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Inviato
5 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Va benissimo il "torniamo sui nostri passi" purché si trovi un villaggio da razziare che ci fornisca le provviste. Signor Master quanto possiamo andare avanti con le provviste che abbiamo ora?

Contando che viaggiate più leggeri, ma non tantissimo rispetto a prima, siete sempre sulla 50ina di giorni se potete cacciare/raccogliere durante il viaggio, ie finché siete in queste terre depredate, potete andare avanti un 40gg


Inviato
3 minutes ago, Pippomaster92 said:

Contando che viaggiate più leggeri, ma non tantissimo rispetto a prima, siete sempre sulla 50ina di giorni se potete cacciare/raccogliere durante il viaggio, ie finché siete in queste terre depredate, potete andare avanti un 40gg

Basta mettere Arkail a dieta o gli facciamo prendere l archetipo Berserker Vegano

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Inviato

Villaggi e/o vie di comunicazione: gli umani si spostano spesso su carri, e i carri portano spesso cose utili.

A sto punto sfruttiamo il Colosso per quanto possibile per la ricognizione aerea e identificare potenziali bersagli da colpire e pericoli da cui allontanarci.

Ci muoviamo come sempre di notte no? Siamo orchi...

Inviato

Visto che i due compagnoni interagiscono bene, lascio un po' di libero roleplay mentre aspettate notizie dal Colosso. 
Se volete parlare con qualche PNG approfittatene, poi andrò avanti direttamente con le scoperte fatte. 

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2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi che è un sì! Stasera allora vi mando avanti. Eventuali cose rimaste in sospeso potete farle in flashback

Tayyip ha in ballo il dialogo con T'kava

Inviato

@Pippomaster92

Domanda tecnica, il clan ha avuto poco a che fare con le barche, siamo a conoscenza del punto di accensione del legno trattato?

Mi spiego, avevo pensato anch io a dare fuoco alle barche ma una barca, specie una nave da guerra/trasporto, non prende fuoco facilmente

Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92

Domanda tecnica, il clan ha avuto poco a che fare con le barche, siamo a conoscenza del punto di accensione del legno trattato?

Mi spiego, avevo pensato anch io a dare fuoco alle barche ma una barca, specie una nave da guerra/trasporto, non prende fuoco facilmente

Direi che avete bene idea che il legno bagnato non brucia bene. Un orco può arrivare a pensare che una barca che rimane sempre in acqua sia difficilissima da bruciare. 

Per quanto riguarda voi giocatori, vi invito a pensare a due cose:

  • il fuoco può comunque danneggiare parecchio una nave: se anche lo scafo dovesse rimanere intatto, e così gli alberi e tutto il fasciame, se vele e cordame bruciano diventa un bel casino navigare. 
  • se queste navi trasportano/hanno a che fare con gli alchimisti, potrebbero avere qualcosa di specifico che le renda resistenti al fuoco, o comunque un metodo per soffocare facilmente il fuoco. Sapete che gli umani sono ingegnosi, perciò ci sta che gli orchi pensino alla cosa. 
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Inviato
17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Dmitrij se vuoi parlare con Wurrzag includilo pure già in uno spoiler. Se proprio vuoi interagire con Pentolino, eh. Ti capirei se volessi evitare. 🙃

Eh lo so, ho fatto apposta a non taggarlo nella speranza che non lo notasse... 😔

Inviato

@Dmitrij rispondo qui.

  • La costa è bassa.
  • Per ora, appena arrivati e messo l'accampamento, avete visto cinque-sette persone a terra, intente a lavorare vicino al capanno. Sembra stiano occupandosi di alcune casse. 
  • Sulla nave vedete almeno altri cinque umani che compiono cose di mare

Se avete altre domande fatele qui!

Inviato
55 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Castelli di sabbia , gioco aperitivo e balli di gruppo?

Naturalmente! Voi non sapete che il progetto degli aelfyr è di trasformare l'isola in un gigantesco villaggio vacanza. Con tanto di posta per il liscio e finte torce hawaiane

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