Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 5 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Va benissimo il "torniamo sui nostri passi" purché si trovi un villaggio da razziare che ci fornisca le provviste. Signor Master quanto possiamo andare avanti con le provviste che abbiamo ora? Contando che viaggiate più leggeri, ma non tantissimo rispetto a prima, siete sempre sulla 50ina di giorni se potete cacciare/raccogliere durante il viaggio, ie finché siete in queste terre depredate, potete andare avanti un 40gg
Pentolino Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Contando che viaggiate più leggeri, ma non tantissimo rispetto a prima, siete sempre sulla 50ina di giorni se potete cacciare/raccogliere durante il viaggio, ie finché siete in queste terre depredate, potete andare avanti un 40gg Basta mettere Arkail a dieta o gli facciamo prendere l archetipo Berserker Vegano 3
Vind Nulend Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 Direi che abbiamo tutto il tempo di spostarci senza avere la necessità di attaccare subito allora. Possiamo spostarci dalla zona più difesa
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Villaggi e/o vie di comunicazione: gli umani si spostano spesso su carri, e i carri portano spesso cose utili. A sto punto sfruttiamo il Colosso per quanto possibile per la ricognizione aerea e identificare potenziali bersagli da colpire e pericoli da cui allontanarci. Ci muoviamo come sempre di notte no? Siamo orchi...
Vind Nulend Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Inoltre i carri non hanno posizioni definite ed è più difficile accorgersi di quando spariscono e di dove spariscono. 1
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 ho messo le mie proposte sul da farsi nell'ultimo post in game
Pippomaster92 Inviato 6 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2021 Visto che i due compagnoni interagiscono bene, lascio un po' di libero roleplay mentre aspettate notizie dal Colosso. Se volete parlare con qualche PNG approfittatene, poi andrò avanti direttamente con le scoperte fatte. 1
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Se va bene a tutti domani vado avanti. 4
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Direi che è un sì! Stasera allora vi mando avanti. Eventuali cose rimaste in sospeso potete farle in flashback
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi che è un sì! Stasera allora vi mando avanti. Eventuali cose rimaste in sospeso potete farle in flashback Tayyip ha in ballo il dialogo con T'kava
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2021 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Tayyip ha in ballo il dialogo con T'kava Vero! Lo faccio in flashback. 1
Pentolino Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 @Pippomaster92 Domanda tecnica, il clan ha avuto poco a che fare con le barche, siamo a conoscenza del punto di accensione del legno trattato? Mi spiego, avevo pensato anch io a dare fuoco alle barche ma una barca, specie una nave da guerra/trasporto, non prende fuoco facilmente
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2021 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Domanda tecnica, il clan ha avuto poco a che fare con le barche, siamo a conoscenza del punto di accensione del legno trattato? Mi spiego, avevo pensato anch io a dare fuoco alle barche ma una barca, specie una nave da guerra/trasporto, non prende fuoco facilmente Direi che avete bene idea che il legno bagnato non brucia bene. Un orco può arrivare a pensare che una barca che rimane sempre in acqua sia difficilissima da bruciare. Per quanto riguarda voi giocatori, vi invito a pensare a due cose: il fuoco può comunque danneggiare parecchio una nave: se anche lo scafo dovesse rimanere intatto, e così gli alberi e tutto il fasciame, se vele e cordame bruciano diventa un bel casino navigare. se queste navi trasportano/hanno a che fare con gli alchimisti, potrebbero avere qualcosa di specifico che le renda resistenti al fuoco, o comunque un metodo per soffocare facilmente il fuoco. Sapete che gli umani sono ingegnosi, perciò ci sta che gli orchi pensino alla cosa. 2
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 @Dmitrij se vuoi parlare con Wurrzag includilo pure già in uno spoiler. Se proprio vuoi interagire con Pentolino, eh. Ti capirei se volessi evitare. 🙃 1
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Dmitrij se vuoi parlare con Wurrzag includilo pure già in uno spoiler. Se proprio vuoi interagire con Pentolino, eh. Ti capirei se volessi evitare. 🙃 Eh lo so, ho fatto apposta a non taggarlo nella speranza che non lo notasse... 😔
Pentolino Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Sono cosi insopportabile che a volte litigo con me stesso e mi porto il muso per settimane
Pippomaster92 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Domani mattina vi faccio una mappa "dettagliata" 2
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 @Dmitrij rispondo qui. La costa è bassa. Per ora, appena arrivati e messo l'accampamento, avete visto cinque-sette persone a terra, intente a lavorare vicino al capanno. Sembra stiano occupandosi di alcune casse. Sulla nave vedete almeno altri cinque umani che compiono cose di mare. Se avete altre domande fatele qui!
Pentolino Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Inviato 26 Marzo 2021 2 hours ago, Pippomaster92 said: Sulla nave vedete almeno altri cinque umani che compiono cose di mare. Castelli di sabbia , gioco aperitivo e balli di gruppo? 1 1
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 55 minuti fa, Pentolino ha scritto: Castelli di sabbia , gioco aperitivo e balli di gruppo? Naturalmente! Voi non sapete che il progetto degli aelfyr è di trasformare l'isola in un gigantesco villaggio vacanza. Con tanto di posta per il liscio e finte torce hawaiane 2
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