Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1731594

Dovevamo inviare il messaggio o sbaglio?
Ora che abbiamo notizie fresche sul fatto che forse gli umani si stanno radunando in questa zona va comunicato.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1734641

Ricordo che non siete costretti a procedere contro questa città, ma potete scegliere liberamente come agire. Potreste cercare un altro luogo da distruggere, o riunirvi con il grosso dei Clan, o altro ancora.

So bene che la libertà assoluta spesso può essere difficile da gestire per un gruppo... non esitate a chiedermi chiarimenti o delucidazioni!

comment_1734645
  On 14/01/2021 at 13:41, Pippomaster92 ha detto:

Ricordo che non siete costretti a procedere contro questa città, ma potete scegliere liberamente come agire. Potreste cercare un altro luogo da distruggere, o riunirvi con il grosso dei Clan, o altro ancora.

So bene che la libertà assoluta spesso può essere difficile da gestire per un gruppo... non esitate a chiedermi chiarimenti o delucidazioni!

La cosa che mi blocca e' non sapere dov e' ne le tempistiche dell orda...se il piano e' spingersi a sud continuero' a seguirlo ma senza copertura ne rimpiazzo di guerrieri mi sembra una lenta agonia.

Sto postando 

• Author
comment_1734648
  On 14/01/2021 at 13:48, Pentolino ha detto:

La cosa che mi blocca e' non sapere dov e' ne le tempistiche dell orda...se il piano e' spingersi a sud continuero' a seguirlo ma senza copertura ne rimpiazzo di guerrieri mi sembra una lenta agonia.

Sto postando 

Il punto è che praticamente voi siete "guerriglieri sacrificali", giovani guerrieri scelti per distrarre e attirare gli umani lontano a dove attaccheranno i veterani. 

Gli orchi restano però rozzi e poco disciplinati, perciò non è che il piano sia particolarmente arguto o ben congeniato. Significa anche che siete abbastanza liberi di agire come preferite. 

comment_1734652

Potremmo tentare l'impresa:

il grosso del clan si tira dietro gli umani inseguitori arroccandosi in difesa in un punto adatto
e un piccolo manipolo aggira gli umani e libera i prigionieri

Se questo non piace, allora per me e' meglio levare le tende e cercare fortuna altrove.

comment_1734653
  On 14/01/2021 at 14:00, Dmitrij ha detto:

Potremmo tentare l'impresa:

il grosso del clan si tira dietro gli umani inseguitori arroccandosi in difesa in un punto adatto
e un piccolo manipolo aggira gli umani e libera i prigionieri

Se questo non piace, allora per me e' meglio levare le tende e cercare fortuna altrove.

Ho postato, io preferirei andare altrove, citta' sul mare, nella speranza che li di noi si sappia poco. Ditemi voi cosa ne pensate

• 1 mese dopo...