Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 @Pippomaster92 capo! tengo buono che Tayyip sia abbagliato (come nella descrizione) o proprio accecato (come nello spoiler)? cambia parecchio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Accecato, accecato. Era un "abbagliato" a livello descrittivo, non tecnico. Fa testo quello che scrivo nella parte meccanica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 non è ben capito il poi e prima nell'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 8 minuti fa, Landar ha scritto: non è ben capito il poi e prima nell'iniziativa Prima agiscono quelli con scritto (prima) è la fine dell'attuale giro di turnazione. Poi postano quelli con scritto (dopo), è l'inizio del nuovo turno. Potete postare anche in ordine sparso, ma se possibile agiste in successione almeno mi barcameno meglio tra bonus e booster. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Manca solo Scania poi vado avanti! MI spiace per Wurrzag ma il chierico ha superato il TS. Non c'è speranza di farlo fallire, a quanto pare XD Tra l'altro tenendo conto che su di te non applica nemmeno il +2 di Protection from Chaos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Pippomaster92 capo avevo messo anche un'azione di movimento all'indietro per Tayyip nel mio post, posso considerarla sì? Nella mappa è ancora adiacente al chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 40 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Pippomaster92 capo avevo messo anche un'azione di movimento all'indietro per Tayyip nel mio post, posso considerarla sì? Nella mappa è ancora adiacente al chierico. Sì scusa non l'ho segnata, dato che hai evitato l'ado non l'ho più considerato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sì scusa non l'ho segnata, dato che hai evitato l'ado non l'ho più considerato. Aggiungo, colpa mia non ti ho ricordato che grazie a Slow reactions il chierico non beneficiava di alcun AdO fino alla fine del mio turno 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Domattina posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 VICTORIA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 @Pippomaster92 Non voglio passare sempre per il rompiscatole della situazione ma gli umani sono in rotta e noi, memori degli ultimi assalti dove si sono sempre rinchiusi in un qualche cavolo di edificio a fare muro, nonostante abbiamo la cavalleria, ce li lasciamo sfuggire e ci mettiamo a festeggiare? Vorrei evitare di giocare altri 3 mesi di assedio alla torre al centro del villaggio (con morti feriti e altro) se possibile 5 hours ago, Vind Nulend said: Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Un abbraccio vecchio mio rimettiti presto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Non voglio passare sempre per il rompiscatole della situazione ma gli umani sono in rotta e noi, memori degli ultimi assalti dove si sono sempre rinchiusi in un qualche cavolo di edificio a fare muro, nonostante abbiamo la cavalleria, ce li lasciamo sfuggire e ci mettiamo a festeggiare? Non ho scritto che sono passate ore, o anche solo minuti. Loro fuggono, voi potete decidere se inseguirli subito oppure raggrupparvi, curarvi etc etc. Questo è solo un momento di respiro al termine di uno scontro, un grido di esultanza dei vostri per una vittoria. Era giusto per dare a voi respiro e la possibilità di curarvi o comunque di decidere. 5 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Tranquillo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 4 minutes ago, Pippomaster92 said: Non ho scritto che sono passate ore, o anche solo minuti. Loro fuggono, voi potete decidere se inseguirli subito oppure raggrupparvi, curarvi etc etc. Questo è solo un momento di respiro al termine di uno scontro, un grido di esultanza dei vostri per una vittoria. Era giusto per dare a voi respiro e la possibilità di curarvi o comunque di decidere. Tranquillo! capito, grazie per la spiegazione mi ero confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Sto meglio e anche se non sono ancora guarito dovrei riprendere a postare regolarmente 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Il 11/3/2022 at 17:42, Vind Nulend ha scritto: Sto meglio e anche se non sono ancora guarito dovrei riprendere a postare regolarmente 🙂 No Scania no Love. Bentornato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 @Pippomaster92 Per andare in dettaglio, cosi se vuoi puoi risolverla in un unico post, curiamo chi e' acciaccato, rastrelliamo tutti gli umani e li chiudiamo in una casa/magazzino grande abbastanza per tenerli tutti e iniziamo il saccheggio a partire dall edificio centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Aggiungo che andrebbe data importanza alla raccolta informazioni, siano scritte (diari, lettere, comunicazioni varie) o testimonianze orali (aka famoli cantare) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 10 minutes ago, Dmitrij said: Aggiungo che andrebbe data importanza alla raccolta informazioni, siano scritte (diari, lettere, comunicazioni varie) o testimonianze orali (aka famoli cantare) Concordo, da un po di tempo viaggiamo a vista e ce' bisogno di un po' di pianificazione, per questo ho preferito evitare saccheggio bruciamo tutto e scappiamo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato