Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1709882
  Il 15/09/2020 alle 13:21, Pippomaster92 ha detto:

Ti ho messo a fianco di Wurrzag e di un gruppo di orchi. Non ti ci vedevo con Scania e i picchiatori. Se vuoi puoi restare lì, edito io la mappa stasera.

No no tranquillo, andiamo avanti così!
Tu Tayyip mettilo sempre nelle retrovie che vai sereno 😁 poi al limite ci penso io a fargli fare qualche puntatina nelle zone calde

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1713887

@Pippomaster92 Ho dimenticato di chiedere una cosa, spero si possa recuperare altrimenti amen.

Volevo far cercare nei carri documenti umani, diari pergamene eccetera, per capire la missione di quel convoglio e carpire qualche informazione

• Author
comment_1713961
  Il 02/10/2020 alle 12:02, Pentolino ha detto:

@Pippomaster92 Ho dimenticato di chiedere una cosa, spero si possa recuperare altrimenti amen.

Volevo far cercare nei carri documenti umani, diari pergamene eccetera, per capire la missione di quel convoglio e carpire qualche informazione

Si ne ho tenuto conto. Non ci sono né mappe né documenti degni di nota: qualche "log" e magari lettere personali, ma non ci sono ordini o elementi che ci facciano capire perché stavano viaggiando

comment_1713962
  Il 02/10/2020 alle 15:51, Pippomaster92 ha detto:

Si ne ho tenuto conto. Non ci sono né mappe né documenti degni di nota: qualche "log" e magari lettere personali, ma non ci sono ordini o elementi che ci facciano capire perché stavano viaggiando

nemmeno un post it con su scritto scemo chi legge? 😄

• 2 settimane dopo...
comment_1715866

Si si lo so ma piu si va avanti e piu' ci saranno caduti, credo che un pensiero a se o come rimpiazzarli vada fatto.

Edited by Pentolino

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...