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Inviato
Il 5/2/2023 at 20:58, Pippomaster92 ha scritto:

No in realtà pensavo di andare più sul descrittivo. 

Va benissimo, allora serve una lunga e dettagliata descrizione 😆

Nel senso... ad esempio non sappiamo quanto sia la distanza tra il cancello principale e la spiaggia da cui attaccheremo, quanto ci vorrà per riunire i gruppi, quanto rischiano di restare separati, la posizione degli edifici rilevanti, qual è il punto di ritrovo ideale, quante torrette ci sono e se possiamo eliminare prima le sentinelle appostate o no, ecc.

Cioè possiamo anche evitare tatticismi e strategie, gestire tutto in narrativa volendo. Voi attaccate da lì, voi attaccate da là, e stiamo a vedere che succede. Possiamo provare!

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

è più semplice ed evitiamo di soffermarci troppo sulla preparazione.

Era una delle parti divertenti di questo pbf, ma capisco anche che ti richieda molto lavoro. Daje vado a postare.

Inviato

Più che altro non la mantengo per situazioni abbastanza simili a quelle già viste. Se e quando attaccherete una città più grande, oppure un esercito accampato, allora aggiungerò sicuramente dei dettagli tecnici per la strategia. 

  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 6/3/2023 at 21:19, Pippomaster92 ha scritto:

@Dmitrijat you

Maronn... Perdonami, mi è proprio sfuggito. Ho postato un sunto di quel che vorrei fare per velocizzare e dare modo agli altri di tornare a postare. Mi avete atteso fin troppo.
 

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  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il piano è di usare Stone Shape per aprire una porta su un laro cieco dell edificio (senza finestre) Wurrzag si rende invisibile, entra ed usa una delle cariche di terrore della sua arma per creare scompiglio. Dopodiché entreranno le truppe cammellate per finire il lavoro.

Spear of terror
This magic weapon has 3 charges. While holding it, you can use an action and expend 1 charge to release a wave of terror. Each creature of your choice in a 30-foot radius extending from you must succeed on a DC 15 Wisdom saving throw or become frightened of you for 1 minute. While it is frightened of you for 1 minute. While it is frightened in this way, a creature must spend its turns trying to move as far away from you as it can, and it can't willingly move to a space within 30 feet of you. It also can't take reactions. For its action, it can use only the Dash action or try to escape from an effect that prevents it from moving. If it has nowhere it can move, the creature can use the Dodge action. At the end of its turns, a creature can use the Dodge action. At the end of each of its turns, a creature can repeat the saving throw, ending the effect on itself on a success.

 regains 1d3 expended charges daily at dawn.

@Ghal Maraz hai incantesimi ad area che possono tornarci utili?

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