Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 129,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1430568
1 minute ago, Pippomaster92 said:

Quindi, ricapitolando:

-Pentolino + Landar + 2png attaccheranno da Nord.

-Tutti gli altri fanno da "rete" a sud.

Giusto?

Pentolino, Landar e Hugin piu' il png attaccano

Albedo e Vin guidano la rete a sud

comment_1430592
4 hours ago, Landar said:

Ho salvato l'immagine in Immagini. Non so Pippo se vuoi fare un Album con le immagini dei personaggi giocanti.

Argor comes to town...

comment_1430685
10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Hugin ma cosa approcci che dovete partire per l'assalto XD

Ma porc....dimentico sempre che ci muoviamo di notte :joy: vabbe una roba veloce semmai ahahah o sopra al bisonte se ce lo presta Argor mentre si va, alla Yen e Geralt sopra al cavallo di paglia :glasses:

comment_1430893
8 minutes ago, Pippomaster92 said:

Mattino...mezz'ora che cambia?

In realtà avete probabilmente beccato gli umani svegli da poco.

Scusate, non so perche' ma pensavo fosse notte.

Comunque il piano resta simile, chiedero' aiuto da dentro il bosco per farli avvicinare e tutto il resto resta uguale

edito il post

comment_1430943

Ok domanda. I punti cardinali della mappa rispettano il sopra (nord) sotto (sud) e cosi via oppure è diverso e me lo sono perso da qualche parte?

comment_1430994

Abbiamo un attore nella compagnia

Piuttosto credo tu abbia invertito Argor e Arkail e comprendo sia facile confondere i nomi. La boscaglia è fitta o rada? E' terreno difficile che non permette di caricare o posso spronare il bufalino?

• Author
comment_1431001

Ach, e ci sono pure stato attento!
Tenete conto che AK e AG sono da invertire.

Il terreno boschivo è difficile, quindi non ci si può caricare attraverso. 

P.s. ho messo in immagini una (brutta) mappa dei villaggi vicini secondo la cartina fatta dagli umani.