Landar Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Dovevamo inviare il messaggio o sbaglio? Ora che abbiamo notizie fresche sul fatto che forse gli umani si stanno radunando in questa zona va comunicato. 2
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Potrebbe essere utile, come cosa.
Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Pensavo di riprendere il 4, se a tutti va bene! 2
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Pensavo di riprendere il 4, se a tutti va bene! Io mi aspetto settimane difficili per via di alcune scadenze, ma farò il mio meglio per esserci
Hugin Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 Per me va bene, sono stato latitante nell'ultimo periodo ma dal 4 feste finite 😞
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 Il 1/1/2021 alle 19:24, Dmitrij ha scritto: Io mi aspetto settimane difficili per via di alcune scadenze, ma farò il mio meglio per esserci Tanto guarda, andrò avanti domattina XD
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Che dice il boss @Pentolino
Pentolino Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 5 hours ago, Pippomaster92 said: Che dice il boss @Pentolino mah...sono un po' a corto d ispirazione Chiedo scusa per il ritardo oggi posto qualcosa cosi andiamo avanti 1
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Ricordo che non siete costretti a procedere contro questa città, ma potete scegliere liberamente come agire. Potreste cercare un altro luogo da distruggere, o riunirvi con il grosso dei Clan, o altro ancora. So bene che la libertà assoluta spesso può essere difficile da gestire per un gruppo... non esitate a chiedermi chiarimenti o delucidazioni! 1
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 5 minutes ago, Pippomaster92 said: Ricordo che non siete costretti a procedere contro questa città, ma potete scegliere liberamente come agire. Potreste cercare un altro luogo da distruggere, o riunirvi con il grosso dei Clan, o altro ancora. So bene che la libertà assoluta spesso può essere difficile da gestire per un gruppo... non esitate a chiedermi chiarimenti o delucidazioni! La cosa che mi blocca e' non sapere dov e' ne le tempistiche dell orda...se il piano e' spingersi a sud continuero' a seguirlo ma senza copertura ne rimpiazzo di guerrieri mi sembra una lenta agonia. Sto postando
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: La cosa che mi blocca e' non sapere dov e' ne le tempistiche dell orda...se il piano e' spingersi a sud continuero' a seguirlo ma senza copertura ne rimpiazzo di guerrieri mi sembra una lenta agonia. Sto postando Il punto è che praticamente voi siete "guerriglieri sacrificali", giovani guerrieri scelti per distrarre e attirare gli umani lontano a dove attaccheranno i veterani. Gli orchi restano però rozzi e poco disciplinati, perciò non è che il piano sia particolarmente arguto o ben congeniato. Significa anche che siete abbastanza liberi di agire come preferite. 1
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Potremmo tentare l'impresa: il grosso del clan si tira dietro gli umani inseguitori arroccandosi in difesa in un punto adatto e un piccolo manipolo aggira gli umani e libera i prigionieri Se questo non piace, allora per me e' meglio levare le tende e cercare fortuna altrove.
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Just now, Dmitrij said: Potremmo tentare l'impresa: il grosso del clan si tira dietro gli umani inseguitori arroccandosi in difesa in un punto adatto e un piccolo manipolo aggira gli umani e libera i prigionieri Se questo non piace, allora per me e' meglio levare le tende e cercare fortuna altrove. Ho postato, io preferirei andare altrove, citta' sul mare, nella speranza che li di noi si sappia poco. Ditemi voi cosa ne pensate 1
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare 🏖️
Vind Nulend Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Anche secondo me sarebbe meglio lasciare il campo e cercare vittime altrove
Landar Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 sono d'accordo... forse i campi ora sono fuori la nostra portata anche se sarebbe una manovra gloriosa.
Hugin Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 d'accordo anche io! Andiamo a razziare altrove 😉
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2021 Di solito non posto i risultati del dado. Ma questa volta è spettacolare.
Messaggio consigliato