Albedo Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Guurgak non fa nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 State aspettando me! In questi giorni spero di riprendere un po' le fila e riprendere il ritmo. Scusate! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 @Pippomaster92infatti immaginavo ci fosse quel problema lì per l'armor. Per il momento comunque me la tengo così, poi quando mi aumenta la riduzione allora faccio quella manovra, se nel frattempo non salta fuori qualcosa di meglio 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 minuto fa, Hugin ha scritto: @Pippomaster92infatti immaginavo ci fosse quel problema lì per l'armor. Per il momento comunque me la tengo così, poi quando mi aumenta la riduzione allora faccio quella manovra, se nel frattempo non salta fuori qualcosa di meglio 😄 Ci sta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 @Pippomaster92 Riguardo intercettare portaordini o convogli e' successo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Riguardo intercettare portaordini o convogli e' successo qualcosa? Per ora niente. Anche se chiaramente vista la vostra posizione siete abbastanza fuori mano per queste cose. O meglio, è più raro che un messaggero/convoglio passi di qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 4 minutes ago, Pippomaster92 said: Per ora niente. Anche se chiaramente vista la vostra posizione siete abbastanza fuori mano per queste cose. O meglio, è più raro che un messaggero/convoglio passi di qui. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Questo è un po' come un villaggio di quaccheri nel Far West: gli indiani (voi) li attaccano ogni tre del mese, ma le giubbe blu non vengono a salvarli tanto spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ma a quanto avevo intuito l'intenzione era di andarli a cercare di proposito, questi messaggeri e convogli. Anche spingendosi più a sud. O sbaglio @Pentolino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 hour ago, Dmitrij said: Ma a quanto avevo intuito l'intenzione era di andarli a cercare di proposito, questi messaggeri e convogli. Anche spingendosi più a sud. O sbaglio @Pentolino ? Vero, con piccoli gruppi di guerrieri equippati con passo senza traccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Esatto, per continuare a dar fastidio alle linee di rifornimento umane attaccando di notte quando si accampano, o facendo imboscate a messaggeri e corrieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Si, e non ne avete trovati. In effetti non ne ho parlato nel TdG. Ho dato per scontato che fossero tutti viaggi che gli orchi possono fare in uno-due giorni andata e ritorno. O volete che vadano più lontani? In tal caso dovrei sapere esattamente chi mandate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2020 @Pippomaster92 Riguardo il mio ultimo post , per non mettere troppi flashback ho lasciato in sospeso la parte riguardante Tania. A lei voglio chiedere di investigare con i nuovi umani catturati su chi siano gli umanoidi che Argor ha scoperto e se hanno mai interagito con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2020 2 ore fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Riguardo il mio ultimo post , per non mettere troppi flashback ho lasciato in sospeso la parte riguardante Tania. A lei voglio chiedere di investigare con i nuovi umani catturati su chi siano gli umanoidi che Argor ha scoperto e se hanno mai interagito con loro Oki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2020 On 4/22/2020 at 1:59 PM, Pippomaster92 said: Si, e non ne avete trovati. In effetti non ne ho parlato nel TdG. Ho dato per scontato che fossero tutti viaggi che gli orchi possono fare in uno-due giorni andata e ritorno. O volete che vadano più lontani? In tal caso dovrei sapere esattamente chi mandate. Visto che e' una cosa importante se fosse possibile mandare Nukkar con altri 4 o 5 cavalieri con passo senza tracce sarebbe bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Tra stasera e domani vado avanti. Chi c'è c'è XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Quote Passando per il villaggio non posso non notare che le scorte di cibo si stanno rapidamente consumando. E al solito Wurrzag se ne è dimenticato. @Pippomaster92 MA devo veramente specificarti ogni volta che cacciamo e raccogliamo cibo? MI sembra un attivita' di routine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 MA devo veramente specificarti ogni volta che cacciamo e raccogliamo cibo? MI sembra un attivita' di routine Nei post settimanali ha sempre scritto e scalato le scorte, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 15 minutes ago, Dmitrij said: Nei post settimanali ha sempre scritto e scalato le scorte, quindi... Si ma ricordo anche che avevamo assegnato ad un png la gestione della raccolta cibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato