Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1660880
36 minutes ago, Pippomaster92 said:

A breve passo al giorno dopo, e riprendo tutti i pg. 

Possiamo finire  la puntata di casa vianello non ho altre cose di rilievo da fare o dire

Edited by Pentolino

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 131,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1660890
24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Okie dokie, mi serve solo sapere se la fai dormire nella casa o fuori. 

spacer.png

Edited by Dmitrij

comment_1660901
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non lo vedo...

Corretto. ogni tanto il forum fa i capricci con i link alle immagini.
era più un suggerimento per Pentolino comunque 🙂

comment_1661170

@Pippomaster92 temo ti sia confuso con i nomi ahaha Arkail al massimo i cavalli se li mangia. Nel mio spoiler inoltre si parla di Oghash...non ho letto quello rivolto ad Argor, ma credo che il mio sia per lui 😄

comment_1663102

ne approfitto per una domanda: il mio pg può castare sus e stesso e sul suo comapgno animale enlarge person, e dal 4 lev può assumere forma animale. Se prima casto enlarge person e poi assumo forma animale, questa è infleunzata? ovvero muto in una bestia più grossa?

• Author
comment_1663109
19 minuti fa, Albedo ha scritto:

ne approfitto per una domanda: il mio pg può castare sus e stesso e sul suo comapgno animale enlarge person, e dal 4 lev può assumere forma animale. Se prima casto enlarge person e poi assumo forma animale, questa è infleunzata? ovvero muto in una bestia più grossa?

No perché Forma Animale basa la taglia sul livello, non sulla taglia della creatura base. 
Ipoteticamente un Druido che di base è Gargantuan può assumere solo forme medie o piccole.