Pentolino Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 (modificato) 36 minutes ago, Pippomaster92 said: A breve passo al giorno dopo, e riprendo tutti i pg. Possiamo finire la puntata di casa vianello non ho altre cose di rilievo da fare o dire Modificato 25 Febbraio 2020 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: Possiamo finire la puntata di casa vianello non ho altre cose di rilievo da fare o dire Okie dokie, mi serve solo sapere se la fai dormire nella casa o fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 (modificato) 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Okie dokie, mi serve solo sapere se la fai dormire nella casa o fuori. Modificato 25 Febbraio 2020 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non lo vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non lo vedo... Corretto. ogni tanto il forum fa i capricci con i link alle immagini. era più un suggerimento per Pentolino comunque 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Lascia fuori la cagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 1 hour ago, Pippomaster92 said: Lascia fuori la cagna? Ma no facciamola dormire in casa, bastone e carota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ma no facciamola dormire in casa, bastone e carota If you know what I mean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 28 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: If you know what I mean. Wurrzag Junior 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Questo mi somiglia di piu 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 @Pippomaster92 temo ti sia confuso con i nomi ahaha Arkail al massimo i cavalli se li mangia. Nel mio spoiler inoltre si parla di Oghash...non ho letto quello rivolto ad Argor, ma credo che il mio sia per lui 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 12 minuti fa, Hugin ha scritto: @Pippomaster92 temo ti sia confuso con i nomi ahaha Arkail al massimo i cavalli se li mangia. Nel mio spoiler inoltre si parla di Oghash...non ho letto quello rivolto ad Argor, ma credo che il mio sia per lui 😄 cavolo e ci sto pure attento! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ma noi a che livello siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 14 minutes ago, Vind Nulend said: Ma noi a che livello siamo? Giusto master...non dovevamo passare di livello? 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 41 minuti fa, Pentolino ha scritto: Giusto master...non dovevamo passare di livello? 😑 Umh, vero. Fatevi il level up! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 6 hours ago, Pippomaster92 said: Umh, vero. Fatevi il level up! In questo caso il modificatore del test nel mio ultimo post e' +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Umh, vero. Fatevi il level up! Anche il mio PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 3 ore fa, Albedo ha scritto: Anche il mio PG? Si tutti i PG. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 ne approfitto per una domanda: il mio pg può castare sus e stesso e sul suo comapgno animale enlarge person, e dal 4 lev può assumere forma animale. Se prima casto enlarge person e poi assumo forma animale, questa è infleunzata? ovvero muto in una bestia più grossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 19 minuti fa, Albedo ha scritto: ne approfitto per una domanda: il mio pg può castare sus e stesso e sul suo comapgno animale enlarge person, e dal 4 lev può assumere forma animale. Se prima casto enlarge person e poi assumo forma animale, questa è infleunzata? ovvero muto in una bestia più grossa? No perché Forma Animale basa la taglia sul livello, non sulla taglia della creatura base. Ipoteticamente un Druido che di base è Gargantuan può assumere solo forme medie o piccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato