Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Dovrò iniziare a farmi la rossa...almeno verrò accusato giustamente 😑 Povero Wurrzag...casto e maltrattato Che ti aspettavi? XD La tieni fuori dalla portata degli altri orchi, te la tieni in tenda, non hai una compagna e sei un guerriero giovane e vigoroso, nonché il capo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 La usa come copertura perché in realtà Wurrzag ha una storia segreta con Scania... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 1 hour ago, Pippomaster92 said: Che ti aspettavi? XD La tieni fuori dalla portata degli altri orchi, te la tieni in tenda, non hai una compagna e sei un guerriero giovane e vigoroso, nonché il capo... Ovvio...comunque la piu' preoccupata dovrebbe essere la rossa ...considerato la fine che ha fatto l ultima donna che tutti pensavano fosse la pupa del boss 👹 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ovvio...comunque la piu' preoccupata dovrebbe essere la rossa ...considerato la fine che ha fatto l ultima donna che tutti pensavano fosse la pupa del boss 👹 Eh infatti le staranno venendo i capelli grigi, a Tania. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 53 minutes ago, Vind Nulend said: La usa come copertura perché in realtà Wurrzag ha una storia segreta con Scania... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Anche la scheda di Tayyip è pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2020 @Pentolinopotrebbe essere utile fare una domanda agli umani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) Just now, Pippomaster92 said: @Pentolinopotrebbe essere utile fare una domanda agli umani... Si lo so l ho fatto di proposito, voglio prima vedere la loro reazione, magari sono come gli spartani e se ne sbattono delle minacce 😄 Modificato 12 Marzo 2020 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 13 hours ago, Pippomaster92 said: @Pentolinopotrebbe essere utile fare una domanda agli umani... Pippo la rossa è presente alla scena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Pippo la rossa è presente alla scena? No, se non la chiami esplicitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No, se non la chiami esplicitamente. Possiamo assumere che sia almeno sotto controllo, o è proprio completamente libera di farsi i fatti suoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Possiamo assumere che sia almeno sotto controllo, o è proprio completamente libera di farsi i fatti suoi? Di base può girare per l'accampamento (non passa certo inosservata), ma di solito non lo fa e sta vicina a Wurrzag e alla sua tenda per tenersi fuori dalla portata degli orchi. Attualmente non è in piazza, potrebbe benissimo essere dentro la capanna di Pietra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Bravi orchi eheheh 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Bravi orchi eheheh 🤗 Attualmente tu l'hai vista lontano dalla capanna, in realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Attualmente tu l'hai vista lontano dalla capanna, in realtà Uhm... io so solo questo "Scorgi Tania intenta ad allontanarsi dal recinto dei prigionieri, e sparire tra due case per evitare di incappare nel grosso degli orchi che gravita nel centro dell'accampamento", accaduto ancor prima della scena di T'kava e Wurrzag, poi non l'ho più vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Uhm... io so solo questo "Scorgi Tania intenta ad allontanarsi dal recinto dei prigionieri, e sparire tra due case per evitare di incappare nel grosso degli orchi che gravita nel centro dell'accampamento", accaduto ancor prima della scena di T'kava e Wurrzag, poi non l'ho più vista. Si, intendo "attualmente" ovvero di recente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Eh Tayyip non può fare da babysitter a tutte le femmine del clan XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 In teoria è Wurrzag la babysitter! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 21 minutes ago, Pippomaster92 said: In teoria è Wurrzag la babysitter! Si ma visto che rompe sempre le balle sulla salute degli umani mi aspettavo che nel vederli trascinati in piazza per le orecchie si facesse viva, sopratutto considerando che mi aveva chiesto la tutela dei bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si ma visto che rompe sempre le balle sulla salute degli umani mi aspettavo che nel vederli trascinati in piazza per le orecchie si facesse viva, sopratutto considerando che mi aveva chiesto la tutela dei bambini E invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato