Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

• Author
comment_1800895
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Sono spaesato dalla prova... 👀

Sappiamo in cosa consiste? Chi ci deve dare indicazioni? Pentolino o pippo? 👀

Prima lascio fare a Wurrzag il post descrittivo del suo rituale. Dopo di che riceverete istruzioni anche voi. 

comment_1800901
39 minuti fa, Minsc ha scritto:

Sono spaesato dalla prova... 👀

Sappiamo in cosa consiste? Chi ci deve dare indicazioni? Pentolino o pippo? 👀

comment_1801000

nel frattempo ho terminato la scheda. Ho considerato i punti vita con la seguente progressioe. Liv 1 full, livello pari metà dv, livello dispari metà+1 dv. Se non va bene correggo. Per quanto riguarda la razza, mi sono affidato al manuale di Volo, mi pare 🤔 Per il BG ho scelto il forestiero, ma i tratti caratteriali li ho fusi con quelli del soldato perché ci stavano troppo 😄 anche qui, se non va bene cambio. Mi pare di aver messo tutto, lascio qui la scheda. Se qualcosa non va ditemi pure 😉

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2616681

comment_1801004
19 minuti fa, Landar ha scritto:

sapete che non ricordo come dobbiamo gestire le caratteristiche? quali punteggi dobbiamo usare?

Point buy con 27 punti link

20 minuti fa, Hugin ha scritto:

nel frattempo ho terminato la scheda. Ho considerato i punti vita con la seguente progressioe. Liv 1 full, livello pari metà dv, livello dispari metà+1 dv. Se non va bene correggo. Per quanto riguarda la razza, mi sono affidato al manuale di Volo, mi pare 🤔 Per il BG ho scelto il forestiero, ma i tratti caratteriali li ho fusi con quelli del soldato perché ci stavano troppo 😄 anche qui, se non va bene cambio. Mi pare di aver messo tutto, lascio qui la scheda. Se qualcosa non va ditemi pure 😉

Pf ne hai 12 al primo livello più 7 per livello e 3x5 di costituzione=55

comment_1801044
20 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Prima lascio fare a Wurrzag il post descrittivo del suo rituale. Dopo di che riceverete istruzioni anche voi. 

Sia subito chiaro che Yurdu, al contrario di Wurrzag, non ha tendenze masochiste.

comment_1801083
2 hours ago, Ghal Maraz said:

Sia subito chiaro che Yurdu, al contrario di Wurrzag, non ha tendenze masochiste.

A voi due sara' chiesto il rituale della bersagliera

• Author
comment_1801096
7 ore fa, Hugin ha scritto:

Per il BG tutto a posto, è pensato proprio per essere versatile. 

Per comodità il manuale ti dice quanti hp hai per livello: Cos+(metà del DV +1). Per esempio il d12 concede (7+Cos)ho.

comment_1801192

Gli oggetti che danno bonus di potenziamento alle caratteristiche in 5e non esistono. Ci sono i guanti del potere orchesco che impostano la forza a 19 a prescindere da che valore tu abbia di base