Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

in effetti sto in tremendo ritardo, ma la sto concludendo 😄 per l'equipaggiamento come ci regoliamo? utilizziamo quello base da manuale con la roba che ci dividiamo in quest'ultima razzia?

Inviato
6 minutes ago, Hugin said:

in effetti sto in tremendo ritardo, ma la sto concludendo 😄 per l'equipaggiamento come ci regoliamo? utilizziamo quello base da manuale con la roba che ci dividiamo in quest'ultima razzia?

meno quello che si e' fregato Tayyip

• Mi piace 1
Inviato

ahah finché prende lo scudo ad Arkail non importa. Piuttosto, l'armor in mithral potrebbe essere comoda per andare in mischia. Fa gola ad altri? 😉

Inviato
10 ore fa, Hugin ha scritto:

ahah finché prende lo scudo ad Arkail non importa. Piuttosto, l'armor in mithral potrebbe essere comoda per andare in mischia. Fa gola ad altri? 😉

Innanzitutto, sarà meglio capire chi ha la competenza per poterla usare. 

Al mio pg fa gola, ma quasi allo stesso modo in cui gli fa gola anche una "semplice" full plate non mithral.

D'altronde, il mio Batuffolo Verde non ha di fatto partecipato allo scontro, quindi onestamente mi sembra non possa avere pretese sul loot.🤫

Inviato

Scania diventerà probabilmente un guerriero battlemaster con unarmed fighting come stile di combattimento. Quindi l'armatura in mithrli potrebbe far comodo anche a lui visto che deve rinunciare agli scudi e alla versatilità che si perde alla quinta.

Inviato
7 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Allora a posto, direi! Non credo che qualcun altro abbia la competenza. 

Vedrai che ci doneranno armatura di mithril e scudo +1 come regalo di diploma oggi che diventiamo adulti

Spoiler

👀

Inviato
11 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Innanzitutto, sarà meglio capire chi ha la competenza per poterla usare. 

Al mio pg fa gola, ma quasi allo stesso modo in cui gli fa gola anche una "semplice" full plate non mithral.

D'altronde, il mio Batuffolo Verde non ha di fatto partecipato allo scontro, quindi onestamente mi sembra non possa avere pretese sul loot.🤫

Ah beh vero, nella quinta il mithral non abbassa la categoria. Allora arkail non è competente, perciò vai Scania 😁

Inviato
23 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Scania diventerà probabilmente un guerriero battlemaster con unarmed fighting come stile di combattimento. Quindi l'armatura in mithrli potrebbe far comodo anche a lui visto che deve rinunciare agli scudi e alla versatilità che si perde alla quinta.

Comunque non devi per forza rinunciare agli scudi se vuoi combattere a mani nude, ti passa solo il dado del danno da 1d8 a 1d6. In pratica potresti rinunciare a 1 danno a colpo per +2 di CA

Inviato

Vero, ma visto che può passare ad armature pesanti può rinunciare allo scudo. In alternativa potremmo far diventare Scania e la sua unità dei carri armati al posto che degli infiltratori. Così avremmo l'incudine (Scania) ed il martello (Arkail)

• Mi piace 2
Inviato
30 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

In alternativa potremmo far diventare Scania e la sua unità dei carri armati al posto che degli infiltratori. Così avremmo l'incudine (Scania) ed il martello (Arkail)

Mi piace 😍

Inviato

Io anche sto in tremendo ritardo per la conversione del personaggio. Vedo di concludere tra oggi e domani, anche perché ancora non ho idea di quale classe scegliere per meglio caratterizzare.

• Crea nuovo...