Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ci ho pensato ora, correggetemi se sbaglio. Abbiamo mandato l altra parte del clan a sud, perciò a rigor di logica è meglio andare a nord per me e Hadla cosi da tagliare quella via di fuga e piombare su di loro spingendoli al massimo verso sud. Tra le altre cose mi pare di aver capito che solo verso nord si può attraversare la strada rimanendo nella foresta. Pensavo tipo ad un'altezza L o M della mappa, poco più su dell 1 in modo da poterli caricare su un fianco quando, ipoteticamente, andranno a dar man forte agli uomini nella foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il punto è esatto.
Non capisco se si tratti di due turni o uno e mezzo con preparazione.
Il concetto è questo
Se sono due turni e l'ultimo con preparazione nel primo mi sposto fino al punto da te indicato, se mi basta un movimento e non doppio movimento casto Shield of Faith. Dopo diché preparò la carica nel turno successivo.

Se è necessario un doppio movimento emergo e poi carico. Non posso preparare una carica che è un'azione completa.

Se riusciamo a caricare noi attacco uno vicino a quello attaccato da Azog. Se veniamo invece caricati concentro su un solo nemico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però... quanta sana violenza. :D

Piuttosto ora con raging song sicuramente non posso lanciare incantesimi tipo shield of faith giusto? parla di abilità su carisma, destrezza e intelligenza o qualsiasi cosa richieda concentrazione. Ma un incantesimo istantaneo da comando vocale come Murderous command? Ci potrebbe anche stare considerando che il canto aumenta pure la rabbia.

Dimmi tu. Ovviamente accetto i benefici del canto, modifico le schede di conseguenza con valori temporanei, quindi l'AC passa a 18 mentre quella di Azog a 16

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Landar said:

Però... quanta sana violenza. :D

Piuttosto ora con raging song sicuramente non posso lanciare incantesimi tipo shield of faith giusto? parla di abilità su carisma, destrezza e intelligenza o qualsiasi cosa richieda concentrazione. Ma un incantesimo istantaneo da comando vocale come Murderous command? Ci potrebbe anche stare considerando che il canto aumenta pure la rabbia.

Dimmi tu. Ovviamente accetto i benefici del canto, modifico le schede di conseguenza con valori temporanei, quindi l'AC passa a 18 mentre quella di Azog a 16

Il testo della raging song e' questo

"So' tiapolico nell amblessooo

Sprupuzziunat pe quant ricuard dimensioni di sessoooo

E se trovo la tonna ciusssaa

Me la ciucc come un aracostaa"

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...