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Inviato

Un paio di domande/considerazioni per gruppo e master per decidere le prossime mosse

@Vind Nulend T'kava e' al villaggio coi cavalieri

@Hugin Avevo chiesto di blocca la porta del castello di poppa con chiodi/spranghe,  prima di iniziare a spaccare secondo me dovremmo fare quello che ci siamo detti altrimenti non se ne esce, inoltre, sfondare il sartiame di un veliero abbastanza da farci passare un orco o molti orchi non mi sembra una cosa faclmente attuabile

@Pippomaster92 Sono due turni/post che Wurrzag chiede di fare una cosa semplice ma non viene fatta, nel secondo turno ho anche usato un incatesimo per provare ad accelerare il processo di affumicatura (e non e' che abbiamo incantesimi illimitati) . MI sembra assurdo che non ci sia nemmeno una torcia accesa a questo punto ma tutto puo essere, mi sto perdendo qualcosa?

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Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Un paio di domande/considerazioni per gruppo e master per decidere le prossime mosse

@Vind Nulend T'kava e' al villaggio coi cavalieri

@Hugin Avevo chiesto di blocca la porta del castello di poppa con chiodi/spranghe,  prima di iniziare a spaccare secondo me dovremmo fare quello che ci siamo detti altrimenti non se ne esce, inoltre, sfondare il sartiame di un veliero abbastanza da farci passare un orco o molti orchi non mi sembra una cosa faclmente attuabile

@Pippomaster92 Sono due turni/post che Wurrzag chiede di fare una cosa semplice ma non viene fatta, nel secondo turno ho anche usato un incatesimo per provare ad accelerare il processo di affumicatura (e non e' che abbiamo incantesimi illimitati) . MI sembra assurdo che non ci sia nemmeno una torcia accesa a questo punto ma tutto puo essere, mi sto perdendo qualcosa?

Scusate oggi giornata un po' no, domani o dopo rispondo bene a tutti. 

Sorry.

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Inviato

Sì vero, mi sono sbagliato io.

Comunque Arkail è giunto a quella conclusione perché ha appena fatto ciò che gli veniva chiesto, ovvero ammassare roba incendiabile sopra ad unto. E' che nel frattempo sta succedendo altro. Per Arkail risolvere un problema significa spaccarlo, è fatto così, un tipo semplice. 🤣

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  • 2 settimane dopo...
Inviato
25 minutes ago, Pippomaster92 said:

@PentolinoPrima di commentare a sproposito, il Raggirare di Wurrzag sta nel fatto che intendete uccidere gli umani appena escono tutti dalla pancia della nave?

Per ora no dipende da come evolve la situazione

Inviato (modificato)

Quindi secondo te io mando a terra gli umani accompagnati da un berserker che non ha altro pensiero che schiacciare gli umani perche' tengo alla loro incolumita'? 🙄

Modificato da Pentolino
Inviato

Secondo me o secondo Arkail? Perché Arkail è stupido come una zappa. Lui avrebbe dato fuoco a tutto con tutti dentro. Finché non gli si dice "ammazzali" gli umani per lui sono vivi. E non va bene.

Inviato
2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Quindi secondo te io mando a terra gli umani accompagnati da un berserker che non ha altro pensiero che schiacciare gli umani perche' tengo alla loro incolumita'? 🙄

In effetti... XD XD

Inviato
4 minutes ago, Hugin said:

Secondo me o secondo Arkail? Perché Arkail è stupido come una zappa. Lui avrebbe dato fuoco a tutto con tutti dentro. Finché non gli si dice "ammazzali" gli umani per lui sono vivi. E non va bene.

Non sappiamo se tra gli umani ce' chi capisce l orchesco (per cultura o per magia) devo tenere conto sempre dell alternativa peggiore.

Ci e' stato detto che nella stiva ci sono scorte di fuoco alchemico, andare giu di mazza ferrata avrebbe voluto dire farci saltare tutti in aria, ho spinto gli umani al limite ma devo anche tener conto che non siamo talebani e ce' ancora tanto da fare

Inviato

ma perché lo dici a me? 🤣 io in quanto player so tutto, è Arkail che non capisce se è più lunga la sua mazza o la mazza che usa per ammazzare

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Inviato
Just now, Hugin said:

ma perché lo dici a me? 🤣 io in quanto player so tutto, è Arkail che non capisce se è più lunga la sua mazza o la mazza che usa per ammazzare

Non condivido molto la visione "non sono io e' il mio personaggio" io sto cercando di dare il massimo nella posizione in cui mi trovo , un po di iniziativa personale ogni tanto  mi aiuterebbe a portare a casa i piani senza dover ogni volta spiegare tutto per filo e per segno cosa che a volte riesco a fare a volte no. :dwarf-old::elf-old: 

Inviato

Si diciamo che potreste usare un approccio che uso io (con Dmitrij e Pentolino) in un'avventura dove gestiamo un gruppo di drow. Il mio personaggio è una sacerdotessa di Lolth, quindi in game decide tutto lei.
Ma le decisioni sono in realtà prese off game dal party nella sua interezza, sul TdS. 

Questo lascia libertà di azione a tutti, e al contempo toglie al giocatore del "capo" eccessive e fastidiose responsabilità.

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