Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2022 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Quindi inizierai a postare con la fascia da miss italia? Beh no, il concorso era da Modron, non da miss Italia!
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Siamo diventati un po' lentini? Rimedi?
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Mmm io aspettavo eventuali risposte dal resto del gruppo, in realtà. La soluzione sarebbe rispondere tutti XD Io posso anche aumentare i miei ritmi, ma ci deve essere la stessa cosa dall'altro lato del tavolo.
Ghal Maraz Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Il mio pg, adesso, è fuori dall'azione: quello che voleva capire lo ha capito e non ha nulla da aggiungere alla conversazione (anche perché è un cucciolo appena svezzato, che non aveva preso parte alle gloriose imprese da ubriac... da guerrieri del molto nobile clan).
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Mmm se vogliamo skippo e do a Tayyip la risposta, e passiamo alla prossima tappa.
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mmm io aspettavo eventuali risposte dal resto del gruppo, in realtà vero. Ma al tempo stesso ogni DM sa che deve dettare i tempi e ogni tanto sferzare i giocatori che ghostano 😁
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Vero, ma gestisco anche altre campagne dove i giocatori sono molto più partecipi e inevitabilmente do un po' di priorità a quelle. Anche senza farlo apposta, bene inteso. 1
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Inviato 24 Settembre 2022 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Vero, ma gestisco anche altre campagne dove i giocatori sono molto più partecipi e inevitabilmente do un po' di priorità a quelle. Anche senza farlo apposta, bene inteso. Legit
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Comunque do un boost in questi giorni
Hugin Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 io ragazzi scusate se latito un pò ma sto facendo turni di merda in fabbrica e quando non lavoro praticamente dormo. Ad ogni modo, attualmente Arkail non ha molto da aggiungere a parte fare la faccia cattiva. Cercherò di essere più presente se si aumenterà il ritmo. 2
Vind Nulend Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Anche per me è un periodo pessimo a lavoro (che si spera sia quasi concluso). Come Arkail anche Scania non ha molto da dire in questo frangente. Cercherò di fare comunque un post di risposta ai prossimi in modo da non farvi aspettare
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2022 @Pentolino sei ancora dei nostri? Ho fatto un post che riassume quello che ha scoperto Tayyip. Che volete fare ora con questi altri orchi e queste informazioni?
Pentolino Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Inviato 15 Ottobre 2022 Ciao , scusa non avevo capito attendevo un post per proseguire le trattative con Napo Orco Capo
Hugin Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 gli altri orchi ci servono direi, è il capo che mi pare una testa calda. Mi sembra di averlo già scritto con Arkail, se quegli orchi seguono "il più forte", finché è in vita credo continueranno a seguire il loro capo. Ma rimettendolo in riga (o ammazzandolo), potrebbero riconoscere Wurrzag come nuovo leader.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Il 15/10/2022 at 15:00, Pentolino ha scritto: Ciao , scusa non avevo capito attendevo un post per proseguire le trattative con Napo Orco Capo Si in pratica direi di fare una classica decisione di gruppo qui così coinvolgiamo tutti i giocatori, e poi un fast forward in game e ci togliamo dall'empasse! 1
Pentolino Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 (modificato) La mia prossima mossa dopo i titillamenti con Napo Orco Capo è di 1) usare l incantesimo Sending per contattare l orda e capire se ci sono novità e come muoverci. 2) Provare a lavorare assieme al nuovo gruppo per liberare un altro campo di prigionia Modificato 18 Ottobre 2022 da Pentolino
Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Quindi niente violenza gratuita su Napo? Vogliamo prima vedere se sono disposti a passare dalla parte del "più forte", prima di liberarci del loro puzzoso Capo?
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 5 hours ago, Ghal Maraz said: Quindi niente violenza gratuita su Napo? Vogliamo prima vedere se sono disposti a passare dalla parte del "più forte", prima di liberarci del loro puzzoso Capo? No ci liberiamo del capo con l astuzia…comandante dello squadrone scelto “scudo umano” al prossimo attacco 2
Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Tayyip è impegnato nel lavoro di aggiornamento della mappa, non si occupa d'altro per il momento. Cioè proprio questa:
Vind Nulend Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 21 ore fa, Pentolino ha scritto: No ci liberiamo del capo con l astuzia…comandante dello squadrone scelto “scudo umano” al prossimo attacco Sempre bello quando i problemi si eliminano da soli. Magari ci aggiungerei qualcuno che possa dare una mano al problema a non sopravvivere allo scontro
Messaggio consigliato