Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
23 minuti fa, Minsc ha scritto:

Gli oggetti che danno bonus di potenziamento alle caratteristiche in 5e non esistono. Ci sono i guanti del potere orchesco che impostano la forza a 19 a prescindere da che valore tu abbia di base

Azz non lo sapevo. @Pippomaster92, ecco, io ho questo di oggetto magico...

Inviato
3 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Azz non lo sapevo. @Pippomaster92, ecco, io ho questo di oggetto magico...

Domattina te lo converto. Sui due piedi mi sembra sensato un oggetto (ma non ricordo più il nome) che rende i colpi disarmati magici e forse aggiunge anche qualcosa al danno... devo controllare. Bene o male fa lo stesso effetto di una cintura +2.

• Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Domattina te lo converto. Sui due piedi mi sembra sensato un oggetto (ma non ricordo più il nome) che rende i colpi disarmati magici e forse aggiunge anche qualcosa al danno... devo controllare. Bene o male fa lo stesso effetto di una cintura +2.

Here you are

Inviato
33 minuti fa, Hugin ha scritto:

Anche io avevo una cintura di forza, ma non l'avevo convertita per niente proprio per quel motivo. Che devo prendere al suo posto quindi?

Come equivalenza, se già non l'hai, un'arma +1 mi sembra buona. Che ne dici?

• Mi piace 1
Inviato

Decidilo pure tu. Non voglio sminuirla ma è una scena narrativa, e non farò certo ammazzare i due personaggi nel rito XD

Vi lascio interpretare come volete, ma non serve che interferiate a meno che non lo vogliate per motivi di role

• Crea nuovo...