Hugin Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ci ho pensato ora, correggetemi se sbaglio. Abbiamo mandato l altra parte del clan a sud, perciò a rigor di logica è meglio andare a nord per me e Hadla cosi da tagliare quella via di fuga e piombare su di loro spingendoli al massimo verso sud. Tra le altre cose mi pare di aver capito che solo verso nord si può attraversare la strada rimanendo nella foresta. Pensavo tipo ad un'altezza L o M della mappa, poco più su dell 1 in modo da poterli caricare su un fianco quando, ipoteticamente, andranno a dar man forte agli uomini nella foresta.
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ok, ora bisogna vedere se riuscite a fare queste manovre mentre gli uomini si spostano a nord a loro volta. In realtà visto che il loro villaggio è a sud è probabile che scappino comunque in quella direzione.
Hugin Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ah ecco questo non l avevo considerato. Allora segna che ci appostiamo su P 15, ufficiale
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ok, gli altri vogliono stabilire una qualche azione preparata? Altrimenti procedo!
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Io faccio l'intero movimento come descritto.
Pentolino Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Io continuo i finti lamenti e preparo raging song ed inizio quando il gruppo è poco fuori il bosco
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 2 ore fa, Landar ha scritto: Io faccio l'intero movimento come descritto. Più o meno dove vuoi spuntare?
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Scritto in spoiler. r1 e oltre se possibile. intendo emergere dal bosco solo nell'ultimo quadretto del movimento insomma. Quindi finire il doppio movimento mettendo piede sopra per essere pronto a un eventuale carica successiva.
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 quindi in un ipotetico q0/q-1? E prepari la carica sull'umano più vicino? Se ne hai la possibilità attacchi lo stesso che carica il tuo animale o uno adiacente.
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Spoiler Il punto è esatto. Non capisco se si tratti di due turni o uno e mezzo con preparazione. Il concetto è questo Se sono due turni e l'ultimo con preparazione nel primo mi sposto fino al punto da te indicato, se mi basta un movimento e non doppio movimento casto Shield of Faith. Dopo diché preparò la carica nel turno successivo. Se è necessario un doppio movimento emergo e poi carico. Non posso preparare una carica che è un'azione completa. Se riusciamo a caricare noi attacco uno vicino a quello attaccato da Azog. Se veniamo invece caricati concentro su un solo nemico.
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Fatto! Non hai lanciato l'incantesimo!
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) Però... quanta sana violenza. Piuttosto ora con raging song sicuramente non posso lanciare incantesimi tipo shield of faith giusto? parla di abilità su carisma, destrezza e intelligenza o qualsiasi cosa richieda concentrazione. Ma un incantesimo istantaneo da comando vocale come Murderous command? Ci potrebbe anche stare considerando che il canto aumenta pure la rabbia. Dimmi tu. Ovviamente accetto i benefici del canto, modifico le schede di conseguenza con valori temporanei, quindi l'AC passa a 18 mentre quella di Azog a 16 Modificato 27 Gennaio 2018 da Landar
Pentolino Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) 27 minutes ago, Landar said: Però... quanta sana violenza. Piuttosto ora con raging song sicuramente non posso lanciare incantesimi tipo shield of faith giusto? parla di abilità su carisma, destrezza e intelligenza o qualsiasi cosa richieda concentrazione. Ma un incantesimo istantaneo da comando vocale come Murderous command? Ci potrebbe anche stare considerando che il canto aumenta pure la rabbia. Dimmi tu. Ovviamente accetto i benefici del canto, modifico le schede di conseguenza con valori temporanei, quindi l'AC passa a 18 mentre quella di Azog a 16 Il testo della raging song e' questo "So' tiapolico nell amblessooo Sprupuzziunat pe quant ricuard dimensioni di sessoooo E se trovo la tonna ciusssaa Me la ciucc come un aracostaa" Modificato 27 Gennaio 2018 da Pentolino 1
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 No, non puoi castare in rage song!
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ebbene si andrà di pura e semplice violenza!
Pentolino Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 @Pippomaster92 posso postare o preferisci che i post siano in ordine di iniziativa?
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Aspetta. Se siete in un blocco di iniziativa (tipo dopo gli umani non sorpresi) fate pure nell'ordine che volete. Ma in questo caso c'è gente di mezzo
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Se vi riesce mettete i txc e danni sotto le azioni
Messaggio consigliato