Dmitrij Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 L'alternativa è un master che subentri... 😬
Hugin Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Senza Pippo non ha motivo di esistere l'intera campagna. 2
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 E anche io non so se cederei il timone a qualche altro DM. Preferisco concludere in bellezza, velocizzando magari gli eventi nel mezzo e portandoci (tra un poco) ad un momento più importante. Sono ormai dell'avviso che via forum sia meglio condurre avventure più brevi e soprattutto più definite, meno open. 1
Ghal Maraz Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 A me va bene tutto, sopratutto un finale con Wurzzag in tutù.
Vind Nulend Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Inviato 2 Novembre 2023 Siamo tutti concordi per il finale con Wurrzag in tutù
Pentolino Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 @Pippomaster92 @Dmitrij Abbiamo trovato il modo di estrarre il malloppo dalla grotta? Vorrei risolvere quell ultima questione prima del post per ricongiungerci agli altri
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Ah si, come forse ho scritto in gioco descrivendolo, è semplicemente una pila di cash in fondo ad alcune rampe di scale. Ci vuole del tempo per portarlo su tutto (Tayyip non ci riuscirebbe in meno di 7-8 viaggi). In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo) 1
Pentolino Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 1 hour ago, Pippomaster92 said: Ah si, come forse ho scritto in gioco descrivendolo, è semplicemente una pila di cash in fondo ad alcune rampe di scale. Ci vuole del tempo per portarlo su tutto (Tayyip non ci riuscirebbe in meno di 7-8 viaggi). In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo) Li investiamo in BOT orcheschi 1
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo) A noi serve poco, ma non si sa mai, può sempre servire per corrompere qualche umano. 1
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 Proposta per fare il level up della trama: Invece di continuare ad annoiare umani a caso, è ora di portare un po' di stile orchesco direttamente agli Elfi. PS e a proposito di level up... è ora? 🙂 🙂 🙂
Pentolino Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 2 hours ago, Dmitrij said: Proposta per fare il level up della trama: Invece di continuare ad annoiare umani a caso, è ora di portare un po' di stile orchesco direttamente agli Elfi. PS e a proposito di level up... è ora? 🙂 🙂 🙂 Concordo su tutto, il problema sono gli elfi. l idea e’ uscire dalla tomba col tesoro bene in vista per guadagnare consensi e poi chiedere al nostro nuovo amico se ha informazioni sugli elfi e dove trovarli
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 Si non preoccupatevi del level up della trama (e di quello dei personaggi). Come dicevo fate un giro di post e poi vado avanti. 1
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 53 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si non preoccupatevi del level up della trama (e di quello dei personaggi). Come dicevo fate un giro di post e poi vado avanti. Ho già postato stamane 🫡 Questa in TdS era una proposta in relazione a quanto ci hai chiesto Il 31/10/2023 at 15:58, Pippomaster92 ha scritto: Dopo di che qui o nel TdS ditemi a grandissime linee cosa progetta il clan per le settimane a venire.
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 Si era riferito un po' a tutti, non a te nello specifico. Anche perché immagino che Wurrzag/Pentolino voglia ruolare almeno la notizia bomba.
Hugin Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 Non ho capito una cosa. Wurrzag ora a chi sta parlando? A tutto il clan o al consiglio?
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Scusate, forse è stato un errore mio. Visto che era tutto scritto in chiaro, ho pensato che fosse presente anche Yurdu, ma probabilmente mi sono sbagliato. Nel caso, chiedo a @Pippomaster92 come è meglio procedere con un edit-retcon.
Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 (modificato) Per me non ce n'è bisogno, ci sta un po' di pepe nel Consiglio, siamo orchi no? Basta restare nei personaggi e attenersi ai fatti. Io avevo capito che è stato il Colosso a rompere con la tradizione (proprio lui ahah!) e portare Yurdu al Consiglio, nonostante non sia mai stato nominato a farvi parte da Wurrzag. All'inizio pensavo poi fosse questione solo di Bernie, invece è proprio un golpe dello sciamano. 18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Scusate, forse è stato un errore mio. Visto che era tutto scritto in chiaro.... E comunque è chiaramente colpa di @Pentolino che avvia i Consigli ad cazzum senza usare spoiler 😁 Modificato 19 Dicembre 2023 da Dmitrij
Pentolino Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 (modificato) Scusate che capoclan sarei se a fine anno non faccessi il discorso al clan a reti unificate . Concordo con Dmitrj sul pepe, siao orchi brutti e litigiosi non possiamo essere sempre d accordo su tutto. L unica cosa che mi lascia un po’ perplesso e’ che a questo punto Wurrzag (dopo mesi in giro a fare il bello e il cattivo tempo) dovrebbe essersi guadagnato un po’ di credibilità. Il piano descritto promette altre battaglie e , a Mork e Gork piacendo, altre vittorie. Al di la della donna, che abbiamo sfruttato in mille modi, tutti gli altri umani sono schiavi o hanno fatto una finaccia. Al di la del Colosso ( e Yurdu) che sanno cosa sia Bernie, le proteste di Arkail e Scania, due guerrieri puri che dovrebbero essere guidati solo dalle vittorie e dalla gloria del clan, le trovo un po’ ingiustificate, tutto qua. Modificato 19 Dicembre 2023 da Pentolino
Messaggio consigliato