Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

Inviato

Il mio pg, adesso, è fuori dall'azione: quello che voleva capire lo ha capito e non ha nulla da aggiungere alla conversazione (anche perché è un cucciolo appena svezzato, che non aveva preso parte alle gloriose imprese da ubriac... da guerrieri del molto nobile clan).

Inviato
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm io aspettavo eventuali risposte dal resto del gruppo, in realtà

vero.

Ma al tempo stesso ogni DM sa che deve dettare i tempi e ogni tanto sferzare i giocatori che ghostano 😁

Inviato
10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vero, ma gestisco anche altre campagne dove i giocatori sono molto più partecipi e inevitabilmente do un po' di priorità a quelle. Anche senza farlo apposta, bene inteso.

Legit

Inviato

io ragazzi scusate se latito un pò ma sto facendo turni di merda in fabbrica e quando non lavoro praticamente dormo.  Ad ogni modo, attualmente Arkail non ha molto da aggiungere a parte fare la faccia cattiva. Cercherò di essere più presente se si aumenterà il ritmo.

• Mi piace 2
Inviato

Anche per me è un periodo pessimo a lavoro (che si spera sia quasi concluso). Come Arkail anche Scania non ha molto da dire in questo frangente. Cercherò di fare comunque un post di risposta ai prossimi in modo da non farvi aspettare

• 3 settimane dopo...
Inviato

gli altri orchi ci servono direi, è il capo che mi pare una testa calda. Mi sembra di averlo già scritto con Arkail, se quegli orchi seguono "il più forte", finché è in vita credo continueranno a seguire il loro capo. Ma rimettendolo in riga (o ammazzandolo), potrebbero riconoscere Wurrzag come nuovo leader.

Inviato
Il 15/10/2022 at 15:00, Pentolino ha scritto:

Ciao , scusa non avevo capito attendevo un post per proseguire le trattative con Napo Orco Capo

Si in pratica direi di fare una classica decisione di gruppo qui così coinvolgiamo tutti i giocatori, e poi un fast forward in game e ci togliamo dall'empasse!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

La mia prossima mossa dopo i titillamenti con Napo Orco Capo è di

1) usare l incantesimo Sending per contattare l orda e capire se ci sono novità e come muoverci.

2) Provare a lavorare assieme al nuovo gruppo per liberare un altro campo di prigionia 

Modificato da Pentolino
Inviato
5 hours ago, Ghal Maraz said:

Quindi niente violenza gratuita su Napo? Vogliamo prima vedere se sono disposti a passare dalla parte del "più forte", prima di liberarci del loro puzzoso Capo?

No ci liberiamo del capo con l astuzia…comandante dello squadrone scelto “scudo umano” al prossimo attacco 

• Mi piace 2
Inviato
21 ore fa, Pentolino ha scritto:

No ci liberiamo del capo con l astuzia…comandante dello squadrone scelto “scudo umano” al prossimo attacco 

Sempre bello quando i problemi si eliminano da soli. Magari ci aggiungerei qualcuno che possa dare una mano al problema a non sopravvivere allo scontro

• Crea nuovo...