Pentolino Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Avviso che da domani fino al 14 giugno saro' assente e con connettivita' limitata. 1
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Ok! Intanto io mi sono vaccinato stamattina e sto già cominciando a traslare verso nuove realtà. Dovrei procedere come al solito, ma dipende quanto riesco a collegarmi su Saturno col wi-fi.
Hugin Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Ragazzi scusate l assenza ma sti giorni ho problemi. Mi metto in pari da lunedì!
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 Ok ora siete tutti a terra. Se volete attaccare gli umani ditemi qui eventualmente se li volete attaccare/uccidere tutti o meno.
Pentolino Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 (modificato) Vorrei far uccidere tutti tranne il capo che vorrei catturare e sacrificare. wurrzag ha provato in tutti i modi a lasciare gli umani con i guerrieri piu feroci per far scattare la scintilla ma visto che alla fine gli umani stanno andando via dara’ ordine ai cavalieri di falciarli sulla strada e sguinzaglierà i berserker da dietro. Sono tutti disarmati dovrebbe essere una formalità “Nell’operazione militare vittoriosa, prima ci si assicura la vittoria e poi si dà battaglia. Nell’operazione militare destinata alla sconfitta, prima si dà battaglia e poi si cerca la vittoria.” Sun Tzu , l arte della guerra Modificato 17 Giugno 2021 da Pentolino
Vind Nulend Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Mi chiedevo infatti perché non potessi uccidere il capo. Sarà il caso di farlo sapere a Scania che non può ucciderlo quando mandi alla carica i cavalieri
Landar Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Argor e cavalieri controlleranno il perimetro evitando la fuga di anche il più veloce degli umani.
Pentolino Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 3 hours ago, Vind Nulend said: Mi chiedevo infatti perché non potessi uccidere il capo. Sarà il caso di farlo sapere a Scania che non può ucciderlo quando mandi alla carica i cavalieri Perché non ero sicuro che la nave fosse stata evacuata e che il rischio che ci facessero saltare in aria fosse sventato, inoltre, visto che ora abbiamo una nave grande e funzionante, un sacrificio per gli spiriti di baywatch puo far comodo 1
Vind Nulend Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Non avevo pensato al sacrificio. Sono un orco laico
Dmitrij Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 io lascerei andare i marinai e ucciderei gli alchimisti. far giungere notizie della nostra presenza è funzionale a distrarre l'attenzione dall'orda, o no?
Pentolino Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 18 minutes ago, Dmitrij said: io lascerei andare i marinai e ucciderei gli alchimisti. far giungere notizie della nostra presenza è funzionale a distrarre l'attenzione dall'orda, o no? eh credo sia troppo tardi, e comunque preferisco sempre eliminare tutti i testimoni, in questo modo il prossimo obiettivo non sapra' quanti siamo ne che abbiamo il fuoco alchemico, o almeno lo sapra' tardi Piuttosto sarebbe interessante capire quanto complicato e' imparare a portare la nave
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Si ormai è tardi! In merito a condurre la nave, di certo ci vorrà un po'. Dipende immagino da cosa si intende per "condurre la nave". Portarla lungo la costa a passo di lumaca, per esempio, è più fattibile che salpare per le terre di elfi e uomini.
Pentolino Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 24 minutes ago, Pippomaster92 said: Si ormai è tardi! In merito a condurre la nave, di certo ci vorrà un po'. Dipende immagino da cosa si intende per "condurre la nave". Portarla lungo la costa a passo di lumaca, per esempio, è più fattibile che salpare per le terre di elfi e uomini. Beh anche solo lungo costa a passo di lumaca ci apre delle nuove opportunita'
Vind Nulend Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Inviato 18 Giugno 2021 Anche perché non credo che i villaggi si aspettino la loro nave piena di orchi
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2021 Ora porto avanti l'esplorazione di Tayyip. Ma vedo un certo rallentamento... colpa dell'estate, lo capisco bene! Pensavo di entrare in pausa estiva fino a settembre (vediamo poi la data). Che ne dite?
Hugin Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Inviato 5 Luglio 2021 Io effettivamente sono un pò impicciato in questo periodo e vado abbastanza a rilento. Se ci vogliamo fermare per la pausa estiva va bene!
Dmitrij Inviato 6 Luglio 2021 Segnala Inviato 6 Luglio 2021 Il 3/7/2021 alle 10:38, Pippomaster92 ha scritto: Pensavo di entrare in pausa estiva fino a settembre (vediamo poi la data). Che ne dite? Bene anche per me
Messaggio consigliato