modificato) Arkail dietro è... pericolossisssssimo 😛 chiedere a Yotul e Ciel PS @Pippomaster92 devo fare un attimo mente locale, stasera ti mando un mp con il da farsi di Tayyip. Intanto mi faccio sto giro di valzer con Arkail 🤗 Modificato 26 Maggio 2020 da Dmitrij 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Non posso risponderti prima di domani purtroppo 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato