Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1645470
  Il 17/12/2019 alle 17:16, Pippomaster92 ha detto:

Il piano di sopra le finestre sono solo sopra e a sinistra (guardando la mappa così com'è). Sono chiuse con imposte di legno, non hanno vetri. 

Quanto siamo alti rispetto al suolo? riusciremmo a saltare giu senza romperci i menischi? Vorrei evitare di uscire dalla porta e godere ancora dell occultamento 

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

• Author
comment_1645472
  Il 17/12/2019 alle 17:19, Pentolino ha detto:

Quanto siamo alti rispetto al suolo? riusciremmo a saltare giu senza romperci i menischi? Vorrei evitare di uscire dalla porta e godere ancora dell occultamento 

Sono case relativamente basse. Direi che siete suppergiù ad un salto di 2,5m al massimo

comment_1645492

Postato, l idea e' seguire questo percorso sperando che prima che l allarme svegli tutti si riesca a pulire un altro paio di case nell ombra 

Capture.JPG

• Author
comment_1646530
  Il 23/12/2019 alle 10:59, Landar ha detto:

i bagliori delle lanterne che si muovono li vediamo?

Si anche se per ora sono fissi. Partendo in senso orario sulla mappa, dalla torretta a destra più vicina al mare, le lanterne sono sulla seconda e terza torretta.

P.s. come da firma, sono un po' inguaiato con le tempistiche, in questi giorni. Mi spiace davvero che questa sezione si stia tirando così in lungo, non era mia intenzione.

comment_1647492

@Pippomaster92

Domanda, al prossimo passaggio di livello avevo pensato se mi potevi concedere l applicazione dell archetipo War Drummer al personaggio al posto della classe base.

In termini di meccaniche ovviamente non cambia nulla, sarebbero solo da cambiare alcune abilita' minori (tra l altro mai usate) con quelle specifiche dell archetipo.

Dopo tanto tempo di gioco inizio ad avere un idea precisa del personaggio e credo che questo archetipo lo identifichi meglio.

Fammi sapere cosa ne pensi

Edited by Pentolino

• Author
comment_1647505
  Il 30/12/2019 alle 17:34, Pentolino ha detto:

@Pippomaster92

Domanda, al prossimo passaggio di livello avevo pensato se mi potevi concedere l applicazione dell archetipo War Drummer al personaggio al posto della classe base.

In termini di meccaniche ovviamente non cambia nulla, sarebbero solo da cambiare alcune abilita' minori (tra l altro mai usate) con quelle specifiche dell archetipo.

Dopo tanto tempo di gioco inizio ad avere un idea precisa del personaggio e credo che questo archetipo lo identifichi meglio.

Fammi sapere cosa ne pensi

Non vedo perché no!