Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Comunque, eh, giusto per la cronaca... a Yurdu non interessa un bel niente fare il capo. Anzi. 😅
Pentolino Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 (modificato) 1 hour ago, Pippomaster92 said: Non ho costretto nessuno ad accollarsi il Colosso o chiamare Bernie. Io fornisco opzioni e scelte nel mondo di gioco, se sono in contrasto e le scegliete deliberatamente è una vostra responsabilità. Se metto un precipizio e un personaggio ci si butta non è colpa mia 🤣 Spezzo una lancia a favore di pippo, così attacco in dual wielding 😄 Ero consapevole delle ripercussioni riguardo Bernie quindi me ne assumo tutte le responsabilità incolpando @Ghal Maraz 🤡 Modificato 21 Dicembre 2023 da Pentolino 1
Dmitrij Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Non ho costretto nessuno ad accollarsi il Colosso o chiamare Bernie. Io fornisco opzioni e scelte nel mondo di gioco, se sono in contrasto e le scegliete deliberatamente è una vostra responsabilità. Se metto un precipizio e un personaggio ci si butta non è colpa mia 🤣 Claro, l'ho anche scritto: alla luce del reclutamento di Bernie che è una decisione divisia del capoclan. Ma quel che fa pensa e dice il Colosso lo decidi tu, il Colosso non è un precipizio :)) Comunque non è colpa né sono accuse... Sto solo dicendo, ore che si fa? Perché mica si può far finta di niente e che non sia accaduto niente. 53 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Comunque, eh, giusto per la cronaca... a Yurdu non interessa un bel niente fare il capo. Anzi. 😅 Non saprei, non se ne è mai parlato o accennato in game 😅 vista la situazione, magari è tempo del coming out 📡
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 6 ore fa, Dmitrij ha scritto: Non saprei, non se ne è mai parlato o accennato in game 😅 vista la situazione, magari è tempo del coming out 📡 Beh, nessuno ľha chiesto!
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 9 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Beh, nessuno ľha chiesto! Ah ma allora Yurdu non è un druido... è una principessa! 😁
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ah ma allora Yurdu non è un druido... è una principessa! 😁 É unə principessə. 1
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 21 ore fa, Dmitrij ha scritto: Claro, l'ho anche scritto: alla luce del reclutamento di Bernie che è una decisione divisia del capoclan. Ma quel che fa pensa e dice il Colosso lo decidi tu, il Colosso non è un precipizio :)) Si ma cosa pensa e che valori ha il Colosso era ben chiaro dal suo arrivo, e anche qui in città ha più volte espresso malessere e debolezza per via del "male" che sente. 1+1... 21 ore fa, Dmitrij ha scritto: Sto solo dicendo, ore che si fa? Perché mica si può far finta di niente e che non sia accaduto niente. Giocatevela. Ad occhio e croce qui sta il conquibus: eliminare Bernie o eliminare il Colosso? E se si uccide il Colosso come gestire Yurdu, Arkail e Scania? Da un lato Wurrzag può decidere di mostrare la propria forza di Capo e scacciare/uccidere lo sciamano per dimostrare che vale ed è forte. Convincere così gli orchi che ha ragione (might makes right). Oppure può provare ad usare l'inganno e/o la magia per piegare le menti dei suoi seguaci. Per chiarezza, intendo a breve fare un breve timeskip per mostrare cosa ha fatto Zampa di Sangue nei mesi successivi, e portarvi all'ultimo capitolo dell'avventura. Livellati, con giocattoli nuovi e pronti a picchiare. Ma come giungerete al timeskip dipende anche da questa scelta, in effetti. 1
Pentolino Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Eliminare il Colosso, ammesso che se ne abbiano le capacità, causerebbe ancora più caos, eliminerei un orco antico a favore di un umano, apriti cielo. Sto provando a supercazzolare il colosso per arrivare a una tregua armata e decidere dopo il da farsi poiché credo sia l unico modo per andare avanti ed avere ancora un minimo di equilibrio certo e’ che oltre alla supercazzola il tentativo di golpe avra’ delle conseguenze, vediamo quali. Quote Oppure può provare ad usare l'inganno e/o la magia per piegare le menti dei suoi seguaci L idea di farlo passare per uno schiavo umano mirava a quello, Bernie non e’ stato invitato ne parla liberamente al consiglio, non ha ricevuto nessun trattamento speciale, e’ solo un arma in più per noi da usare contro gli elfi.
Pippomaster92 Inviato 4 Gennaio Autore Segnala Inviato 4 Gennaio Io tra questa e la prossima settimana riprendo regolarmente. Come procediamo?
Ghal Maraz Inviato 6 Gennaio Segnala Inviato 6 Gennaio Yurdu resta in osservazione, fino a nuovi sviluppi.
Dmitrij Inviato 6 Gennaio Segnala Inviato 6 Gennaio Tayyip il suo l'ha fatto, molto dipende da come si configura la questione Wurrzag-Colosso.
Ghal Maraz Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Scusate, non per fare il guastafeste, ma non sono sicuro di voler portare avanti Yurdu: di fatto, è appena entrato in gioco e non riesco a vedere il senso di giocarlo, se la campagna va verso la conclusione. Non ho niente contro il giocare un pg a breve/medio termine (one-shot, campagne brevi), ma Yurdu è stato creato con la prospettiva di avere il tempo di inserirsi in una campagna già ampiamente avviata nell'ottica di un coinvolgimento nel gruppo e nella storia, ma così non mi sembra ci sia il tempo per nulla, se non un ruolo un po' forzato di contraltare al capo, che forse potrebbe tranquillamente svolgere da png. Forse sbaglio io, eh, ma mi sembra che siano proprio crollate le prospettive (e non per colpa di qualcuno: voglio dire, sono cose che succedono, spesso anche di punto in bianco) e non trovo uno scopo, né particolare motivazione, per continuare con questa cosa.
Dmitrij Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Miles fa il guastafeste, lancia i sassi e nasconde la mano 🤭 buuuu scherzo... Se non hai entusiasmo, non è un obbligo. Le tue sono considerazioni personali e del tutto legittime. Si gioca se c'è piacere a farlo.
Pentolino Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Si capisco il tuo punto di vista , la colpa e’ Di Dmitrij come sempre 1
Dmitrij Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si capisco il tuo punto di vista , la colpa e’ Di Dmitrij come sempre Lo ammetto, sono mesi che faccio pressioni per un cambio capoclan, ma pensavo Miles fosse d'accordo. Ho sbagliato tutto
Ghal Maraz Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 38 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si capisco il tuo punto di vista , la colpa e’ Di Dmitrij come sempre In genere, però, la colpa è mia. Se non erro.
Dmitrij Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: In genere, però, la colpa è mia. Se non erro. Ahah goditi il momento:))
Pentolino Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio @Pippomaster92 Concedimi un ultimo post per andare a fare a botte con Arkail e Scania poi per me si può proseguire 1
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 7 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Scusate, non per fare il guastafeste, ma non sono sicuro di voler portare avanti Yurdu: di fatto, è appena entrato in gioco e non riesco a vedere il senso di giocarlo, se la campagna va verso la conclusione. Non ho niente contro il giocare un pg a breve/medio termine (one-shot, campagne brevi), ma Yurdu è stato creato con la prospettiva di avere il tempo di inserirsi in una campagna già ampiamente avviata nell'ottica di un coinvolgimento nel gruppo e nella storia, ma così non mi sembra ci sia il tempo per nulla, se non un ruolo un po' forzato di contraltare al capo, che forse potrebbe tranquillamente svolgere da png. Forse sbaglio io, eh, ma mi sembra che siano proprio crollate le prospettive (e non per colpa di qualcuno: voglio dire, sono cose che succedono, spesso anche di punto in bianco) e non trovo uno scopo, né particolare motivazione, per continuare con questa cosa. Tranquillo, non c'è problema! È uno dei problemi del PbF.
Ghal Maraz Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Allora vi saluto qui e vi lascio alla conclusione di questa storia.👋 2
Messaggio consigliato